Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho fatto un pò di pulizia Ghost Recon è finito quindi per ora usiamo esclusivamente questo come topic per noi è più facile da consultare in questo modo per tutti noi evitiamo i doppi post e nella home al primo post abbiamo il rieplilogo degli appuntmenti e vari ho sposta qui anche messaggi dall'altro topic che con il torneo di GRAW non c'entravano quindi ora usate solo questo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto un pò di pulizia Ghost Recon è finito quindi per ora usiamo esclusivamente questo come topic per noi è più facile da consultare in questo modo per tutti noi evitiamo i doppi post e nella home al primo post abbiamo il rieplilogo degli appuntmenti e vari ho sposta qui anche messaggi dall'altro topic che con il torneo di GRAW non c'entravano quindi ora usate solo questo :ok:

 

8) 8) 8)

 

Ricevuto :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che da oggi parte il Mondialino quindi mi raccomando massimo impegno anche se ci dovessimo scontrare almeno facciamo in modo che qualcuno di noi arrivi nelle fasi finali e casomai vinca anche il Mondialino :ok:

 

8) 8) 8)

 

Non contare su di me :P :P :P

 

FORZA DAVIDE

 

http://www.e-volley.com.ar/paredon/fan_brasil.jpg

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per la cronaca il nostro davide ha messo in rete 9 palle goal io non ci posso credere

guarda che questo è PES5 non PDZ che porti la media di una partita a kill :ok:

 

Ragazzi sto partendo per il fine settimana stasera maxi serata on the beach torno domani sera fate i bravi in mia assenza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Augurando un buon fine settimana a Zero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vi annuncio che lunedì chiamerò l'assistenza per la mia 360 :bang: :bang: :bang: purtroppo anche lei come tante sue compagne è caduta ( onore agli Eroi :bow: :bow: :bow: ).

 

Non divertitevi troppo in mia assenza ok??? ( altrimenti rosicherò ancora di più :acc: :acc: :acc: )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho mi dispiace che la tua Xbox360 ti abbia momentaneamente abbandonato :acc:

 

In tua assenza cercherò di divertirmi di più e di cercare un nuovo bersaglio a Call Of Duty 2 :P

 

 

8) 8) 8)

 

prova con il Papero se tutto va bene dovrebbe prenderlo oggi alle 16:30 speriamo ci riesca consì abbiamo un altro membro del CLAN ad averlo ad il divertimento cresce

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

prova con il Papero se tutto va bene dovrebbe prenderlo oggi alle 16:30 speriamo ci riesca consì abbiamo un altro membro del CLAN ad averlo ad il divertimento cresce

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Ieri sera ci ho provato con Lupo però non è stata la stessa cosa ( però mi manca quando a fine partita mi dici che ho c..o ) :P

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Live perde temporaneamente un pezzo da 90!!!!

 

 

 

8) 8) 8)

 

Facciamo 130 :P :P :P :P :P

 

Grazie comunque lo spero anche io di tornare al più presto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Oggi Lunedì 19 giugno la mia 360 è partita con corriere UPS alla volta della germania ( forse per i mondiali)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...