Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi vi volevo dire che nel torneo di Strret Fighter II il nostro Shadow è stato accusato di aver barato il risultato per chiunque lo conosca sà quanto è ridicola la cosa io ho già espresso il mio parere chi vuole è libero di andare a fare lo stesso

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=649

 

Pure io ho detto la mia :ok:

Il nostro Shadow è l'ultima persona che farebbe questo genere di cose :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi amo tutti :loving: ma evitiamo di intasare il topic dei risultati con, incedibilmente apprezzati, attestati di stima. Sono contento che vi siate schierati dalla mia parte ma cerchiamo di chiuderla la faccenda perchè, sinceramente mi stà rodendo parecchio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Shadow,

anch'io la penso come gli altri ed escludo a priori una tua totale colpevolezza in quello che è successo.Però a mio avviso è più giusto che rigiochi la partita,non fare come noi (WLF) che non abbiamo rigiocato la semifinale di GRAW e ancora fino ad oggi rosico parecchio.La tua nobiltà sarebbe ancora più grande se rifacessi la partita,vincente o perdente dimostreresti sempre la tua superiorità.

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ho sempre cercato di rispettare il mio avversario, se questo non lo fà non c'è motivo giocare. Affronterà avversari più forti di me alla fine e si accorgerà di quanto vuota fosse questa vittoria

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capirebbe mai di quanto superiore a lui saresti stato...più di quanto ne hai dimostrato fino ad oggi 8)

 

ripensaci daiiiii!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Shadow attento :shock: che sasà è in una fase di SCLERO :hot:

CMQ sono d'accordo con te a non rigiocare questa partita, perchè non si può sparare a zero su una persona(volgarità...) e poi dire: se vuoi, la rigiochiamo(logicamente è riferita al tuo sfidante).

Meglio evitare certe persone :prr:

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, nonostante condivida appieno quanto detto nel tuo messaggio su TLC non posso fare a meno di tenere alti i miei ideali. Giocare dopo una polemica del genere sarebbe più deleterio che altro. Non voglio addossare la colpa a TLC sia ben chiaro. Ho anche vagliato l'idea del ritiro dal torneo ma sarebbe IRRISPETOSO nei confronti di chi ha duramente faticato per realizzare questa splendida competizione ma non si può pretendere che io mi comporti come se niente fosse. Come ho già detto mi spiace tanto per Nefasto che per vincere contro di me ha dovuto battermi La mia decisione è irrevocabile e la live vision se la può tenere lui. Ora basta mi sto veramente incavolando (con nessuno in particolare)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto la tua decisione,sia chiaro!

Io non ti scrivo come staff TLC ma come qualcuno che per tenere alto i propri ideali ha perso qualcosa :acc:

Cmq non voglio farti il lavaggio del cervello sei grande e vaccinato e sai cosa fare.

Ti rispetto e capisco il tuo rammarico.

 

:ok: :ok: :ok:

 

x

Freeman.

 

speriamo che non scleri io altrimenti sai cosa ne salterebbe fuori! :hot: :mrgreen:

 

ciauzzz

 

:fischio: :fischio: :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ho sempre cercato di rispettare il mio avversario, se questo non lo fà non c'è motivo giocare. Affronterà avversari più forti di me alla fine e si accorgerà di quanto vuota fosse questa vittoria

scusate ma SHADOW sono con te!!! :ok: :ok: :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fratelloni,

vi informo che in questo link ci sono le info relative al torneo di GRAW:

 

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

GRAZIE :bow: :bow: :bow:

 

Vado subito

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

RAGA ecco la prima giornata del torneo di GRAW

 

 

Phantoms Vs. Team mx, Girone G. 1 Gg.

 

Mappa1: Citta fantasma Notte

-Mappa2: Piantagione Caffè Giorno

 

 

Io ho proposto di giocarla dalle 22-22:30 in avanti per me Giovedì 28 alle 22:30 sarebbe PERFETTO

 

MI FATE SAPERE SE POTETE E LE ALTRE VOSTRE DISPONIBILITA' PER QUESTA SETTIMANA?

 

Questo è il LINK del nostro girone

 

GIRONE G

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

per me vabene sia giovedi' che martedi' :drunken:

 

in pratica tutti i giorni basta che lo so prima cosi' mi organizzo :dance:

 

scusate se sti giorni non mi sono collegato ma sto co una che me se sta' a succhia con la cannuccia :arf:

 

 

bella rega' :mrgreen: :mrgreen: :prr: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da LUPO FAMELICO
http://img350.imageshack.us/img350/6309/bannerclanlupo5jv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...