Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga come và il LIVE?????

 

IN RITARDO (3 gennaio) FACCIO GLI AUGURI A FABIO PER IL SUO COMPLEANNO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Ciao a tutti e buon anoo!

 

Un grazie a Luca che si è ricordato della festività del 3 gennaio (mi avevano chiesto se la volevo far diventare festa nazionale ma io ho declinato, sono modesto! :mrgreen: )

 

Se non ci facciamo gli auguri tra noi vecchi chi vuoi che ce li faccia, quei pischelli di Lelito, Monen e Kosai? :prr:

 

Mi scuso poi per i recenti problemi del Live, da quando Bill ha saputo che la mia console (del 2 dicembre 2005 giorno del lancio) ha cessato di vivere ed ora è in gita ricostituente a tedescolandia, ha deciso che nessun'altro deve usufruire del servizio ...

 

Ci sentiamo presto in Live, quando tornerò lo saprete perchè potrete finalmente tornare a giocare ... e a perdere contro di me!!!! :P :P :P

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sentiamo presto in Live, quando tornerò lo saprete perchè potrete finalmente tornare a giocare ... e a perdere contro di me!!!! :P :P :P

 

8) 8) 8)

 

 

Come disse il Buon Angelo NET SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INV.........ESTIRLO :P :P :P

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, spero vi vada tutto alla grande, io per un pò ci sarò poco il nuovo anno è iniziato con impegni imprevisti e nuovi cambiamenti,

il tempo di sistemarmi un pò e sarò di nuovo sempre presente, come al solito :D

Fabio ti faccio anche io i miei migliori AUGURI, anche se in ritardo, comunque non mi ero scordato Luca può comfermarlo :D :D :D

Ci vediamo presto in Live e forse ora con qualcuno di voi anche dal vivo un pò più spesso :D :D :D

 

Una piccola aggiunta che potrebbe alzare il grido, e chi se ne frega, ma la Befana mi ha portato FIFA 08 quindi ora ci sono anche io per qualche partita in Live :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e buon anoo!

 

Un grazie a Luca che si è ricordato della festività del 3 gennaio (mi avevano chiesto se la volevo far diventare festa nazionale ma io ho declinato, sono modesto! :mrgreen: )

 

Se non ci facciamo gli auguri tra noi vecchi chi vuoi che ce li faccia, quei pischelli di Lelito, Monen e Kosai? :prr:

 

Mi scuso poi per i recenti problemi del Live, da quando Bill ha saputo che la mia console (del 2 dicembre 2005 giorno del lancio) ha cessato di vivere ed ora è in gita ricostituente a tedescolandia, ha deciso che nessun'altro deve usufruire del servizio ...

 

Ci sentiamo presto in Live, quando tornerò lo saprete perchè potrete finalmente tornare a giocare ... e a perdere contro di me!!!! :P :P :P

Caro Fabio, oramai sei vecchio, che te ne fai dei nostri auguri?

Tra l'altro credevo che lì da te non venissero registrate le date di nascita, una cosa del tipo società tribale in cui le uniche ricorrenze riguardano la sagra del carciofo o cose simili. Sai com'è, non si è nemmeno capito se la tua è una città, un paesazzo o una regione, si sa solo che fa freddo e anche tanto. Oh, non avete neppure una lingua unitaria né un dialetto, avrò dei buoni motivi per pensare che neanche tu sapessi quando sei nato?

 

In ogni caso auguroni, anche se con tremendo ritardo, chiedo scusa. :cincin:

Fai attenzione però con tuo figlio... con lui siete ancora in tempo per andare all'ufficio anagrafe più vicino. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, spero vi vada tutto alla grande, io per un pò ci sarò poco il nuovo anno è iniziato con impegni imprevisti e nuovi cambiamenti,

il tempo di sistemarmi un pò e sarò di nuovo sempre presente, come al solito :D

Fabio ti faccio anche io i miei migliori AUGURI, anche se in ritardo, comunque non mi ero scordato Luca può comfermarlo :D :D :D

Ci vediamo presto in Live e forse ora con qualcuno di voi anche dal vivo un pò più spesso :D :D :D

 

Una piccola aggiunta che potrebbe alzare il grido, e chi se ne frega, ma la Befana mi ha portato FIFA 08 quindi ora ci sono anche io per qualche partita in Live :D

Torna presto http://i5.ebayimg.com/02/i/000/7d/1f/b0d8_2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

ECCO LE MAPPE DELLA SECONDA GIORNATA DEL TORNEO TLC

 

Schianto e Alta Vegetazione

 

Postato solito mex:

 

 

 

 

Ragazzi queste sono le nostre disponibilità per questa settimana

Martedì dalle 22:30

Mercoledì dalle 22:30

Giovedì dalle 22:30

Fateci sapere in quale dei tre giorni proposti è possibile giocare anche per voi

 

Ditemi se qualcuno ha problemi

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grande angelo anche ha fifa 08 :mrgreen:

 

:D :D :D

 

Dove ti stai per trasferire per motivi di lavoro :??:

 

Diciamo che non è solo per Lavoro e Resto sulla Terra ferma :D :D :D

 

Torna presto http://i5.ebayimg.com/02/i/000/7d/1f/b0d8_2.JPG

 

Grazie Già :D

Visto che stiamo quasi per diventare compaesani, se ne avrò l'occasione nei ritagli di tempo, mi dedico alla tua istruzione informatica, mio giovane GENIN :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei esserci tutte e tre i giorni, domani mattina partenza per la capitale :D

 

Ho aperto il topic dei reclutamenti, ne vorrei far entrare almeno due, vediamo che succede e chi si propone e poi decidiamo :D

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=33422

 

Aggiungete anche Sasty75 alla lista amici visto che spesso giocherò con quel TAG

e se andrà bene a tutti lo facciamo entrare anche nel Clan le riserve servono sempre :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

RAGAZZI I Black Thunder PER IL TORNEO DI TLC CI HANNO PROPOSTO DI GIOCARE GIOVEDI' 10 ALLE 22:30

 

Fatemi sapere il prima possibile grazie

 

Due nuove regolette per il torneo

 

1) dalla seconda giornata (compresa) alla fine del torneo IL LANCIAGRANATE sarà BANNATO e NON potrà essere utilizzato!!

 

Questa restrizione è applicata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nella modalità Search & Destroy

 

2) Regole Cerca e Distruggi:

 

Lunghezza round: 3 minuti

Timer bomba: 45 secondi

Tempo piazzamento: 5 secondi

Tempo disinnesco: 5 secondi

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio per il mio avatar, visto che avevo voglia di modificarlo un pò, che dite quale devo scegliere

 

Questo è il nuovo

http://img132.imageshack.us/img132/3029/av84aur7.jpg

 

Questo è quello che ho messo per ora, che sarebbe quello che uso da dieci anni con il solo restyling dello Sharingan :D :D :D

http://img242.imageshack.us/img242/9848/av84sharinganeg9.jpg

 

O quest'altra variante che non volendo ricorda anche qualche altra cosa :D :D :D

http://img153.imageshack.us/img153/1152/av84sharinganmukabacw7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...