Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito anche Naruto minigiochi compresi, ora posso aspettare COD4 in tranquilltà

 

8) 8) 8)

 

Non avevo dubbi che lo finivi, se vuoi ora puoi terminare l'espansione di Oblivion e magari Condemned tanto siamo solo a Martedì ora di Venerdì ne hai di tempo :fischio: :mrgreen: :fischio:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Cavolina, avete visto questa l'hanno fatta identica :D

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/35/35174.jpg

 

8) 8) 8)

 

D'accordissimo stavo pensando anche io la stessa cosa poco fà guardando le immagini nella home

 

Raga mercoledì sera alle 23 ci sono in LIVE spero con COD4 anche se Eb Games mi ha detto che loro lo hanno in vendita per venerdì

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prode guardiano ha messo chip di tracciamento su tutti i colli di spedizione e stà prontamene setacciando l'area in ricerca di copie già in vendita. E' stato visto piu volte annusare l'aria in svariate parti del centro urbano al fine di intercettare odori che fossero riconducibili al gioco stesso. Le ultime indiscrezioni lo hanno visto in quel di fiumicino pronto a dirottare una petroliera pur di rimediare una copia del suddetto entro stasera.Sono ormai iniziati i negoziati di trattavia anche se la Farnesina ormai in cattivi rapporti con la Activision stà tentando di temporeggiare almeno fino a domani nella data ufficiale di rilascio del blasonato titolo.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie prode inviato, la mia unica indicazione, visto il tuo incarico sotto copertura e di farci rapporto almeno ogni 6 ore, in modo da essere sicuri della tua incolumità e del numero di informazioni che hai raccolto, speriamo di sventare il pericolo di un attacco in massa ai Negozi Venerdi, e di riuscire a sgattagliolare via con la nostra copia già domani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stata una soffiata su un cargo in arrivo dal Messico sembrava diretto verso i porti di Fiumicino purtroppo la voce è girata troppo in fretta e ora il cargo è romasto a 20 miglia marittime dell'italia per evitare coinvoglimenti in acque internazionali. Il guardiano è stato visto in tenuta da sub sferrare un attacco alla chiglia del natante se non fosse stato che una volta aperta una falla s'è riempita d'acqua e se apriva una porta si riempiva d'acqua pure la stanza successiva e così via premesso questo il guardiano è riuscito a far affondare il suddetto cargo pur di avere la sua personale copia di cod4, non pago del suddetto gesto pare che avesse in mano la copia, se non fosse stato che il libretto era completamente fradicio e al grido di:"IO IL GIOCO LO GIOCO SOLO SE E' TUTTO PERFETTO" in preda ad una orlandica furia pare abbia spezzato tutti i dischi urlando:"SE NON POSSO AVERLO IO, NESSUNO LO AVRA'"prolungandosi molto sulla A finale comprensivo di risate diaboliche a mo' di dottor Male. Il guardiano veglia su di voi ricordatelo sempre e noi saremo smepre pronti a raccontare le sue gesta.

Voster Semper Voster

Duca Conte Catellani

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

OPERAZIONE COD4

  • Rapporto Giornaliero
Aggiornamenti sulla situazione COD4 mio prode inviato.

Qui da noi volendo lo dovrei andare a prendere o al SATURN a Marcianise o a Napoli al GAMERUSH informazione accertata da fonti attendibili che già hanno colpito nella giornata di ieri e ulteriore conferma da puntuale intercettazione telefonica in mattinata con i suddetti operatori delle catene in questioni.

Sotto costante lavoro dei miei infiltrati ho scoperto che sono le due uniche locazioni in cui è possibile reperire il suddetto TARGET in giornata, ora si sta vagliando se fare o meno il Blitz strategico o aspettare domani che il nostro obiettivo arrivi qui in zona in modo da colpire e prendere velocemente senza troppi problemi logistici di spostamento.

CHIUDO l'informativa giornaliera del momento, vi terrò aggiornati su ulteriori Sviluppi.

 

 

 

Questa è una notiziola simpatica invece :D

http://www.mondoxbox.com/news/10728/ea-xbo...ava-di-piu.html

Link al commento
Condividi su altri siti

e ho in arrivo PES2008 e Tomb Raider Anniversary che devo recensire, un lavoraccio insomma :D

 

8) 8) 8)

 

EH lo sò CAP, la vita è dura ma ce la puoi fare :P :P :P

 

Ci si vede stasera dopo la mezza su COD4 e finchè non arrivo al live 10000000000000000000000000000000 non stacco.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la prossima settimana mi tocca fare gli straordinari per giocare i due giochi da recensire e in Live a COD4,

ma visto che sono una persona responsabile lo faccio, ragazze permettendo :D

E anche a questo ci pensa il caro Antonio: manda a me le ragazze, tu giocati pure con calma i tuoi giochi e recensiscili (mi raccomando alla sintassi).

Se la cosa mi aggrada più di quanto immagino, in caso ti mando altri due giochi e li recensisci a me, così ti tieni in allenamento - dove pubblicarli poi ci penseremo, eventualmente tu preoccupati solo di giocare e scrivere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

daje raga stasera se massacramo su cod4,tanto caffè quindi per questa lunga notte.

 

Credo di esserci stasera :D

 

E anche a questo ci pensa il caro Antonio: manda a me le ragazze, tu giocati pure con calma i tuoi giochi e recensiscili (mi raccomando alla sintassi).

Se la cosa mi aggrada più di quanto immagino, in caso ti mando altri due giochi e li recensisci a me, così ti tieni in allenamento - dove pubblicarli poi ci penseremo, eventualmente tu preoccupati solo di giocare e scrivere. ;)

 

Infatti penso che ti aggrederebbe parecchio come si suol dire, visto che domani sera è dei nostri anche la biondina del mare che se non ricordo tanto ti appagava in gustibus, comunque non preoccuparti amico caro, riesco benissimo ad unire l'utile al dilettevole, quindi esco e recensisco senza problemi, al massimo se vuoi essere dei nostri lo sai un posto libero si rimedia sempre a casa :D

 

Piccola notiziola fresca fresca :D

http://www.gamedaily.com/articles/news/son...l-chip-rd/18498

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...