Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mancano 4 giorni alla chiusura delle iscrizioni al torneo di GOW e siamo a 83 clan con un numero di partecipanti che supera di molto i 500 iscritti :D

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=2264

E' incredibile la quantità di Clan italiani che si sono iscritti. Ci vorrà gran lavoro per organizzare tutti i gironi e la struttura del torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

zero sono stati superati i numeri del primo torneo di GRAW di TLC? :??:

saluti al clan MX :ok:

 

8) 8) 8) passo e chiudo 8) 8) 8)

 

Si pensa era una dei più grandi organizzati ed aveva 42 Clan iscritti qui siamo arrivati già al doppio

 

E' incredibile la quantità di Clan italiani che si sono iscritti. Ci vorrà gran lavoro per organizzare tutti i gironi e la struttura del torneo.

 

A chi lo dici già stiamo impazzendo con l'organizzazione comunque sarà un grosso evento uno di quei Tornei che restaerà credo che sia uno dei più grandi fino a questo momento che si sia mai svolto sul Live

 

Qui mi sa che chiudiamo in anticipo le iscrizioni siamo già ad 87 superando i 600 partecipanti

e sinceramente sono troppi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qui mi sa che chiudiamo in anticipo le iscrizioni siamo già ad 87 superando i 600 partecipanti

e sinceramente sono troppi :D

 

8) 8) 8)

 

Sono perfettamente d'accordo con te avremo una fase a gironi da 3 MESI :shock: :shock: :shock: più tutto il resto del torneo ( finirà a MARZO/APRILE :P :mrgreen: :P )

 

Per il Team MX Dom

 

MX Chenpho (Cap2)

Duckyject (Vice2)

MX davide83

Monen

Lupo famelico

Sir Enjoy

Fatemi sapere se come giorno (in generale) per le CW del torneo di GOW può starvi bene IL GIOVEDI' ovviamente poi valuteremo caso per caso ma è solo per avere un idea di massima

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

olèèèèèèèèè......penso che per cominciare bene non ci sia miglior formazione di questa rimaneggiata.... stà di fatto che siete tutti pregati team A e team B a farvi vedere ogni tanto perchè gli allenamenti vanno fatti e non è che mi diverta a giocà con esterni al clan quindi se possibile stasera e d'ora in poi cercate di esserci di piu.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai quanto Te guarda ma perchè non vai da CEPU cosi forse impari a leggere e scrivere :P :P :P

 

Nella Home page di TLC hanno publicato la nostra intervista :D

http://tlc.thelivecommunity.it/

http://tlc.thelivecommunity.it/index.php?o...22&Itemid=2

Link al commento
Condividi su altri siti

raga purtroppo ho problemi con fastweb e la prossima settimana la connessione forse nn mi funge quindi io nn posso dare per certa la mia presenza

 

8) 8) 8)

 

:acc: :acc: :acc:

 

Mannaggia Fabry che P....lle speriamo si risolvano così potrai essere dei nostri

 

siete tutti pregati team A e team B a farvi vedere ogni tanto perchè gli allenamenti vanno fatti e non è che mi diverta a giocà con esterni al clan quindi se possibile stasera e d'ora in poi cercate di esserci di piu.........

 

Sai Monen fondamentalmente concordo con te alcuni del nostro Clan ci sono meno di altri ma non generalizziamo e per GOW occupiamoci solo del Team MX Dom magari facendo qualche amichevole certo è che SENZA LUPO E DUKY ci rimane difficile fare il torneo solo in 4 contati speriamo che il problema si limiti alla sola settimana prossima

 

SIR SE CI SEI BATTI UN COLPO :P :mrgreen: :P ci assicuri la tua presenza per il torneo ?????? ( ENTRO IL 15 GRAZIE)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ero presente ma non ho visto nessuno ,purtroppo dopo le 00.00 per me è un po' difficile giocare (ovviamente ferie e mallattie escluse).

cmq mone :acc: (la n tolta volutamente) dobbiamo ancora metterci nella lista amici mica ci avevo mai fatt caso...... :bang:

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ero presente ma non ho visto nessuno ,purtroppo dopo le 00.00 per me è un po' difficile giocare (ovviamente ferie e mallattie escluse).

 

 

8) 8) 8)

 

Ok ok ieri non c'ero neppure io ma non è questione solo di ieri in generale si parlava e poi non mi hai ancora detto se ci sei SICURO oppure no per il torneo quello è l'importante per ora.

Aspetto tue notizie

 

 

Per il Team MX Dom stò organizzando 2 amichevoli con i DOM E I WLF :bow: si pensava di farle fra stasera e venerdì a voi quale stà bene????

 

Fatemi sapere

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono disposto.

chempo, credevo fosse inteso che ero d'accordo ma ok do adesso la mia adesione.

cmq raga stasera sono dei vostri fino alle 00.00!!!!!!!!!

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...