Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Stasera porbabilmente giochiamo la cw da recuperare della settimana scorsa. Voglio le vostre disponibilità per stasera altrimenti vi caccio tutti dal clan............

La formazione include tutti perchè per problemi vorrei sapere la disponibilità di ognuno di voi visto probabili defezioni (vedi Zero)

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stasera porbabilmente giochiamo la cw da recuperare della settimana scorsa. Voglio le vostre disponibilità per stasera altrimenti vi caccio tutti dal clan............

La formazione include tutti perchè per problemi vorrei sapere la disponibilità di ognuno di voi visto probabili defezioni (vedi Zero)

Apposto, io ci sono!

Per sicurezza che faccio, invio un fax autenticato in triplice copia oppure basta questa di conferma? :mrgreen:

In ogni caso, se doveste raggiungere il numero anche senza di me vale quello che dissi tempo fa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei asserci ma sè posso vorrei non giocarla :ok:

ok ne terrò conto

 

Apposto, io ci sono!

Per sicurezza che faccio, invio un fax autenticato in triplice copia oppure basta questa di conferma? :mrgreen:

In ogni caso, se doveste raggiungere il numero anche senza di me vale quello che dissi tempo fa. ;)

no meglio se passi un attimo dal notaio e ti fai rilasciare un attestato con cui dimostri la tua eventuale presenza possibilmente con due foto-tessere allegate con una grappetta........

Link al commento
Condividi su altri siti

KOSAY GAY.

 

Ma e' una mia impressione o sto clan non si sente molto bene??????? possibile che pe fa na clanwar dobbiamo vede le coincidenze astrali unite all'inclinazione dell'asse terrestre e a quando viene il mestruo a Hillary Clinton??? BO che palle!!!! io ce sto sempre come al solito ma non perche' non faccio un ****, perchè me rendo disponibile.!!!!! BOOO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono connesso già da prima delle dieci.

Non m'interessa fare la conta dei presenti e degli assenti, 'sti discorsi non m'interessano, intendo solo segnalare che il mio (oggi che ho potuto) l'ho fatto, solo questo. Il resto lo lascio a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patate ...

anche se connesso dieci minuti dopo.

 

Non è che se manca Zero deve andare tutto a signorine ammiccanti e poco vestite ...

l'organizzazione tra noi dobbiamo anche applicarla, se manca qualcuno di noi non è che gli altri se ne stanno sempre con le mani in mano aspettando la manna dal cielo.

 

Io ho mandato anche la richiesta amico a CausedBele appena connesso per far sì che avesse un nostro altro contatto e per evitare l'epilogo di domenica sera dove siamo stati a ca**eggiare per una buona mezz'ora.

Un minimo di impegno da parte di tutti e le cose funzioneranno sicuramente meglio, ok? :ok:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono collegato e nn c era quasi nessuno verso le 22.30(c ero per la cronaca anche domenica) se nn sbaglio davide e kosai e nn ricordo se anche net,cmq è meglio che lasciamo stare i tornei tanto nn siamo un gruppo affiatato come altri rimaniamo un clan per giocare tra di noi e fare due parole ma lasciamo stare i tornei nn è per noi.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono sconvolto sono appena venuto a conoscenza di una notizia. Come sapete c'è una piccola epidemia di Morbillo qui in zona. Solo ieri si sono venuti a conoscienza di tre casi (di cui uno è proprio il mio). Oggi mi ha chiamato il dottore e mi ha detto che una ragazza, per le complicanze del morbillo, è all'ospedale di Piacenza con l'encefalite... Potevo esserci io e addio videogiochi addio a tutto... ****...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi allora confermiamo per venerdì 26 alle 21.30 aggiungete in lista

LFC Subluce

 

:lol:

Come sopra quindi tocca giocà di venerdì zio cane manco escono il fine settimana sti maledetti vediamo di esserci tutti all'ora precisa cosi finiamo prima usciamo tutti pe le 10:30/11

 

Monen Confermato

Davide Confermato

Lele Confermato

Master Non confermato

Ducky Non confermato

Kosai Non Confermato

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì (cioè domani) lavoro almeno fino alle 21 e quindi nonj posso garantire di arrivare in tempo xchè potrei anche andare oltre tale ora ... :bang:

 

 

x Shadow

Mi raccomando riguardati e buona guarigione!

Vedi di non collegarti in Live in questi giorni, potresti mettere il virus in rete!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sopra quindi tocca giocà di venerdì zio cane manco escono il fine settimana sti maledetti vediamo di esserci tutti all'ora precisa cosi finiamo prima usciamo tutti pe le 10:30/11

 

Monen Confermato

Davide Confermato

Lele Confermato

Master Non confermato

Ducky Non confermato

Kosai Non Confermato

Shadow Confermato

Zero Call Confermato

Chenpho Scia

Ivan

Continuo ad aspettare le conferme sia di zero di ivan e di chenpho e vista la situazione vorrei sapere che vogliamo fare co sto torneo visto che non gliene frega un emerita cippa a nessuno almeno finiamo sto girone e poi mandiamolo a cagare se tocca fà i salti mortali ogni volta che ci stà una clanwar......................... E tiriamole fuori ste palle!!!!!!!!!

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci sono per stasera sono appena arrivato a casa,

scusatemi, le mie assenze in Live e in questo spazio sono dovute a impegni a cui non posso sottrarmi e di una certa serietà,

Giacomo stai svolgendo un ottimo Lavoro in mia assenza, Thanks :D

Link al commento
Condividi su altri siti

certo nn sono tutti fenomeni come te infatti voglio vedere dove arriverete a cod4.cmq ricorda io a gears potevo dire che ero forte te a cod nn penso propio.....

Certo eri forte a rompermi le palle su come ti killavo...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...