Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi non è arrivata la console ed ho scoperto il motivo l'hanno consegnata il 14 in un'altra città per cui NON mi hanno trovato :crazy: Dovrebbero consegnarla domani al lavoro questi "briacconi" :drunken:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Dacky!!! :dance: Divertiti finchè puoi...che quando ritorni ti crivello di colpi :sniper:

 

Ieri sera ho fatto il mio record personale... [ giocare fino alle 4:00 ] :shock: :shock:

 

 

 

 

 

PS: sono passato dll'EB Games...x prenotare la webcam x la 360..però non la avevano neanche in lista :shock: ... Siamo sicuri che uscirà a settembre-ottobre??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Grande Fabry torna presto :mrgreen:

Volevo anche salutare Shadow che ieri ho visto in LIVE ma dopo il mio ritorno da PES5 si era scollegato quindi significa che presto giocheremo assieme .

 

Ringrazio tutti per le partite di ieri sera ma sopprattutto per l'ultima ( finita alle 4:23) SPETTACOLARE :shock: :shock: :shock: con Davide, Lupo, Master, Pape e Sir Enjoy dobbiamo rifarla

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

E' già la partita di ieri sera è stata spettacolare.

per chi è in live Stasera vi saluto tutti per chi nn ci sarà salutatemeli voi.

Ciao Zero, Davide , lupo "infamelico", e chempo ( ma nn era meglio che scrivevi cempo???)

Bella per tutti :hot: :crazy: :crazy: :crazy:

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Volevo anche salutare Shadow che ieri ho visto in LIVE ma dopo il mio ritorno da PES5 si era scollegato quindi significa che presto giocheremo assieme .

 

 

Certo che giocheremo poi ti racconto della spedizione incredibile della mia xbox360

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

e chempo ( ma nn era meglio che scrivevi cempo???)

 

 

8) 8) 8)

 

Si potevo ma commettendo un errore di scrittura in ogni caso è CHENPHO e si pronuncia CEENPO buone vacanze in quel di Grecia

 

 

Certo che giocheremo poi ti racconto della spedizione incredibile della mia xbox360

 

OK sentiamo stavolta che hanno combinato :acc:

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mx, sono un membro dei Discepoli di Shark, se volete organizzare ua clan war con noi vi posto il link del sito

http://discepolidishark.forumfree.net/?f=1601245

 

8) 8) 8)

 

Ciao Eros0 grazie per l'offerta però se ne riparla se a voi stà bene per Settembre prima alcuni di noi sono in vacanza ( beati loro)

 

Grazie

 

P.s.ZERO divertiti

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...