Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Mi unisco anche io a Scorpion e Shadow dicendoti che quando vuoi Red ( la sera sopprattutto) per qualche partitella ci siamo e ci saremo sempre.

 

Per il TEAM-MX Beta :

 

LA PARTITA DI CoD2 CON GLI X-CLAN E' MERCOLEDI' 11 ALLE 23 OK????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Mi unisco anche io a Scorpion e Shadow dicendoti che quando vuoi Red ( la sera sopprattutto) per qualche partitella ci siamo e ci saremo sempre.

 

Per il TEAM-MX Beta :

 

LA PARTITA DI CoD2 CON GLI X-CLAN E' MERCOLEDI' 11 ALLE 23 OK????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Mammamia Luca, certo che svegliarsi la domenica alle sei e mezza è dura... :lol:

In ogni caso, è possibile farla alle 22,30?

Di per sé mercoledì non mi verrebbe benissimo, ma se si comincia prima non ci sono problemi. Diversamente dovrei vedere come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia Luca, certo che svegliarsi la domenica alle sei e mezza è dura... :lol:

In ogni caso, è possibile farla alle 22,30?

 

8) 8) 8)

 

Young sono sveglio a quell'ora per lavoro :acc: non per scelta :drunken:

 

Mi unisco anche io a Young...se sarebbe possibile anticiparla...almeno da iniziare alle 22-22:30 :bow:; dato che la mattina mi devo alzare molto presto..... :bang: :bang: :acc:

 

Ok ok vedrò se posso anticipare alle 22:30 ci provo e sentiamo che mi dicono

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Per il Team-MX Beta

 

La CW contro X-Clan è stata anticipata come ricchiesto da qualcuno di noi a:

 

MERCOLEDI' 11 ALLE 22:30

 

Per cortesia date conferma e tutti collegati alle 22:15-22:20

 

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene per mercoledi a COD2

Ragazzi vi ricordo che giovedi sera alle 22:20 abbiamo anche l'ultima partita di Ghost Recon cerchiamo di essere in 6 e di chiudere il capitolo giochiamo conto i NOS :D

 

Mappa1: Deposito fluviale

Mappa2: Piantagione caffè sera

 

Zero CaLL

Duckyjet

MX Master Chief

MX Chenpho

Shadowlord

Lupo Famelico

Netspawn

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero Call sposta il giorno in cui dobbiamo disputare la clan war di graw, io come avevamo parlato ieri sera mi sono già messo d'accordo con l'altro clan per la clan war di Call of Duty 2 giovedì alle 22:00 :ok:

 

P.S. non mi chiedere di spostarla perchè non lo faccio :P

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero Call sposta il giorno in cui dobbiamo disputare la clan war di graw, io come avevamo parlato ieri sera mi sono già messo d'accordo con l'altro clan per la clan war di Call of Duty 2 giovedì alle 22:00 :ok:

 

P.S. non mi chiedere di spostarla perchè non lo faccio :P

 

Sposta tu ho controllato le date su TLC ed è stata organizzata prima quella di Ghost Recon quindi regolati di conseguenza e controlla gli altri e quando prendi appuntamenti per metà del Clan avvisa tutti usando questo spazio o il forum del Clan ora vedi che devi fare e non farmelo ripetere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi io INVITO TUTTI a seguire di più e postare di più sia quì che sul nostro FORUM sopprattutto in previsione dei futuri tornei, se io o Zero vi chiediamo la cortesia ( raga cortesia non se volete si altrimenti fa niente) di postare la vostra disponibilità in merito ad una CW oppure alla settimana seguente lo dovete fare nel PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE per dare modo non solo a noi ma anche all'altro CLAN di organizzarsi se rispondete dopo 3 giorni ci vogliono 2 settimane per fissare il giorno sperando di trovarne uno al primo colpo.

 

Forza raga un pò di impegno in più che vi costa postare una riga di messaggio?? 2 MIN?

 

Spero non si ripresentino più gli incovenienti di questa settimana

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo..però a questo punto è bene non utilizzare + il nostro forum...ma solo questo topic... :teach:. Gia prima ero perplesso , perchè il livello di messaggi che si postava gia qui..non era molto elevato da creare un forum tutto nostro e ora ne ho la certezza.... 8). 3/4 di messaggi gli abbiamo fatti io e chenpho....quindi..non vedo questo interessamento che ci dovrebbe essere da parte di tutti.:?.

 

Rimaniamo solo su questo topic..che tanto ci basta e avanza :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Team MX Alpha la clan war di Call of duty 2 vi informo che si giocherà Giovedì alle 22:00 :ok:

IO CI SONO COME AL SOLITO 10/20 MINUTI PRIMA.

BELLA PER TUTTI

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA PER TUTTI

 

8) 8) 8)

 

GRANDE Sir :mrgreen:

 

Per il Team-MX Alfa

 

RAGAZZI DAVIDE83 MI HA APPENA DETTO CHE PER IMPEGNI DELL'ULTIMO MINUTO GIOVEDI' SERA NON C'E' SE NON PRESTO 20:30-22:45 sia giovedì che venerdì

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...