Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi mi spiace ma stasera non ci sono. :oops:

Visto che mi sono iscritto al torneo di poker e che mi devo allenare, con gli amici sono in trasferta in suolo francese (50 km!!!! trooooppooooo lontanoooooo!! :) ) al casinò di Chamonix. :dance: :dance: :dance:

Naturale che stavolta al tavolo del poker ci andrò molto ma molto cauto!!!

 

Ci becchiamo domani sera, sempre se non vinco mille milliardi :teach: :shock: :shock:

in quel caso mi compro la M$ intera e vi faccio giocare gratis sul live in eterno!!!! :mrgreen: :mrgreen:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando con Zero mi ha detto che per entrare nel Team MX dovevo proporre la mia candidatura a voi, e cosi sia.

 

Mi candido, o faccio richiesta, per entrare nel Team MX. So che bisogna attenderem e non ho la minima fretta. Come giochi conto di prendere sicuramente Call of Duty 3 e Gears of War, in futuro o prossimamente anche F.E.A.R. per ora ho CoD2. Poi penso che per il 2007 se ne parlerà più avanti. Insomma me a cavo con gli FPS e magari i giochi in terza persona come Splinter Cell, il magari è riferito al fatto che non so se riuscirò a prenderlo subito.

Tenchiù for ior attenscion :ok:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURONI MATUSA!!!!!

D'ora in poi, vista la tua "veneranda" età, non ci stupiremo + se ogni tanto ti :sleep: davanti al tuo nuovo Tvc LCD HD e nelle cuffie sentiremo solo la tua grassa ronfata!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Auguri, auguri, auguri!!!!!! :party: :cincin: :party:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se con ritardo (e mi scuso per questo), faccio i miei più sentiti auguroni al buon vecchio Nonno. :ok:

 

P.S. Mi raccomando, trattalo bene l'LCD. :fischio:

 

8) 8) 8)

 

Grazie grazie infinite anche a te e FABRIZIO :bow: :bow:

 

Raga scusate per ieri sera e sta sera ma DEVO STACCARE PRESTO al max alle 0:30-0:45 la mattina alle 5:15 suona la sveglia :acc: poi da giovedì mi rifaccio

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono arrivato tardi a farti gli auguri :bow: :bow: :bow: :bow: ma come si dice gli ultimi saranno i primi.

Auguri Nonno e che il tuo Lcd ti dia enormi soddisfazioni !!!

P.s. hai pensato di dare un nick anche a lui?????

he he

Modificato da sir enjoy

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...