Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Parli proprio tu ti devo ricordare la tua di tessera, la mia è solo un Fake ma la tua è autentica

visto che sei romano è quarticciolo è dalle tue parti non certo in campania, e ti ricordo anche la bella bandierina serigrafata

che ti ho passato in pvt di cui sei emblema e rappresentante univoco della concezione ideologica e culturale :D

 

 

http://img362.imageshack.us/img362/3746/tessera20pci20195820monjy2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Viskio bella l'immagine, Sasà fatti i fatti tuoi e non venire a spammare nella nostra base e a fare propaganda,

che io e il mio camerata Monen stiamo bene dove stiamo :P :P :P

Chenpho non mi clonare le firme che invadi le leggi del copyright visto che non mi hai chiesto il permesso e non ci sono martelli e altri utensili dentro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi comunico ufficialmente che da ieri mi hanno staccato la tin.it connessione di vecchia data a 4 mega con 256k in upload. Sono passato ad una connessione un pochino + performante in modo tale da poter hostare qualche partita e riuscire , chissà , a raggiungere livelli migliori al nostro caro Gow ( The Host Power!!!)

piu precisamente sono passato a:

 

TISCALI GAMING, telefono + Adsl 10 Mb

 

Canone fisso mensile € 34,95. Il canone comprende la connessione Adsl senza limiti in modalità Fast a 10 Mb in ricezione (1024 kbps in invio)

 

Tiscali Gaming, configurato in modalità Fast, offre tempi di latenza molto bassi e permette di ottenere le migliori prestazioni sui videogiochi multiplayer per PC e console. Per questo è il prodotto ideale per i gamers on line.

In più, puoi scaricare rapidamente file di grandi dimensioni, navigare e telefonare contemporaneamente

 

Fatemi sapere cosa ne pensate !!!!!!

 

Ormai la mia ottimizzazione sta prendendo piede e il mio trasferimento alla mia casina è prossimo quindi poteva mancare qualche miglioria????

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo sir che si evolve ormai ti manca solo l'Mx davanti al tag e ti potrai definire ufficialmente in tutto e per tutto parte del clan per la connessione non c'è che dire è un ottima connessione certo..... prima che arrivi ai livelli della mia fibra per dimostrare la potenza dell'host POW ce ne vorrà ancora un pò

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate l'intruzione, guardate che ho trovato girando su forumfree... http://xboxliveclan.forumfree.net

 

è un forum appena nato, sta cercando di racchiudere tutti i clan di xboxlive, non è male come idea, noi ci siamo già iscritti :D

 

Ciao ciao

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Monen bella la firmetta anche quella che hai fatta a Ducky

Chenpho la smetti di scopiazzarmi anche la gamerTag....ora questa nuova non puoi :P :P :P

Bigattino mettiti un avatar, sarebbe la tua immagine nel forum sotto al nome, non ti si può vedere senza, tieni te l'allego, tanto so che ti piace :D

 

http://img19.imageshack.us/img19/6852/bannerclandavide6kr9ewdi8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni al nostro Ducky che ha aggiunto il suffisso MX :D

 

8) 8) 8)

 

SE, se complimenti abbiamo dovuto aspettare che gli facessero la colletta gli amici (grazie Davide e Emanuele) per fargli la ricarica su postepay :P :P :P :P

 

P.s. Ricordati Duky che io stò sempre aspettando il Phon agli IONI DI DILITIO che mi hai promesso

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga bellissime le nostre partite di ieri sera mi sono divertito e finalmente tutti con il suffisso MX davanti :fischio: :fischio: :fischio:

 

Vero Young e LUPO :P

 

NOTA PER ALEX91: cambia il Tag name quì su mondoxbox hai ancora E3 davanti :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...