Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Ragazzi vorrei ringraziare TUTTI per le partite a GOW di ieri sera BELLISSIME :shock: :shock: :shock: questo gioco in LIVE mi piace una cifra :dance:

 

Vorrei fare i complimenti in particolare a Shadow che in GOW se la cava non bene ma BENISSIMO e poi ci sono i soliti noti DAVIDE (il fortunello :mrgreen: ), DUKY (l'esploratore :boxe: ) , MONEN (la sentenza :sniper: ) e PAPE ( il Maialone :mrgreen:)

 

 

Mi spiace di non aver ancora potuto giocare con Zero e Master ma ci rifaciamo presto

 

Io stasera e domani non ci sono perchè lavoro al max chi vuole ci si trova su MSN

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi vorrei ringraziare TUTTI per le partite a GOW di ieri sera BELLISSIME :shock: :shock: :shock: questo gioco in LIVE mi piace una cifra :dance:

 

Vorrei fare i complimenti in particolare a Shadow che in GOW se la cava non bene ma BENISSIMO e poi ci sono i soliti noti DAVIDE (il fortunello :mrgreen: ), DUKY (l'esploratore :boxe: ) , MONEN (la sentenza :sniper: ) e PAPE ( il Maialone :mrgreen:)

Mi spiace di non aver ancora potuto giocare con Zero e Master ma ci rifaciamo presto

 

Io stasera e domani non ci sono perchè lavoro al max chi vuole ci si trova su MSN

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

grazie dei complimenti ma ne devo fare ancora di strada :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato appena ora dalla mia ferramenta di fiducia ...

il mio mitra con motosega è finalmente riparato e il tasto B va ora alla grande!!!

Da stasera preparatevi ad essere aperti in 2 dal sottoscritto!!!!! :ph34r:

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/718/718873/gears-of-war-20060714024932572.jpg

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

oi ragazzi ho provato ma queste sere lavoro lavoro lavoro

 

cmq gow è bellissimo anche se devo riuscire a prendere la mano

 

call of duty 3............

Odio mr loco!!!!!!!!!!

e per chi mi conosce sa cosa vuol dire!!!!

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le partite di ieri notte a GOW e vi ricordo che visto che mi avete dato quasi tutti la disponibilità ho iscritto tutto il Clan al torneo di COD3

http://forum.thelivecommunity.it/index.php...opid=23914&

 

quindi ora iniziamo gli allenamenti su questo gioco che è imminente l'inizio del Torneo e visto i nomi dei partecipanti cerchiamo di impegnarci per mantenere i nostri standard :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi ora iniziamo gli allenamenti su questo gioco che è imminente l'inizio del Torneo e visto i nomi dei partecipanti cerchiamo di impegnarci per mantenere i nostri standard :D

 

8) 8) 8)

 

Sono d'accordo e come hanno detto anche DAvide, Monen, Duky l'altra sera meglio staccarsi un pochino da GOW e provare su Call of Duty 3, io sono a disposizione per allenamenti e per concordare le CW tramite TLC

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON parteciperò al torneo di GOW causa esclusione di TUTTE le armi tranne il cecchino. Non ha senso giocare ad incontri del genere dove gente può stare arroccata senza possibilità di stanarla con gli esplosivi...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si farà un sondaggio e si decide se usare o meno tutto o solo parte dell'arsenale :D

 

8) 8) 8)

 

Meglio chiarire bene questa cosa altrimenti SHADOW per mè ha ragione alla grande ma che significa , se i programmatori hanno messo quelle armi và bene così per me escluderne una parte è una ASSURDITA' :acc: :acc: :acc: a che prò poi?????????????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando in live sembrerebbe emerso ciò, posso anche essere daccordo per le granate (che se attaccate all'avversario creano stragi) ma l'arco torque, il lanciarazzi, il martello dell'alba tolti lasciando solo il cecchino (e vi immaginate le lotte per arrivarci) è assurdo. In ogni caso sono favorevole anche per le granate che servono a stanare le piattole dagli angoli

 

edit ecco la mia risposta su TLC

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi e io l'ho fatto presente anche in area Staff

per me i giochi vanno giocati cosi come sono con tutte le cose disponibile e non si devono adattare ssolutamente poi sta alla bravura dei giocatori utilizzare un arma o un'altra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

posso capire se tolgono il lancia missili e il raggio laser ma le altre comprese le bombe le devono lasciare,nn capisco perchè come in ghost recon bisogna snaturare la natura del gioco,togliere visori armi ecc eccil gioco è quello punto nn è detto che debba vincere ogni volta chi usa meglio l ottica o il tv piu chiaro di contrasto,se tolgono tutto nn lo gioco nemmeno io.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il lanciamissili e il martello devono essere implementati (tra l'altro non sono molte le mappe con il martello se non sbaglio 2) Se tolgono le armi o tutte (e non partecipo) o nessuna

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si valuterà anche se fare il sondaggio in area publica

cosa che a questo punto a mio avviso è giustissima

anche se io ribadisco che si deve utilizzare tutto di un gioco cosi com'è

tanto resta sempre tutto nella bravura dei giocatori :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...