Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Ciedo ancora venia a Duky e Davide per ieri sera ma come avevo già scritto dovevo staccare presto ed ero già in parola con LUKX :bow: :bow: :bow: per giocare a PES ma da domani sera mi rifaccio vivo a CoD2 promesso.

 

Stasera non garantisco di esserci ( al 60% )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi spiace ma ho deciso di nn fare piu il torneo a graw nn mi va di essere preso in giro dagli altri,nn c è un minimo di organizzazione e nn si puo fare che tutti quanti ci ritroviamo il giorno del torneo a giocare.la mia decisione nn cambiera mi spiace.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Ducky e fai come ti pare

 

Cortesemente chiedo a questi 6 visto che siamo solo noi a salvare la faccia del Clan e a non ritirarci di essere presenti esclusivamente su GRAW in queste sere dopo le 23 per allenarci un pò

 

Zero CaLL

Master Chief X5

Chenpho

Shadowlord

Netspawn

Lupo Famelico

 

 

tanto alla fine pure se facciamo solo le due tre partite del girone ed usciamo dal torneo

io non ho problemi ma almeno non ci ritiriamo rischiando di non partecipare ai tornei presenti nel prossimi mesi però questa cosa la terrò presente nel momento opportuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Per me va bene io ci stò per il torneo anche se CONDIVIDO E CAPISCO LA DECISIONE DI DUKY e se non fosse per il CLAN avrei fatto altrettanto tant'è che avevo già offerto il mio gioco in prestito a DAVIDE

 

FABRY dai stasera ci troviamo e facciamo un pò di partitozze a CALL così ti sfoghi SUL NONNO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui nn si tratta di salvare la faccia del clan,io sono stato l unico a continuare a giocare a graw (chiedere ai wlf)pero qui nn c è un minimo di impegno e disponibilita chi gioca a pes chi gioca a e-arms chi ad altri.io mi sono rotto,poi il giorno del torneo sbam per magia compaiono tutti.no cosi nn mi sta propio bene.il torneo di graw nn lo faccio piu per principio.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi sono rotto io, gioco ad enchanted arm quando mi pare visto che 9 volte su 10 io gli inviti gli ho accettati. Ero presente quando dovevamo fare l'amichevole e quando sono stato chiamato in ballo. Ora un piccolo sassolino dalla scarpa, non è molto bello smettere di giocare ed arrivare su COD2 e sentirsi preso per il culo per via delle kill che ho fatto, potete giocarci voi!

 

chi ha orecchie per intendere intenda tanto si sà a chi è rivolto questo messaggio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'oocasione di ringraaziare zero call e master che tutto ieri gli ho mandato inviti e a zero anche la chat ma nn mi si sono coperti...bè fortuna che c'era sir ducky e lupo...!ma tanto quando nn ci sono alcuni gli altri nemmeno ti calcolano...!

 

Si era detto di cercare di mantenere l'integritàdi un gruppo che evidentemente nn c'è...!o almeno è diviso in due parti...!

http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:bboni: :bboni: :bboni:

Ragazzi, cerchiamo di chiarire le cose a voce.

Purtroppo le parole scritte possono essere soggetto a interpretazioni differenti e in + non permettono una discussione ad ampio raggio!

Fissiamo un incontro e li diciamo le cose come stanno in modo tale che tutti possano dire la loro e gli altri abbiano facoltà di replicare. In altre parole, confrontiamoci. Ok?

Le mezze frasi scritte e lanciate lì non mi sono mai piaciute ... :?

 

Mettiamoci d'accordo x una riunione e se ne parla senza problemi, right?

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui nn si tratta di salvare la faccia del clan,io sono stato l unico a continuare a giocare a graw (chiedere ai wlf)pero qui nn c è un minimo di impegno e disponibilita chi gioca a pes chi gioca a e-arms chi ad altri.io mi sono rotto,poi il giorno del torneo sbam per magia compaiono tutti.no cosi nn mi sta propio bene.il torneo di graw nn lo faccio piu per principio.

 

Ti ho risposto pure prima tranquillo fai come ti pare e fà la cosa che tu ritieni più giusta

 

 

Colgo l'oocasione di ringraaziare zero call e master che tutto ieri gli ho mandato inviti e a zero anche la chat ma nn mi si sono coperti...bè fortuna che c'era sir ducky e lupo...!ma tanto quando nn ci sono alcuni gli altri nemmeno ti calcolano...!

 

Si era detto di cercare di mantenere l'integritàdi un gruppo che evidentemente nn c'è...!o almeno è diviso in due parti...!

 

Innazitutto accetto volentieri i ringraziamenti e ti dico che non c'è di che figurati

 

Poi

 

1.tutto ieri è una parola grossa visto che mi sono connesso quasi alle 1:00 e mi sono disconesso alle 1:45 era tardi non avevo voglia di giocare tante è vero che a parte 5 minuti su EA che poi ho tolto perchè non avevo voglia di giocare stavo nella dash

 

2.ero in chat e poi ho girato su PC lasciando la chat aperta quindi non ho visto il tuo invito altrimenti come sempre avrei risposto senza problemi e ti avrei detto che non avevo voglia di giocare a COD2 come non ne ho stasera

 

3.Se il Clan non partecipa al torneo di GRAW o non raggiunge il numero minimo verrà penalizzato e farò in modo che sia applicato a norma il Regolamento di TLC ovvero oltre ai punti Ranking dovrà saltare anche i prossimi tornei quindi addio COD3 e GOW

 

Ora chiunque abbia qualsiasi sorta di problema o voglia di discutere può parlare con me dopo le 23:30 visto che prima mi sono impegnato con il Torneo di PES :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi dopo tutto quello che si è detto ieri sera spero che le cose vadano meglio anche perchè altrimenti IO SINCERAMENTE NON SAPREI PIU' CHE FARE chiedo solo un pò di collaborazione DA PARTE DI TUTTI ME COMPRESO .

 

Chiaramente chiedo PER CORTESIA A FABRY nonostante condivida in pieno la sua opinione di RIPENSARCI E FARE CON NOI IL TORNEO DI GRAW per salvaguardare l'interesse del CLAN E DI TUTTI I SUOI MEMBRI riguardo ai tornei dei mesi futuri.

 

Confidando come sempre nella tua intelligenza e comprensione sò che lo giocherai

 

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

[PAZZIA MENTALE MUSICALE ON]

Sai cosa c'è.......c'è una girandola che ruota intorno a me...se non si ferma c'è un perchè.........PAPARAPAPAPAPARAPA

[PAZZIA MENTALE MUSICALE OFF]

 

 

Ragazzi vi volevo dire che nel torneo di Strret Fighter II il nostro Shadow è stato accusato di aver barato il risultato per chiunque lo conosca sà quanto è ridicola la cosa io ho già espresso il mio parere chi vuole è libero di andare a fare lo stesso

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=649

 

ci becchiamo stasera in Live :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[PAZZIA MENTALE MUSICALE ON]

Sai cosa c'è.......c'è una girandola che ruota intorno a me...se non si ferma c'è un perchè.........PAPARAPAPAPAPARAPA

[PAZZIA MENTALE MUSICALE OFF]

:mrgreen: :rotfl: é poi quello che si fa troppi cannoni ero io? :P

 

CMQ ragà sono lieto di annuciarvi che sto preparando una biografia sul vostro ducky :ok:

stay tuned :ok: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...