Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fino a prova contrario il Bersaglio sei tu secondo che centri te con il Team Beta parli sempre a sproposito

 

Per il Team Beta stasera alle 22:30 c'è la partita del torneo di COD2 vi faccio presente che è lo scontro diretto se vinciamo passiamo il turno se si perde si và a casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

a me non me l'hanno data!!!!!!!!!!!!!!!

Zero ti odio:)

Scherzo..

cmq non beverla e conservala come ricordo.

ciao a tutti mxiani!!

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicamo che tirando le somme che anche se la giocabilità resta comunque superiore a quella di Fifa 07 sotto l'aspetto grafico si poteva fare giusto qualcosina di più

 

Per favore

Chenpho

Kosai

Net

Shadow

 

veniti a confermare anche voi che siamo stati fino alle 23:30 ad aspettarli

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=1273

 

Sto tipo sta dicendo un sacco di bugie e inoltre Luk digli che tu a mezzanotte hai provato a contattare anche l'altro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dio pes6 è arrivato finite le partite mi collego facciamoci un paio di partite :hot: :hot:

 

8) 8) 8)

 

Io ci sono anche stasera per PES6 dalle 23:30 anche se sono deluso dal gioco Online aspetteremo e vedremo.

Per il torneo di CoD2 tutto risolto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la situazione e capisco che il team avversario non sia stato corretto ma mi sarebbe piaciuto giocarla la partita, vincere in questo modo non mi dà nessuna soddisfazione...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: Noooooooooooooooo Shadow, non hai idea di quanto sia incredibilmente bello, meraviglioso, appagante vincere a tavolino!!!!!

E' una goduria immane!!!!!

 

Nota interpretativa:

Ogni riferimento ad altri eventi/tornei/sconfitte a tavolino è puramente NON casuale!!!! :mrgreen:

Qualcuno di voi ha detto PES5????? :??: :bang: :bang: :bang:

 

Fine OT!!!

 

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: Noooooooooooooooo Shadow, non hai idea di quanto sia incredibilmente bello, meraviglioso, appagante vincere a tavolino!!!!!

E' una goduria immane!!!!!

 

E se il caro Shadow non comprende quanto sia gratificante vincere una CW a tavolino, come potrà mai apprezzare l'ebbrezza e la gioia indescrivibile dell'arrivare in semifinale vincendole tutte così tranne una: l'unico nostro incidente di percorso, nonché unica partita giocata. :fischio:

Credimi Shadow, non sai cosa ti stai perdendo e cosa già ti sei perso, cioé fiumi di Champagne offerti gentilmente da me e Net durante i festeggiamenti del dopo-CW. :rulez:

Modificato da Young Kosai
Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi Shadow, non sai cosa ti stai perdendo e cosa già ti sei perso, cioé fiumi di Champagne offerti gentilmente da me e Net durante i festeggiamenti del dopo-CW. :rulez:

 

8) 8) 8)

 

Confermo tutto IO C'ERO :dance: :drunken: :dance:

 

Grandi Young e Net :bow:

 

Ragazzi stasera non credo di collegarmi (al max sul tardissimo 0:30) ci si becca domani

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono un po di giorni che non riesco ad incontrarvi, sicuramente a causa dei miei orari che ultimamente sono stati un po' stressanti.

volevo ricordare a ducky ed a zero di scegliere la squadra al torneo di pes6

ciauz a tutti !!!!

p.s. stasera ci siete??????

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento

io sono capitato nella lega Francese queste le mie scelte

 

13) Zero Call

Prima squadra: Inter fasca ALTA

Seconda squadra: Le Mans UC 72 fascia BASSA

 

Voglio ricordare anche a Ducky visto che Master è occupato con il trasloco di casa ed alla nuova abitazione ancora non ha il telefono di prendere gli accordi per l'ultima giornata di COD2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Sir grazie per aver avvertito pure me :P :P :P

 

Vorrei ringraziare FABRY :bow: per le partite di ieri sera mi sono divertito mooooltissimo e scusarmi con Monen e Zero per no aver giocato con loro ma prometto di rifarmi presto.

 

Devo provare il Bayern per IL CAMPIONATO DI TLC

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...