Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Già non sembra importi molto di questo torneo ma siamo uomini d'onore e ci batteremo come leoni... basta che non ci facciano la pelle da esibire in salotto :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io come detto giovedi prima delle 23:30 on ci sono

La squadra nemica ha data la sua disponibilità per domani sera alle 22

quindi accettiamo e tentiamo la sorta

stasera solo si fà un pochino di allenamento io sono disponibile dalle 22:30 alle 22 faccio un attimino il Torneo di poker :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stasera solo si fà un pochino di allenamento io sono disponibile dalle 22:30 alle 22 faccio un attimino il Torneo di poker :D

 

 

Perfetto io ci sono dalle 22:45 quindi ci si può giocare un pò a GRAW ok????

 

SIR dai vieni anche tu a giocare con noi stasera tanto più scarso di me non puoi essere fidati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

L'unico vincolo sono LE NUOVE MAPPE se ti và di prenderle per il torneo o no.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

o cavolo non ci avevo pensato....

ovvero, dato che non ci gioco quasi mai neanche sapevo fossero inmportanti.

me tapino!!! sigh sigh.

cmq ragazzi dato che sono di roma mi sono offerto a davide di prestargli il gioco

se voi riuscite a contattarlo posso vederlo anche oggi.

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai...solo per il clan lo faccio...dimmi dove se potemo vede così vediamo se si riesce a tirar fuori qualcosa di buono...! :ok: :ok: :ok:

 

 

:hot:

Finalmente arriva KILLER DAVIDE!!! :dance:

 

Questa si che è una bella notizia!!!Però Davidì allenati bene perchè la concorrenza è spietata! :teach:

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essi..penso che questo torneo di Graw sia molto più competitivo e difficile di quello passato. Ci sono meno clan ma proprio qui sta il punto: c'è stata una scrematura naturale rispetto al primo torneo. A quello attuale si sono iscritti quasi tutti i clan che nello scorso si sono fatti valere e sono quindi competitivi, chi più che meno naturalmente.

Buona fortuna al Team mx e naturalmente al mio....

Penso che arrivare in fondo a questo torneo sia di maggior rilievo rispetto a quello passato. :drunken: :drunken:

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi come la scorsa volta lo giocheremo senza troppe prestese anche visto che non ci giochiamo da un bel pezzo Buona fortuna a tutti MX e WLF :drunken:

 

Poi Guardatevi sta bella sorpresa per qanto riguarda il Torneo di COD2

http://forum.thelivecommunity.it/index.php...gopid=8556&

 

Ragazzi infine citando le parole del sito ufficiale Microsoft

 

Un'occasione unica per X06

Pensavi che con Gears of War, Halo 3, Grand Theft Auto IV e Pro Evolution Soccer 6 avessimo esaurito i nostri nuovi titoli Xbox 360 per quest'anno, vero? Invece, grazie al supporto di aziende terze, più proficuo che mai, e alle forze che Microsoft Game Studios ha impegnato per realizzare titoli vincenti, riserviamo ancora molte soprese per il X06.

Solo su Xbox.com potrai saperne di più in anteprima. Mercoledì, a partire dalle 19:00 ora italiana, potrai assistere in diretta alla conferenza stampa, direttamente dal tuo computer. E non solo: verranno anche presentate tutte le novità dell'evento di quest'anno con interviste e gli ultimissimi trailer dei giochi direttamente dai padiglioni della fiera.

Non mancare a questo appuntamento su Xbox.com. X06 è l'evento da non perdere per tutti i giocatori di Xbox 360!

 

Questo è il link per vedere la diretta

http://www.xbox.com/it-it/events/x06/

 

Ci attendono colpi di scena :D :D :D

 

Master ora non replicare con qualche quoto o una frase di due righe simile che ti condenti il titolo di King of the Spam con quella ricotta di Freeman o Brigante o come si chiama questa settimana :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi infine citando le parole del sito ufficiale Microsoft

 

Un'occasione unica per X06

Pensavi che con Gears of War, Halo 3, Grand Theft Auto IV e Pro Evolution Soccer 6 avessimo esaurito i nostri nuovi titoli Xbox 360 per quest'anno, vero? Invece, grazie al supporto di aziende terze, più proficuo che mai, e alle forze che Microsoft Game Studios ha impegnato per realizzare titoli vincenti, riserviamo ancora molte soprese per il X06.

Solo su Xbox.com potrai saperne di più in anteprima. Mercoledì, a partire dalle 19:00 ora italiana, potrai assistere in diretta alla conferenza stampa, direttamente dal tuo computer. E non solo: verranno anche presentate tutte le novità dell'evento di quest'anno con interviste e gli ultimissimi trailer dei giochi direttamente dai padiglioni della fiera.

Non mancare a questo appuntamento su Xbox.com. X06 è l'evento da non perdere per tutti i giocatori di Xbox 360!

 

Questo è il link per vedere la diretta

http://www.xbox.com/it-it/events/x06/

 

Ci attendono colpi di scena :D :D :D

 

 

Mi diresti perchè hai messo questa notizia nel topic del clan e non nel topic che riguarda l' X06 :??:

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

RAGZZI ieri è andata molto male la prima giornata del torneo di GRAW , vedremo se nelle prossime giornate andrà meglio.

 

Phantoms vs Team-mx: 36-0.

 

- MAPPA: CITTA' FANTASMA NOTTE Host: PHANTOMS

 

---- ASSEDIO DIFESA----: PHANTOMS: +3, TEAM-MX: 0

---- ASSEDIO ATTACCO--: PHANTOMS: +3, TEAM-MX: 0

 

-----SOPRAVVIVENZA DIFESA----: PHANTOMS: +3, TEAM-MX: 0

-----SOPRAVVICENZA ATTACCO-: PHANTOMS: +6, TEAM-MX: 0

 

- MAPPA: PIANTAGIONE DI CAFFE' Host: PHANTOMS

 

---- ASSEDIO DIFESA----: PHANTOMS: +6, TEAM-MX: 0

---- ASSEDIO ATTACCO-: PHANTOMS: +3, TEAM-MX: 0

 

---- SOPRAVVIVENZA DIFESA--: PHANTOMS: +6, TEAM-MX: 0

---- SOPRAVVIVENZA ATTACCO--: PHANTOMS: +6, TEAM-MX: 0

 

Kill Phantoms:

 

- Elfo77: 5

- Ciccio02k: 6

- Jphawk80: 13

- Pulcio: 1

- DevilLacill8: 7

- Youngchief88: 7

- satdui: 1

- Rock McLong: 1

 

Kill Team Mx:

 

- Chempo: 1

- Masterchief: 8

- Davide83: 1

- Zero Call: 2

- ducky jet: 2

- shadowlord: 2

- netspawn: 1

 

 

 

Per cortesia mi date le vostre disponibilità per settimana prox ??????????

 

 

2° Giornata

Mappa1: Miniera nella giungla di sera

Mappa2: Deposito fluviale giorno

 

Contro gli EYE TEAM

 

 

 

Io vorrei proporre GIOVEDI' 5 OTTOBRE ALLE 22:30 può andare??????????

 

Altrimenti ditemi voi

 

Io stasera dalle 23 ci sono

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...