Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Porca pulzella!!!! Ma è stasera l'amichevole? Io ero convinto che fosse per settimana prossima. In questo periodo sono fuso......

 

8) 8) 8)

 

No no stasera confermata or ora da Sasaxbox81 :mrgreen: ci vediamo alle 22:45-23 5 mappe hostate da noi 5 da voi

 

a stasera

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la buona notizia di informare il clan dom che la mia brava X ha deciso con un gesto che supera la sua quotidiana generosità di maciullare il mio disco di gow facendo si che ogni due/tre mappe il disco risulti sporco quindi illegibile per tanto mi vedo costretto a non sapere il da farsi dal momento in cui non ho il tempo fisico per tentare una parziale risoluzione del problema successomi. Auspico che la situazione si risolva il prima possibile e nell'eventualità in cui io riesca a ripristinare l'illeggibile disco non tarderò a informarvi sul presente topic.

Distinti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito ieri sera nn c'era nessuno...

 

siamo nel periodo prima delle vacanze chi lavora è impegntissimo in questi giorni è normale

 

 

Scusate ragazzi se in questi ultimi giorni non sono0 stato presente..però sono stato un po impegnato :whew: .....

 

Stasera cmq. ci sono al 100%.. :ok: :ok:

 

tranquillo papero però ora fatti vivo

 

Ho la buona notizia di informare il clan dom che la mia brava X ha deciso con un gesto che supera la sua quotidiana generosità di maciullare il mio disco di gow facendo si che ogni due/tre mappe il disco risulti sporco quindi illegibile per tanto mi vedo costretto a non sapere il da farsi dal momento in cui non ho il tempo fisico per tentare una parziale risoluzione del problema successomi. Auspico che la situazione si risolva il prima possibile e nell'eventualità in cui io riesca a ripristinare l'illeggibile disco non tarderò a informarvi sul presente topic.

Distinti saluti.

 

Monen prova il Metodo ivan a me ha FUNZIONATO e mi dava lo stesso problema :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le belle partite di ieri sera a Gow. Speriamo di replicare magari settimana prossima giocando sulle mappe delle prima giornata. :mrgreen: :mrgreen: .

Ieri sera mi sono divertito a giocare a GOW anche se alla fine abbiamo perso. Ogni tanto giocare ad un gioco di questo genere non dico che sia salutare ma .....CI STA!!!!!!! :ok:

 

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le belle partite di ieri sera a Gow. Speriamo di replicare magari settimana prossima giocando sulle mappe delle prima giornata. :mrgreen: :mrgreen: .

Ieri sera mi sono divertito a giocare a GOW anche se alla fine abbiamo perso. Ogni tanto giocare ad un gioco di questo genere non dico che sia salutare ma .....CI STA!!!!!!! :ok:

 

8) 8) 8)

 

Grazie a voi :bow: per la disponibilità come sempre e quando volete siamo a disposizione per altre partite

 

 

 

 

 

PER IL TEAM-MX DOM AMICHEVOLE CONFERMATA PER DOMENICA SERA ALLE 23

 

Confermatemi la vostra presenza

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Forum Aggiornato e tornato online

noterete i lievi miglioramenti apportati

 

Gironi e Calendari Online per il Torneo di GOW

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showforum=165

 

La Squadra DOM è nel girone M

La Squadra Marcus in quello Q

 

Ed abbiamo il girone più duro

 

Per la nostra partita ho proposto Mercoledi 20 alle 22:30

 

Mappe della 1°giornata da giocare

 

1° Canali

2° Palazzo

3° Escalation

4° Tetti

 

Speriamo bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho così finalmente giochiamo insieme :mrgreen:

 

Speriamo di divertirci tutti assieme

 

Per il TEAM-MX DOM

 

RAGAZZI come da accordi di ieri sera ho proposto MARTEDI' 19 E GIOVEDI' 21 DALLE 22:30 vediamo che ci rispondono

 

Le mappe come già riportato da Zero :bow: sono:

 

1° Canali

2° Palazzo

3° Escalation

4° Tetti

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...