Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Mi dispiace dover leggere questi dissapori soprattutto tra i nostri clan,evidentemente qualcuno cerca sempre di rompere l'armonia e sinceramente la cosa mi dà abbastanza fastidio.

Prego Brigante e il Dottore non rispondere più alle provocazioni,alla fine abbiamo sempre dimostrato il nostro valore in qualsiasi gioco e non me ne frega una cippa se mr.Davide e il predatore Ducky siano dei campioni in questo gioco,piuttosto tengo più in considerazione il rispetto,l'educazione e l'AMICIZIA che ha contraddistinto i nostri clan,evidentemente qualcuno non conosce tali valori!

Detto questo vi ringrazio per le belle partite di ieri sera e spero che al torneo fate una buona figura,fortunatamente sono sicuro che il mio clan sarà sempre presente con l'intento di divertirsi magari vincendo,se dovessimo perdere pazienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa sasa ma mi sembra ti essere tirato in ballo senza dire nulla o sbaglio??

 

Se tu pensi che i valori dell'Amicizia,il rispetto e l'educazione non sono nel tuo DNA allora considerati pure tirato in ballo altrimenti considera il mio msg come una predica rivolta ai nostri clan.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti shadow è proprio questo che vorrei far capire a "QUALCUNO"....non credo che noi dopo la partita di ieri sera ci siamo presi a parole oppure altre cagate varie...in ogni caso sicuramente da noi non è stata vista nemmeno come amichevole che la consideravo una brutta parola perchè ho sempre giocato con voi per divertirmi e passare la serata da un anno a questa parte,ma evidentemente da altri è stata vista diversamente.

Cmq finiamola qua non vorrei creare altra confusione.

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

fabri' stasera te sego la testa :P :P :P :P raga' ma e' un gioco non bisogna litigare x queste cose,la competizione si ci deve essere e' naturale fa' parte del gioco ,ma con dei limiti raga' finiamola qua' e stasera giochiamo e divertiamoci come sempre :ok:

comunque la mia su davide era una battuta spero non se la sia presa a male ,se e' cosi' gli chiedo scusa e appena ci sara' un occasione gli pago un bel pranzetto a base di locuste ehhn meglio di aragoste

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vedendo un pò la situazione però cavolina state tutti su questa pagina puntati :drunken:

certo stavolta devo dire effettivamente Freeman una volta che non aveva detto ancora nulla

perchè mi hai tirato in ballo al tuo primo post Ducky che non era entrato in discussione per nulla

e ora invece mi riempie il topic di post

non potevi risparmiartela questa cosa :P :P :P

Dott tranquillo il tuo come anche il primo post di davidino si erano capiti che erano battute

secondo me sono state un pò le repli dopo che hanno animato la situazione

però ora prego a tutti di sorvolare su questi ultimi battibecchi

e di prenderla alla leggera senza creare asti o rancori

Ragazzi ora basta però vi prego :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ducky non ti rompere.... perchè altrimenti mi fai mettere paura :piange: :rotfl:

 

Poi se tuoi che vuoi essere tirato in ballo, mica io sparo le caxxate tanto per buttare le infamità sulla gente.

 

guarda che io contro di te non ho assolutamente nulla, anzi mi so sempre divertito con te e il tuo clan... però devi capire che certe colte esageri... un esempio? Dark Simone, che ti aveva fatto di male? ma...

 

CMQ chiudiamo questa discussione qua :ok:

 

PS: Questa cosa ci servirà in futuro, per evitare ulteriori battibecchi

 

ciaoooooooo

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito dire in giro che qualcuno per una partita vinta contro di me,l'ha sventolata manco fosse la finale della coppa del mondo.Io ripeto,specialmente a chi conosco,che a me nun me frega un caxxo de perde e de famme vale' pe na sparatoria sul live.Mi faccio valere su altri "campi".Lo dico per voi,dateve na calmata,che sta a diventa' na malattia.Io alla fine spengo e continuo a VIVERE.CML1974 vi saluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga come sapete io per un po mi defilo perchè vedo un atteggiamento di certe persone che nn mi piace,stasera ci son rimasto male e se questa estate la scusa erano i giochi ora che ce ne sono di nuovi è uguale anzi peggio.

commando io nn so chi ti ha riferito l accaduto ma ti posso garantire che nn ci si è vantati di nulla per quella sera purtroppo ci sono persone che ti riferiscono che lo fanno apposta a fumentare le cose :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero grande problema è che Viskio si mangia sempre tutto il salame e a me a fine serata non resta che la sola birra! ( :acc: :??: bhè a pensarci bene non è poi così tanto un problema, anzi! ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :drunken: :drunken: :drunken: )

 

http://www.gois.it/upload/images/387_image_normal_it_Festa_del_salame.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Guarda te se bisogna prendersela così per un videogioco.....stttttttttttt....sta arrivando la maestra....scappo....

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

raga come sapete io per un po mi defilo perchè vedo un atteggiamento di certe persone che nn mi piace,stasera ci son rimasto male e se questa estate la scusa erano i giochi ora che ce ne sono di nuovi è uguale anzi peggio.

commando io nn so chi ti ha riferito l accaduto ma ti posso garantire che nn ci si è vantati di nulla per quella sera purtroppo ci sono persone che ti riferiscono che lo fanno apposta a fumentare le cose :ok:

 

Lo sai come la penso e rispetto tutte le tue decisioni anche se mi dispiace

ad ogni modo per me resti un buon amico come sempre con o senza il Clan

Ciao Ducky 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duky,la mia intromissione non era incentrato sul fatto che ho sentito dire.Puo' essere vero o no,ma il problema vero e'che da 3 anni e passa a sta parte mi sto rendendo conto che mi sta passando la voglia di giocare sul live,non si pensa piu' al divertimento,io mi voglio rilassare quando gioco,non voglio persone nevrotiche e fissate che mi girano intorno(parlo in generale)e che pensano solo a primeggiare.Di questo mi importa sul serio.CML1974

Link al commento
Condividi su altri siti

raga come sapete io per un po mi defilo perchè vedo un atteggiamento di certe persone che nn mi piace,stasera ci son rimasto male e se questa estate la scusa erano i giochi ora che ce ne sono di nuovi è uguale anzi peggio.

commando io nn so chi ti ha riferito l accaduto ma ti posso garantire che nn ci si è vantati di nulla per quella sera purtroppo ci sono persone che ti riferiscono che lo fanno apposta a fumentare le cose :ok:

 

 

Non posso che concordare con ducky al momento ci prendiamo una pausa poi eventualmente indirremo una riunione formale nella quale fare delle scelte per il momento la mia posizione è come quella di ducky

 

8) 8) 8)

 

Ragazzi come abbiamo ampiamente parlato in LIVE sapete che di questa vostra decisione sono molto dispiaciuto, se voi però ritenete che è la cosa giusta da fare e nella speranza che cambiate idea ( o che si possa fare qualcosa per farvela cambiare) aspetto vostre notizie in merito dando comunque per scontato il fatto che ci si becca in live per giocare :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che dare ragione a chempo.

Spero solo che cambiate idea e, da parte mia, faro' del tutto per riuscire in questo intendo anche perchè sono entrato a far parte del clan anche perchè il divertimento con TUTTI voi è assicurato.

Ducky , monem , rispetto le vostre decisioni ma cerchiamo di risolvere.

resto disponibile per creare un comitato di "non andate via".

 

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma le cose non vanno bene nel Clan e c'è bisogno sicuramente di una svolta

per trovare di nuovo un proprio equilibrio e una propria stabilità

la serenità è importante

ci abbiamo provato non ci siamo riusciti è come in quei matrimoni sbagliati quando iniziano a barcollare e si creano rotture se le cose non vanno è meglio voltar pagina

si sta meglio tutti

e forse si è anche più amici se si affronta tutto con maturità

ho ascoltato Chenpho Sir e Master

penso di conoscere in linea di massima anche quello che pensano Net Shadow e Kosai

ho parlato ieri con Ducky Monen e davide83

e oggi sinceramente sto riflettendo su quello che mi hanno detto

l'idea di una riunione per i voti su chi deve andare o restare non mi piace

ne tanto meno voglio avallarla ne farla

alla fine cambiare mezza squadra equivale a farne un'altra tanto vale

che a chi non sta bene questa se la faccia

costruendosi cosi un proprio gruppo un proprio nome ed una propria identità

quindi chi vuol andare vada pure senza problemi ne rancore è liberissimo di farlo

anzi da parte mia resta la stessa profonda amicizia che ci lega da un anno ormai

forse non più come compagni di squadra ma come avversari

ma questo almeno per me non cambia nulla

preferisco scrivere qui in un forum pubblico dove non si possono forviare le parole o cambiare i pensieri e tutti possano leggere o esprimere ciò che pensano con la giusta educazione

chiedo solo visto che devo iscrivere la squadra al torneo di GOW di confermarmi entro stasera anche in live

chi resta e chi và

dal canto mio resto qui nel Team MX è la mia squadra è il mio posto

ma per chi resta deve restare cosciente del fatto di stare in un gruppo di essere affiatati di ridere scherzare non per vincere soltanto ma per divertirsi per passare ore liete e non per litigare o fomentare

altrimenti è meglio che vada

mi dispiace che le cose siano andate cosi ma preferisco chiudere definitivamente problemi e incomprensioni e ripartire che continuare a viaggiare con una barca che fà acqua da tutte le parti

ho sentito di scrivere queste parole spero vengano capite e che capiate il mio punto di vista che comunque è una decisione combattuta da parte mia tra ambo gli schieramenti che si sono creati

e avrei voluto avervi tutti qui insieme affiatati a creare un gruppo

ma cosi non è stato troppo diversi caratterialmente troppe aspirazioni diverse

quindi anche se con un profondo senso di amarezza e delusione questa è la mia decisione

tutto finisce entro oggi quindi armatevi di maturità

e ognuno faccia la propria scelta in serenità entro stasera

Grazie per avermi ascoltato

il vostro Capitano :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...