Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi!!!

Volevo farvi sapere che mi sono iscritto sul mondo xbox.

anche se non faccio parte del clan con voi mi diverto sempre.

Ci si becca sul live!!

:P :P :P

 

Spero ti troverai bene fra le pagine del nostro forum

anche noi ci divertiamo con te sir e poi non si sa mai per il Clan ti terremo presente come con altri fra le probabili new entry se ci saranno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sir benritrovato sul forum! :ok:

 

Buone vacanze Ducky, divertiti e torna + forte di prima (non ti chiedo chi sa quale sforzo, vero?!!! :P )

 

In bocca al lupo a Shadow e al Papero x il loro nuovo incarico operativo. Prometto che vi daremo di che lavorare!!!!!! :fischio: :rotfl:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stasera c'è nessuno online x fare qualche partita su CoD2???? :dance:

 

PS: Ti ringrazio Chenpho :bow:

 

8) 8) 8)

 

Prego Scorpion dovere tu sai come la penso

 

Io dovrei esserci ma non lo garantisco al 100% dalle 23:30 se non ci sono stasera io ci sarò sicuro venerdì sera

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi risolvetemi il problema di quel ragazzo che per me si è messo nel Clan ABUSIVAMENTE

anche se in buona fede e per il troppo parlare di qualcuno altrimenti stasera lo contatto

I Membri del Clan sono scritti nella home del topic dove c'è scritto anche il nostro statuto in 12 semplici punti molto chiari prego cortesemente a chi non lo ha ancora letto di prenderne visione

Poi a fine Agosto inizio Settembre faremo la nostra riunione per discutere dei Tornei a cui vogliamo partecipare l'aggregazione di nuovi componenti e di tutto il discutibile per la nuova Stagione sperando di vincere un pò di Tornei :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow è un ragazzo del live che non conosco che non sta neanche sul Forum che si è messo nella firma CLan Team MX comunque poi ne discutiamo tutti insieme anche di questa cosa alla prima riunione di tutto il CLan e tiriamo le orecchie a chi di competenza

non so come sia capitato o meglio non lo voglio sapere

ma chi ha creato questo inconveniente ora lo deve risolvere altrimenti stasera lo chiamo io in Chat e ci parlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

GEARS OF WAR : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - M4rco - WLF Linus - davide83

 

CALL OF DUTY 3 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - M4rco - WLF Linus - davide83

 

RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net (in 2a battuta) - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - M4rco - WLF Linus - davide83

 

SAINT ROW : Chenpho - lupo - dr freeman

 

PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - WLF Linus - davide83

 

NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5

 

ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) - Master Chief X5 - davide83

 

DEAD RISING : Shadowlord - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - DUCKYJET - M4rco - davide83

 

SPLINTER CELL 4 : Shadowlord - Zero CaLL - Net (in 2a battuta) - lupo - dr freeman - DUCKYJET - M4rco - WLF Linus - davide83

 

LOST PLANET: Chenpho- Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - WLF Linus - davide83

 

Forza Motosport 2: Master Chief X5 - dr freeman - DUCKYJET - M4rco - WLF Linus

 

Test Drive Unlimited: M4rco - WLF Linus

 

ACCESSORI

 

Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman - davide83

 

Cuffie wireless: Chenpho - Master Chief X5 - davide83

lista aggiornata...mi viene da piangere, 8 giochi nel giro di poche settimane!

ciao!!! :ok:

p.s. importante!!

nella lista manca NEED FOR SPEED CARBON (a chi piacciono i giochi di guida secondo me è un titolo da non perdere)

 

http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow è un ragazzo del live che non conosco che non sta neanche sul Forum che si è messo nella firma CLan Team MX comunque poi ne discutiamo tutti insieme anche di questa cosa alla prima riunione di tutto il CLan e tiriamo le orecchie a chi di competenza

non so come sia capitato o meglio non lo voglio sapere

ma chi ha creato questo inconveniente ora lo deve risolvere altrimenti stasera lo chiamo io in Chat e ci parlo :ok:

 

Capito, ho sentito il nonno e a grandi linee mi ha spiegato ci vediamo a fine mese per un incontro chiarificatore in live

 

Edit Ho scaricato Messenger chiunque mi voglia mettere nei contatti non si faccia scrupoli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti voi!!! Si...lo so, non sono degno neanche di mostrare la mia faccia qui...troppo tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo visti in live...però sapete, quando le vecchie compagnie mancano si capisce il vero posto in cui si deve stare...proprio l'altroieri ho sentito il grandissimo Nonno Chenpho al telefono, infatti, sono rimasto per una settimana su in montagna senza internet quindi oggi mi sono ritrovato con una valanga di lavoro da sbrigare...parlando con lui, ho scoperto che ci sono dei posti liberi nel clan, (anche fossero posti da panchina mi interessa :mrgreen: ) e che avrei dovuto postare la mia disponibilità per l'entrata...ovviamente so che dovete mettere il tutto ai voti e che non è sicura l'entrata. Bene...ufficialmente io...

 

DO LA MIA DISPONIBILITA'

 

è ufficiale, ovviamente in questo momento sono sotterrato da vacanze e tutto, infatti, dal 13 al 18 non ci sarò (di conseguenza non potrò nemmeno farmi vedere...) e più avanti iniziando la seconda superiore non posso garantire di poter rimanere fino alle 4 di mattina a giocare, ma come detto a Chenpho, finchè potrò alla sera io starò, l'ora di inizio se non mi incastrano con strani appuntamenti io posso fin dalle nove, ma anche dovessero avvisarmi all'ultimo secondo che esco, io posto dicendo che posso solo più tardi. Chenpho mi ha anche chiesto i giorni...io impegni non ne ho (vita programmata zero) quindi se mai non ci sarò è per ovvi problemi di: Compleanni, Studio, Uscite non programmate ecc...

parlando di giochi...be, è quasi ovvio a dirlo, Gears of War, Rainbow Six Las Vegas, Call of duty 3, Lost planet e spero Need for speed Carbon...ovviamente con La Xbox Live Vision e spero la cuffia wireless...troppi soldi! :ph34r:

 

ditemi qualcosa...se anche solo la disponibilità e accettata...a presto a tutti, ci si vede in live (salvo imprevisti) dal 18 in poi...CIAO!!! :ok: :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti dico non ci sono problemi qui sono tutti sempre ben accetti e non scusarti di nulla

Quando torni fatti vivo in Live la sera gioca un pò con noi cosi potremo valutare e tenerti presente come probabile candidatua a new entry come per altri

alla prima riunione utile di tutti i membri del Team decideremo tutti insieme chi far entrare o meno nel Clan :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti dico non ci sono problemi qui sono tutti sempre ben accetti e non scusarti di nulla

Quando torni fatti vivo in Live la sera gioca un pò con noi cosi potremo valutare e tenerti presente come probabile candidatua a new entry come per altri

alla prima riunione utile di tutti i membri del Team decideremo tutti insieme chi far entrare o meno nel Clan :ok:

 

perfetto...ricordo che i miei giochi PER ORA si limitano a Call of duty 2, Perfect Dark, Doa e Quake 4...quindi al massimo si opta per Cod...a presto grazie :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...