Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi un pò di info la probabile data di riunione del Clan è GIOVEDI' 7 SETTEMBRE ALLE 23 SU HALO 2

 

Ordine del giorno

1) Elezione Annuale del Capitano e Vice

2) Nuovi Ingressi nel CLAN

3) Selezione dei tornei a cui partecipare

4) Creazione di un Forum privato del CLAN

5) Variazione del tag name con l'inserimento di TMX o MX prima del nome

6) GIOCHI Comuni da acquistare

7) Discussione sulla serietà la disponibilità e relative discussioni sui ruoli per gli Allenamenti per i prossimi Tornei

 

Al solito consiglio a tutti di Leggere il Regolamento

 

Il prospetto in dettaglio lo trovate nel mio post seguente l'ho spostato per una maggiore visibilità :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo anche krail80 come new entry...è un mio amico nonchè di ducky e avrai piacere di averlo nel clan...quindi visto che non mi sono opposto alla nomina degli altri aspiranti confido che il vostro buon senso vi faccia accettare la sua candidatura...non venitemia dire della storia del motto che è stato un'errore mio e di ducky...e non venitemi a dire che non è bravo altrimenti il clan doverebbe dimezzarsi se fosse stato concepito solo sulla bravura...e cmq nn è da meno agli altri secondo me...ppoi prendete in considerazione kaktus che nn se mai visto e per ripicca nn volete prende krail...bo...penserò e valuterò molto in base alle decisioni che si prenderanno quel giorno...sono legato a voi vi voglio bene come amici verie e voglio continuare a far nparte del gruppo...aspetto una risposta...

http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

davide anche noi ti vogliamo bene lo sai ma bastava che facessi solo il nome non un sermone :P :P :P

Aggiunto alla lista verrà valutato come gli altri :sniper:

 

RIPORTO QUI IL PROSPETTO in modo che sia visibile

 

Ragazzi un pò di info la probabile data di riunione del Clan è GIOVEDI' 7 SETTEMBRE ALLE 23 SU HALO 2

 

Ordine del giorno

1) Elezione Annuale del Capitano e Vice

Le elezione del capitano e del vice avverranno per maggioranza i candidati saranno massimo 2 per ruolo e chi è candidato nell' elezione non voterà in quella sessione ovvero chi è candidato per capitano voterà solo nella sessione per il vice e inversamente chi è candidato per il vice voterà solo per il capitano

questo per far si che sia tutto molto democratico e le persone non votino se stesse

 

2) Nuovi Ingressi nel CLAN

Questo è l'elenco delle persone che lo hanno chiesto e valuteremo saranno prese 1 o 2 persone

le persone scelte comunque saranno in prova per un mese per valutarne l'effettiva integrazione nel Clan dopodichè sarà decisa la loro effettiva permanenza

- Kaktus Jack

- Diablo

- sir enjoy

- Young Kosai

- Krail80

- ivanxbox360

 

3) Selezione dei tornei a cui partecipare

Probabili Tornei

-COD2

-GRAW

-Rainbow Six Vegas

-COD3

-GOW

-I tornei per singoli

 

4) Creazione di un Forum privato del CLAN

 

5) Variazione del tag name con l'inserimento di TMX o MX prima del nome

Costo 800MP (circa 9,50€) è il Tag deve essere Massimo 15 Caratteri spazi compresi

 

6) GIOCHI Comuni da acquistare

Probabili giochi

-COD3

-Rainbow Six Vegas

-Gears Of War

-PES6

 

7) Discussione sulla serietà la disponibilità e relative discussioni sui ruoli per gli Allenamenti per i prossimi Tornei

Punti da discutere

-Giorni e Ore della settimana

-Ruoli da ricoprire nei giochi

-Tattiche di gioco

-Obbiettivi

 

Al solito consiglio a tutti di Leggere il Regolamento

 

 

Per quanto riguarda TLC, sono entrato nello staff come Referente di Mondoxbox per i tornei ufficiali organizzati in collaborazione e vi segnalo anche la presenza del nostro caro amico Sasàxbox tutto questo per avere un'organizzazione sempre più vasta e sopratutto formata da persone proveniente da diversi Caln in modo d'assicurare sempre più trasparenza e allontanare possibili insinuazioni e polemiche sulla regolarità dei Tornei :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga volevo dirvi che il nostro campione, N°1 NELLA CLASSIFICA CECCHINI :??: Marlik conusciuto e temuto per tutto il live :??: , sopratutto dagli italo-americani... :mrgreen:

io in qualità di vice :rotfl: attualmente capo :hot: (perchè dj ciabatta :rotfl: è in vacanza :ok: ) ho parlato con il mio clan e abbiamo deciso... anche se ha malincuore :mrgreen: , di cedervi il re del live di GRAW: MARLIK

Lo so, vi starete chiedendo perchè siamo così stupidi da cedervi un pezzo da novanata come lui :??: ... bè chiamatelo come volete voi: favore, regalo... anzi, più semplicemente ve lo meritate :P

 

Distinti saluti :ok:

Vice-capo WLF:

Freeman 360

 

PS: per qualsiasi informazione sul cedimento :rotfl: verrete contattati da un mio delegato :??: :Dottor Freeman :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma quando ce la facciamo una bella partita a graw come i vecchi tempi!!!!? :ok:

 

8) 8) 8)

 

Penso che stasera si possa fare per me ovvio :mrgreen: :mrgreen:

 

X staser ragazzi..cercate di scaricarvi il Poker....che ci facciamo una bella partita in 8!!!! :dance: :drunken:

 

lo farò sicuro ma quanto e grande ???? e quanto ci vuole per scaricarlo ??

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...