Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aperte le iscirzioni al Torneo di COD3 datemi conferma di partecipazione però in modo serio per favore in modo da valutare se devo iscrivere la Squadra

premetto che iscrivo tutti i TAG in caso di partecipazione ma vorrei la sicurezza almeno di 7 su 13 e chi ora dice di si dopo non voglio bambinate

inizio io

per me si può fare ci sto

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=1783

 

 

Stavo guradando la classifica ranking degli ITALIANI su COD3 divisa per zona io sono 4 :D

CLASSIFICA UNDERGROUND

 

Se volete vedere in che posizione siete trovatevi basta sfogliare le pagine se non si è nei primi

CLASSIFICA PRO

CLASSIFICA RECREATION

CLASSIFICA FAMILY

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci sono assolutamente problemi, ma è sottointeso che la serietà deve essere mostrata da parte di tutti, ciò comporta qualche partitina fatta insieme ogni tanto e disponibilità per le CW. Posta questa premessa io sono disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore mi date la vostra conferma o non per il torneo di COD3 che devo iscrivere il Clan

Vi ricordo che sono al momento favorevoli e hanno dato disponibilità

 

Zero

Papero

Shadowlord

Master

Kosai

 

Gli altri ancora si devono far sentire a me ne basta un altro almeno che dica di si e iscrivo tutto il Clan :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho preso gow e se va bene oggi prendo CoD3 e torner' + forte di prima.

p.s.

dopo aver preso call 3 vi diro' la sicurezza della mia presenza nel torneo.

ciauz

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora in programma c'è quello di COD3

quello di GOW abbiamo da poco iniziato ad organizzare quindi ci vorrà qualche settimana per far partire la cosa comunque spero che parteciperemo ad entrambi casomai a quest'ultimo facendo le solite due squadre visto che si gioca solo in 4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora in programma c'è quello di COD3

quello di GOW abbiamo da poco iniziato ad organizzare quindi ci vorrà qualche settimana per far partire la cosa comunque spero che parteciperemo ad entrambi casomai a quest'ultimo facendo le solite due squadre visto che si gioca solo in 4 :D

 

8) 8) 8)

 

Ragazzi sottolineando il fatto che PER I TORNEI IO PARTECIPERO' SOLO A UNO PER VOLTA cioè o a quello di COD3 o a quello di GOW se si terranno in contemporanea ...

 

Chiarito questo io ci sono per tutte e due

 

Nella speranza come dice il papero di giocare assieme di più (certo che se vai letto alle 22:30?????????????) :acc: :acc: :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

duky e tutti grazie per i partitoni di gow di ieri sera!è troppo sciallo sto gioco!vi scrivo solo per mettere in chiaro una cosa!io non parlo non perchè son muto,ma i miei dormono e io ho le cuffie normali per giocare!

se potete ditelo anche a chi chiede perchè non parlo!cmq ci sono ancora stasera!duky aspetto l'invito :fischio:

 

ciao a tutti quanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si vede stasera che io GOW al momento online ancora lo devo provare

Finita la campagna in singolo coop con Master a livello difficile recuperando anche tutte le piastrine

ora ci tocca il folle

GIOCO STUPENDO

 

Ragazzi per favore chi ancora non lo ha fatto mi date la vostra conferma o non per il torneo di COD3 che devo iscrivere il Clan per il fine settimana

Vi ricordo che sono al momento favorevoli e hanno dato disponibilità

 

Zero

Papero

Shadowlord

Master

Netspawn

Kosai

Sir (farà sapere)

Chenpho (uno alla volta)

 

quindi è più della maggioranza e potrei già iscrivere ma aspetto gli altri comunque se non mi fate sapere nulla iscrivo tutti domani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono disponibile. per COD3 non sono sicuro per il problema di connessione. bisogna vedere chi siamo :bang: :bang:

 

 

per GOW sono disponibile all 100% purtroppo bisognera' fare 2 team :piange: :piange:

 

 

un saluto a tutti :mrgreen: :mrgreen:

 

 

stasera non dovrei esserci perche mi vado ad ubriacare come una scimmia :drunken: :drunken:

 

 

bella ca..oni ci si vede domani :mrgreen: :mrgreen: :P :P :ok: :ok:

 

 

 

http://img350.imageshack.us/img350/6309/bannerclanlupo5jv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...