Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ringrazio vivamente alcuni membri del clan che ieri sera nn ci hanno propio calcolato complimenti :ok:

quando ci saranno i tornei mi faro due risate....

 

8) 8) 8)

 

Spero di poter chiarire presto questa faccenda per il bene del CLAN e il rispetto delle persone chiedere è lecito RISPONDERE E' CONTESIA

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E succeso più volte...ieri eravamo solo io e ducky abbiamo mandato almeno 5 o 6 inviti...e manco un...grazie ma nn mi va stasera o che ne so...giochiamo dopo...tanto io nn mi stupisco + visto che succede spesso...!

 

 

guarda Davide...hai perfettamente ragione!!! :bow:

Appena ti abbiamo visto online ti abbiamo invitato...e giocando ci siamo dimenticati di risp. ai messaggi che ci avevi mandato...

 

Scusa :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa volta sono d'accordo con davide se uno manda più inviti o messaggi rispondere con un semplice messaggio per dire stasera voglio giocare ad altro è una semplice cortesia che và fatta

per il rispetto delle persone che passano con te gran parte delle serate

è una cosa normale che a volte si voglia giocare ad altro ma questo non giustifica l'indifferenza spero casuale verso gli altri la prossima volta e lo dico per tutti me compreso mandiamo un messaggio di risposta se i nostri programmi per la serata sono altri :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ieri sera il sottoscritto ha mandato 5 inviti a ducky (anche quando ancora era solo sulla demo di test drive) e almeno 2 a davide appena connesso al Live, visto che in 3 (io, pape e master) stavamo già giocando al poker e ci avrebbe fatto piacere giocare con loro. Quindi il discorso è reciproco dato che ho mandato in primis io gli inviti e non ho avuto alcuna risposta ... :?

Detto ciò concordo sul fatto che almeno uno tra tutti noi poteva usare la gentilezza di avvisare l'altro gruppetto sulle proprie intenzioni. Sarà mia premura farlo d'ora in poi! :bow: :ok:

Certamente i toni della questione potevano essere più moderati visto che parliamo tra noi membri dello stesso clan.

Sicuramente noi 3 ci siamo fatti prendere dalla fobia delle carte (il papero è di un taccagno sui rilanci che neanche immaginate mentre master è + c**o che anima!!!!) dopo mesi e mesi di partite ai soliti shooter. Cmq nulla di grave. L'importante è chiarire sempre le situazioni x evitare che da un nonnulla nasca un caso di stato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stasera sul tardi, dopo le 01:00 dovrei esserci. Ci sentiamo in Live!

Asta la vista gringos!!!! 8)

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

se te le cose nn le sai che parli a fare???

Posso non conoscere la situazione ma riconosco una risposta irritante quando la vedo. Invece di rispondere in questo modo potevi semplicemente chiedere perchè non sono venuti a giocare. Infatti ad una domanda loro hanno risposto...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi per favore non continuiamo una polemica che a detta di tutti gli interessati è CHIUSA E RISOLTA per cortesia finiamola quà e pensiamo a divertirci assieme OK?????

 

A proposito stasera dalle 23- 23:30 io ci sono per un pokerino o altro :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, purtroppo sono ancora in vacanza (ok...sguardi omicidi zero...) e tornerò in live solamente lunedì, quindi fino ad allora...giocatevela bene e divertitevi per me. Appena torno però, giochiamo assieme ok? CIAO!!! :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Certo appena torni fatti vivo .........................ops :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...