Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

BUON COMPLEANNO GIACOMI'

Chepho spammone

Comunque grazie

 

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! :drunken:

Grazie

 

Auguri Giacomo :party:

Graziella

 

A' Mattèl siamo già a 22. Il tempo passa c'è poco da fare!

Mi raccomando alziamolo il tiro; quantomeno basta con le medie... :ph34r:

 

P.S. Ah, auguri. :cincin:

Grazie al Ca...

Comunque penso di passare dal caro ducky mi faccio dare una tintura mi fingo uomo di vita vissuta un pò brizzolato almeno il target lo alzo un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

grazia grazia tropp buono mi manca solo la materia prima, cioè bionda e tettona, e poi stò a posto per la serata..........

 

 

Avoglia premio iridato per tre anni consecutivi di miglior ballerino di salsa merengue e bachata in circolazione sul live per non parlare delle doti canore che ormai fanno di me una figura leggendaria del live addiruttura qualche sera ho sentito dire:" Questo dev'essere il nuovo James Blunt italiano"

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche il pacchetto aggiuntivo di plasmidi per Bioschok è gratuito ed è 20MB :D

 

Divx Rulez :D

 

8) 8) 8)

 

Aggiornamento Dash veramente grandioso, DIVX GRAZIE A TE scaricati stasera provvedo per BIOSHOCK :dance: :dance: :dance: tanto hai voglia prima che finisco ME

 

 

STASERA DALLE 22 POSSIBILE AMICHEVOLE A COD4 CHI C'E'?????????????????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho completato anche io MASS EFFECT, sono pienamente soddisfatto di questo gioco, ha il mio 10 per quel che può valere,

bellissimo e bellissimo finale, almeno il mio :D

 

Ecco i dati del mio Capitano Shepard

 

Tempo per salvare la galassia: 58 ore 40 Minuti

 

Incarichi Soddisfatti: 56

 

Missioni Soddisfatte: 19

 

Livello 50

 

Difficoltà: Normale

 

100% dei punti esemplare conquistati

 

Obiettivi 23 su 45 al primo giro

 

Soldi Liquidi accumulati a fine gioco 5.389.871 visto che non sapevo più come spenderli ho comprato tutto il super potente comprabile.

 

Piccola nota arrivato al livello 50 di più non mi ha fatto salire, perchè non si prendeva più esperienza, mi sa che devo provare a difficoltà Estremo ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si direi proprio di si... Cmq Zero se t'avanzano 2 spicci me puoi fa un bonifico al

 

 

c\c 0123449187312629491843126168543212335

 

MX Lelito83 Sheppard

 

BNL ag. Cittadella n.0398546764578340

ABI 6519684354643165435431

Cab 65468743213216345651321665434163453241354324162165424654

 

un pajo di milioni so graditi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi te li presto al piccolo tasso di interessi del 200 per cento rateizzabili in tempi brevi e con aumento dell'interesse in modo giornaliero, mi sembra ragionevole come offerta, in caso di mancato pagamento, sai come funziona inutile discutere, ti mando Wrex o Garrus con Asley e accompagnati dal mio Sheppard :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porgo il solito quesito: Ma quando **** facciamo un'amichevole, giochiamo tra di noi, si studia qualcosa?????

Mi sembra che ormai più o meno tutti si aggirano intorno al liv 50 e quindi dotati di armi decenti.

Prevedo grossa figura di **** visto che siete tutti una massa di pippe sopratutto dukynerd che ieri fino a che ce stava davide a casa sua e' andato in attivo

dopo di che caporetto.

Ci vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga per le amichevoli su TLC ho messo vari post e spedito PM a vari capoclan ma se nessuno mi risponde non è colpa mia se trovate un clan VOI proponete pure altrimeti........ tanto siamo bravi comunque :mrgreen:

 

Variazione al regolamento del torneo

 

Regole Deathmatch a Squadre:

 

Radar sempre attivo: No

Ritardo rientro: Nessuno

 

Regole Cerca e Distruggi:

 

Modalità spettatore: Disabilitato

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le 17:30 non penso possiamo giocare, mi dispiace sarà per la prossima volta :D

 

Sono andato al Gamecon a Napoli ma niente di che, tutte cose già viste e conosciute :D

 

Poi sono andato all'inaugurazione del nuovo centro commerciale Vulcano, ero curioso di vederlo dal vivo finalmente, devo dire davvero impressionante,

anche se penso che invece di spendere tutti questi soldi per realizzare l'ennessimo centro commerciale, perchè non fanno altro che porti effettivi miglioramenti alla condizione economica del nostro paese :D

 

 

http://www.granangular.net/granangular_imagettes/2709/1_41275.JPG

 

Oggi a Nola si inaugura il Vulcano buono ad opera del famoso architetto Renzo Piano, 210 milioni di euro l’investimento complessivo per realizzare il progetto.

Al momento è il piu' grande centro commerciale realizzato nel Sud e tra i più grandi in Europa, verrà completato entro la fine del 2008 nella sua interezza.

Al suo interno una galleria commerciale con 180 negozi, un parcheggio per 8000 auto, una multisala Warner Bros con capienza 2500 spettatori, un ipermercato Auchan di 13500 mq, un Media-World su due Livelli, l’Hotel Holiday Inn con 158 camere distribuite su tre livelli, centri congressi, decine di bar e ristoranti.

Al centro del vulcano buono è stata realizzata una piazza delle dimensioni di piazza del Plebiscito di Napoli, circa 22000 mq.

Nello specifico è da registrare che il Centro Polifunzionale “Il Vulcano Buono”, è una struttura alta 41 metri, realizzata su di una area di circa 450.000 mq, di cui circa 150.000 coperti. Il cratere, largo 170 metri di diametro, è il centro di tutto, aperto ma protetto, fulcro del movimento, luogo della luce, piazza-giardino e agorà in cui scorreranno a lapilli incontri ed eventi, in connessione con il boulevard che ricuce CIS e Interporto sul territorio, e Napoli via metro.

In sinergia tra pubblico e privato, l’opera di proprietà della Regione, si inserisce nell'ambito del completamento dell'Interporto di Nola.

Al termine dei lavori il Vulcano sarà ricoperto completamente da terreno e piante di ginestre per renderlo il più possibile simile a quello reale.

 

http://www.ansa.it/webimages/large/2003/re206yhzX_20071206.jpg

Immagini e Informazioni del volantino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i Legionary of Doom

hanno chiesto di giocare un amichevole con NOI in settimana quando ci potete essere???

 

Per Stasera c'è la possibità di giocare contro i PGI o contro gli IGOD fate sapere ad ANGELO al più presto se ci siete .

 

Fatemi sapere

RICORDO A CHI NON LO AVESSE ANCORA FATTO DI ISCRIVERSI AL FORUM DI TLC

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...