Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Solitamente evito di postare, nonostante segua assiduamente il nostro topic, proprio per la natura della maggior parte dei post, che, nessuno me ne voglia, vertono il più delle volte (fatta eccezione ovviamente per comunicazioni o semplici e lecite confidenze) su cose sin troppo banali nonché deleterie per la nostra serena convivenza.

Tiro in ballo ancora una volta la semplice constatazione riguardante il fatto che io sono l'ultimo arrivato e, qualsiasi cosa se ne dica o se ne pensi, non intendo dare giudizi su di una situazione che si protrae da un po' di tempo a questa parte. Certo è che in questi tre mesi di partecipazione alla vita del Clan ho avuto modo di vedere parecchie cose quantomeno "spiacevoli", ultima e non meno importante, la piccola controversia con i WLF; ma se permettete è nulla in confronto alla tangibile è oramai assodata spaccatura che si è venuta a creare parecchio tempo addietro. E' inutile scrivere frasi di circostanza con un atteggiamento da "paraculo", del tipo: '... eh ma a me dispiace perché sono amico di tutti', '... no per favore il clan senza di voi non sarà più lo stesso' e via discorrendo; meglio piuttosto fare del buon senso il proprio marchio di fabbrica e limitarsi a dire le cose come stanno, con tutte le conseguenze del caso; per lo meno, in caso di smembramento, ognuno avrà più chiaro il perché di tale accadimento (e questo mi sembra il minimo).

Nonostante sia stato a contatto con tutti però, non mi concedo il diritto parlare a nome degli altri, nonostante mi sia chiaro l'orientamento di molti in merito alla questioe, piuttosto mi preme ricordare, a chi non ci stesse pensando, che anche stavolta non ci si potrà sottrarre alla questione con stupide osservazioni velate o dimostrando un diverso atteggiamento di fronte alle persone interessate. A buon intenditor poche parole!!!

Dal canto mio dico questo; quando scelsi di far parte del clan conoscevo già quasi tutti abbastanza bene e fu proprio questo che mi indusse a farlo, dato che il trovarsi bene in un simile contesto suppongo stia alla base, e non me ne sono mai pentito. Anch'io ho avuto qualche piccolo e stupido risentimento, ma subito rimosso proprio perché messo in evidenza sin da principio, e per correttezza verso quest'altra/e persona/e non starò qui a citare nomi o cose, l'interessati sanno bene di cosa parlo perché non ho mai incaricato nessuno di dir cose per mio conto. Non intendo nemmeno istituire nessun "comitato di lasciapassare o meno", perché, si presume (almeno nella fattispecie), che raggiunta la soglia della maggiore età si sia tutti in grado di prenderci le proprie responsabilità e agire liberamente col proprio cervello, figuriamoci in un contesto così "leggero" e "banale". Ritengo sia doveroso però, nel rispetto di tutti, prendere una decisione definitiva e fondata, qualunque essa sia, ed evitare di rendere la vostra (come quella di tutti) vita sul LIVE così pesante, anche perché credo (e spero) sarete d'accordo con me nell'affermare che davvero non ne valga la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belli i discorsi di zero e kosai,la risp di master invece nn la sento molto vera nn penso che se vada via monen o davide mi e mi metto pure io tu sia molto dispiaciuto.cmq stasera daro una risp ma qualunque fosse mi piacerebbe lo stesso che mi si chieda scusa della sera scorsa.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo l'evolversi degli eventi e le continue discussione all'interno del clan credo che ormai si vada inevitabilmente incontro alla scissione; per portare pace e serenità tra tutti noi, indipendentemente da chi ha sbagliato e da chi ha continuato a cercare di mantenere la serenità e l'unione nel clan.

 

Cmq per Ducky non puoi pretendere che qualcuno chieda scusa ad altri, perchè alla fine tutti hanno contribuito a creare discussione e polemiche all'interno del clan.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi per conto mio come già sottolineato a tutti IO RESTO NEL TEAM-MX però per cortesia se scissione deve esserci ( io spero sempre di no ) cerchiamo di farlo nel migliore dei modi e con il minor astio possibile ribadendo (almeno da parte mia) che se anche qualcuno se ne andasse dal CLAN ciò non vieta di giocare la sera in LIVE assieme.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi per conto mio come già sottolineato a tutti IO RESTO NEL TEAM-MX però per cortesia se scissione deve esserci ( io spero sempre di no ) cerchiamo di farlo nel migliore dei modi e con il minor astio possibile ribadendo (almeno da parte mia) che se anche qualcuno se ne andasse dal CLAN ciò non vieta di giocare la sera in LIVE assieme.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Ragazzi so ke forse nn è il momento ma ho sempte visto il clan di MX come un punto di rifermiento...1. a parer mio è inutile demolire un cklan bello come il vostro per, stupidaggini...2.stasera vi va una amikevole col mio clan a GoW?Ci fate crescere 1 pò!

http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so ke forse nn è il momento ma ho sempte visto il clan di MX come un punto di rifermiento...1. a parer mio è inutile demolire un cklan bello come il vostro per, stupidaggini...2.stasera vi va una amikevole col mio clan a GoW?Ci fate crescere 1 pò!

 

8) 8) 8)

 

Sai shark ci sono cose di cui tu non sei a conoscenza che rendono ciò che è successo solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso

 

Per l'amichevole direi che stasera non è il caso magari un altra volta

grazie per l'offerta

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Sai shark ci sono cose di cui tu non sei a conoscenza che rendono ciò che è successo solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso

 

Per l'amichevole direi che stasera non è il caso magari un altra volta

grazie per l'offerta

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Ok,scusate per l'invadenza e per l'intromissione...sarà per la prossima volta!Hi boys! :ok:

http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora i messaggi del topic e, leggendo senza troppa difficoltà tra le righe, vedo veramente quali sono le intenzioni di tutti nel clan

purtroppo la situazione si è protratta fin troppo per quasi 6 mesi e devo dire che al momento ha preso una piega irreparabile certamente le colpe non esistono mai da una sola parte ma ormai non mi sento piu di dire che tutti i componenti del clan siano una cerchia ristretta di amici del live

Ovviamente non possiamo obbligare nessuno ad uscire dal clan perchè non sarebbe corretto nei suoi confronti e tanto meno invitare a votazioni se sia meglio una persona oppure l'altra ma d'altronde come ho già detto i rapporti non sono piu tali da permettere una pacifica convivenza.

Per quanto mi riguarda il comportamento che avevo con tutti i componenti del clan rimarrà sempre lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora i messaggi del topic e, leggendo senza troppa difficoltà tra le righe, vedo veramente quali sono le intenzioni di tutti nel clan

purtroppo la situazione si è protratta fin troppo per quasi 6 mesi e devo dire che al momento ha preso una piega irreparabile certamente le colpe non esistono mai da una sola parte ma ormai non mi sento piu di dire che tutti i componenti del clan siano una cerchia ristretta di amici del live

Ovviamente non possiamo obbligare nessuno ad uscire dal clan perchè non sarebbe corretto nei suoi confronti e tanto meno invitare a votazioni se sia meglio una persona oppure l'altra ma d'altronde come ho già detto i rapporti non sono piu tali da permettere una pacifica convivenza.

Per quanto mi riguarda il comportamento che avevo con tutti i componenti del clan rimarrà sempre lo stesso.

 

8) 8) 8)

 

Come sempre un SIGNORE

 

Grazie della chiarezza

 

Spero di poterne parlare anche in live comunque

 

Alla prox

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io per i prossimi dieci giorni massimo alle 1 stacco

stamattina mi hanno assegnato un progetto e la mattina sveglia prestissimo :D

 

8) 8) 8)

 

Va bene CAP cercheremo di giocare dalla 1 in poi :P :mrgreen: :P

 

A stasera dopo il torneo di PES di TLC (alle 23)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Monen li faccio domani allora

 

Ragazzi sventata la momentanea crisi posso iscrivere i due Clan al Torneo di GOW

nel seguente modo o ci è stato qualche ripensamento

li ho ribattezzati per questa volta ispirandomi a Gears of War

 

Team MX Marcus

MX Zero CaLL (Cap)

MX pape87(Vice)

MX Master Chief

MX Shadowlord

MX Netspawn

Young Kosai

 

Team MX Dom

MX Chenpho (Cap2)

Duckyject (Vice2)

MX davide83

Monen

Lupo famelico

Sir Enjoy

 

Fatemi sapere che mancano pochi giorni per chiudere le iscrizioni mi basta solo un ok senza commenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi vi prometto di impegnarmi di + in gow ma purtroppo non credo sia fatto per me.

mah!!! Sara' forse che davide è troppo forte.....

a voi l'arcano mistero.

ciancio alle bande compio 26 anni e mi sento ancora un bamboccio .

come mai????!!!!!

mah

 

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi può interessare abbiamo aperto lo Shop di Mondoxbox

molte maglie sono anche personalizzabili con il gamerTag e il nome del Clan

a giorni si inseriranno anche nuovi articoli tra cui spero il mio cappellino

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=17387

 

AUGURI Monen :cincin: :party: :drunken:

 

http://www.esercito.difesa.it/English/Missions/img_missions/IBIS4.jpg

 

Volevo Avvertirvi che ho iscritto le squadre al Torneo di GOW nel seguente modo

 

Team MX Marcus

MX Zero CaLL (Cap)

MX pape87(Vice)

MX Master Chief

MX Shadowlord

MX Netspawn

Young Kosai

 

SCELTA A

 

Team MX Dom

MX Chenpho (Cap2)

Duckyject (Vice2)

MX davide83

Monen

Lupo famelico

Sir Enjoy

 

SCELTA C

 

Per domande o altro mi chiedete in Live che facciamo prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...