Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

zero nn vorrei insistere ma hai una media di 0.70 io di 0.93 quindi differenza c è come vedi,a monen posso dire che la carretta l ho portata per un anno quasi insieme a davide su gears quindi lascio andare un po lui che io son stanco :fischio: :mrgreen:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga oggi pomeriggio mi sono divertito un sacco MASSA DI ESALTATI ALLUCINOGENI

 

 

IVAN ma come cavolo fai ad essere già al livello 22??????? :shock: :shock: :shock:

 

Sei andato a dormire??????????? :P :P :P o hai fatto l'alba??????????

 

A MATTOOOOOOOOOOOO :mrgreen: DAJE DE MAZZAFIONDA

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

zero nn vorrei insistere ma hai una media di 0.70 io di 0.93 quindi differenza c è come vedi,a monen posso dire che la carretta l ho portata per un anno quasi insieme a davide su gears quindi lascio andare un po lui che io son stanco :fischio: :mrgreen:

 

Si perchè primo io a differenza tua non gioco appizzato nei meandri più oscuri o negli angoli dei muri o aspettando,

secondo la prima sera che ho giocato tutti armati fino ai denti e io con la fionda quello mi ha rovinato la media,

vedi in due giorni classe e differenza da 0,43 sono passato a 0,70, e poi per me sti numeri non contano a niente conta quando finisce la partita il punteggio.

Comunque non preoccuparti piccolino sei bravo lo stesso, ti incoraggiamo, dovessi perdere fiducia in te stesso altrimenti.

Comunque poi tra qualche tempo tiriamo le somme sul totale delle partite e vedrai che stai dietro a parecchi :P :P :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dacci un pò di tempo giochiamo da un paio di giorni non conosciamo ancora bene le mappe, ne abbiamo un equipaggiamento del tutto adeguato.

 

Ritornando a noi dopo il Router di Ivan e Chenpho, oggi abbiamo configurato anche quello di Ducky, pagamenti e ricevute in PVT,

si accetta ricarica su carta postepay mi raccomando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Sono l'avvocato del sig. Zero Call...

 

A difesa del mio assistito, sono tenuto a dire che il sig. Zero Call e' utilissimo ai fini della squadra, in quanto è abile armeggiatore di esplosivi, e in piu ha un'intelligenza tattica superiore alla media.

Lei GUARDIANO non può parlare in quanto non solo ha una media quasi sufficiente, ma in piu Biastima senza limiti causa connesione della Chicco e non ci permette di effettuare 3 partite consecutive causa Hag di Fastweb tarato co le chiappe.

 

Prego quindi lei (GUARDIANO) di astenersi da commenti poco consoni e offensivi.

 

Distinti saluti Avv. MX Lelito83.

Modificato da Lelito83
Link al commento
Condividi su altri siti

zero nn vorrei insistere ma hai una media di 0.70 io di 0.93 quindi differenza c è come vedi,a monen posso dire che la carretta l ho portata per un anno quasi insieme a davide su gears quindi lascio andare un po lui che io son stanco :fischio: :mrgreen:

poraccio me fai tanto sghignazzà alla sola idea della tua bravura a gears nei tornei, infatti come volevasi dimostrare ai tornei te rivelavi utile come un ano sul gomito, e semmai sei te che mi hai dato il cambio visto i giochi che hanno preceduto gow(vedi call of duty 2 3 e 4??????Graw1 e 2????????)e ringrazia che non ne ho presi altri sennò te davo la scoppoletta pure là.

Link al commento
Condividi su altri siti

su cod 2 potevi di sulla tua su graw 1 nn eri niente de che su 2 nn ci hai giocato per nulla come me,su pgr3 te rompevo come pure su forza quindi nn vedo tutta sta superiorita,ah premetto che hai preso belle sveglia pure su pes quando ce l avevo ma te da classico lazialotto c hai la memoria corta anzi mo che mi hai fatto ricordare visto che insistevi la roma l ultimo derby lo vinse nel febbraio 2006 quindi nn erano tre anni come dicevi tu,visto che leggi molto leggi anche ogni tanto le notizie sportive :fischio:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera se beccamo su COD4, anche se provo a riusciere a fare una capatina oggi dopo pranzo, sapete me la faccio volentieri per staccare dal lavoro.

Avete visto le nuove notiziole riguardo al prossimo aggiornamento della dash :D

http://www.mondoxbox.com/news/10773/aggior...prime-info.html

Link al commento
Condividi su altri siti

certo zero anche perchè nn facciamo tornei da mesi,cmq iscrivi la gente che partecipa piu frequentemente.consiglio anche che quando un po tutti avremo raggiunto almeno il livello 35-40 di cominciare a fare partite tra di noi per organizzare un po il tutto.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preiscritto il Clan al Torneo di COD 4, Luke aiutami a tenere sotto osservazione TLC per la conferma iscrizione a fine mese.

http://forum.thelivecommunity.it/index.php...t=0#entry140921

 

Queste sono le caratteristiche principali al momento per il Torneo :D

 

Caratteristiche principali torneo:

 

- Modalità Team Deathmatch e Search and Destroy

- 2 mappe giocate andata e ritorno in entrambe le modalità

- Le clan war si disputeranno come base accordo 6vs6

- Il torneo richiederà un minimo 8 tag per team

 

 

 

 

Altra notiziuola, menomale che c'era gente che pensava che PES 2008 non vendeva.

 

http://www.mondoxbox.com/news/10779/konami...stre-d-oro.html

 

Konami ha recentemente pubblicato il suo bilancio finanziario dell'ultimo semestre fiscale conclusosi alla fine di settembre 2007. Buone notizie, l'editore giapponese è in piena forma e pubblica un fatturato in aumento del 12%. La società sottolinea in particolare i buoni risultati di Pro Evolution Soccer 2008 e Metal Gear Solid: Portable Ops su PSP.

Konami pensa che l'industria sia in pieno cambiamento e dichiara: "c'era un tempo in cui la PS2 dominava il mercato, ma quest'epoca è ormai terminata". Konami ha inoltre dichiarato che nei prossimi mesi si differenzierà maggiormente.

 

La Konami ha la pellaccia dura, comunque a giorni sul sito troverete anche la mia recensione completa sul gioco in questione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

consiglio anche che quando un po tutti avremo raggiunto almeno il livello 35-40 di cominciare a fare partite tra di noi per organizzare un po il tutto.

 

 

8) 8) 8)

 

Concordo perfettamente con Fabry prima saliamo (più bello se lo facciamo giocando assieme LIVE permettendo :acc: ) poi giochiamo un pò bel pò di partite fra noi

 

Ho appena preiscritto il Clan al Torneo di COD 4, Luke aiutami a tenere sotto osservazione TLC per la conferma iscrizione a fine mese.

http://forum.thelivecommunity.it/index.php...t=0#entry140921

 

Queste sono le caratteristiche principali al momento per il Torneo :D

 

Caratteristiche principali torneo:

 

- Modalità Team Deathmatch e Search and Destroy

- 2 mappe giocate andata e ritorno in entrambe le modalità

- Le clan war si disputeranno come base accordo 6vs6

- Il torneo richiederà un minimo 8 tag per team

 

OK CAP conta su di me

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...