Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

CHENPOLI...guarda c'è krail che dice che te lascia agonizzante in mezzo alla strada a graw2...!

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Sai basta molto meno di lui per beccarmi a GRAW 2 ma cercherò di rifarmi

 

 

anche perchè sennò quà va a finire che non mi viene più rivolto manco il saluto :dance:

 

non ti preoccupare per quello tanto te l'ho già tolto da un pezzo :P :P :P

 

A stasera dalle 22:30 per un pò di campagna coop a graw 2 e qualche partitella a gow nel finale della sarata

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo alcuni elementi del Clan non hanno ancora provveduto alla ricarica sulla mia postepay per potermi comprare il gioco quindi pregherei Alex di farsi vivo così al piu presto potrò giocare anch'io con voi

Questa è una regola cardinale dello statuto del Clan ed essendoci entrato sei pregato di rispettarla e di provvedere alla ricarica

Grazie

 

Prego chi ancora deve effettuare la ricarica di 3,50 euro sulla carta di Msr Monen lo facesse il prima possibile, il numero lo può richiedere in PM :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le splendide partite di ieri sera

A breve partirà il Torneo di GRAW2 e come sapete il gioco si gioca in 8

tra le new entry in prova è entrato anche Lelito83,

che prontamente ha modificato il TAG in REAL TIME davanti a tutti in MX lelito83, davvero Mitico, non ho che dire mi ha lasciato senza parole.

Avviso inoltre, che comunque visto che molti non hanno preso il gioco, per il Torneo oltre ad iscrivere tutto il Clan, visto che non si sa mai qualcuno lo prendesse all'ultimo minuto, iscrivo con noi come riserva anche Alessandro (ajeeeeeee/morphy87) cosi tanto per essere sicuri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sono sempre l'ultimo a venire a sapere le cose!!!!!!!!! oppongo il mio veto fino a quando non mi faranno almeno 10 kill a testa... ops me le hanno già fatte :rotfl: :rotfl: :rotfl: Dimenticavo benvenuti :mrgreen: :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzuoli

Net e Lupo accettate l'invito Clan in GRAW2 appena potete che devo fà due conti per il torneo :D

 

 

Scusa Angelo ma sti giorni sto' con la ragazza che mi sta camminando sulle pa..e.

 

Oggi accetto l'invito. Tento anche di collegarmi stasera, trita pa..e permettendo.

 

Non vi allenate troppo senza di me infami.

 

Dopo sta settimana mi tocca andare da muccioli per disintossicarmi dalla birra che sti giorni scorre a fiumi. :drunken: :drunken: :drunken:

 

Bella Bananoni. :mrgreen: :mrgreen:

http://img350.imageshack.us/img350/6309/bannerclanlupo5jv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Un grande saluto a MX Lelito83, MITICO ieri sera nel giro di 3 min aveva già modificato il TAG un GRANDE

 

Ieri sera mi sono divertito pure io a GRAW2 speriamo duri.

 

 

 

Dj ti ho risposto nel vostro topic non vale la pena spricare altre parole SCARSONE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

 

Volevo dirvi che ho preso la decisione di abbandonare il clan..... :rolleyes: .

Ultimamente non mi sto' facendo vedere a giocare con voi, e x il tempo a disposizione che avro' nei prossimi mesi, le cose non cambierebbero. Quindi e' giusto che esca dal clan e lasci magari ad un'altro il mio posto....

Mi dispiace un sacco non essere + del gruppo '....ma come ho detto anke a chenpho...qualche volta mi farebbe piacere passare qualche serata con voi :ok: .

detto questo......buona giornata a tutti voi!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu esca dal clan (così come masterchief) non se ne parla neanche di striscio! Che tu non sia presente è un peccato ma non è giusto lasciare. Rimani un MX anche se non hai tempo chiaro?! IMHO ovviamente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

 

Volevo dirvi che ho preso la decisione di abbandonare il clan..... :rolleyes: .

Ultimamente non mi sto' facendo vedere a giocare con voi, e x il tempo a disposizione che avro' nei prossimi mesi, le cose non cambierebbero. Quindi e' giusto che esca dal clan e lasci magari ad un'altro il mio posto....

Mi dispiace un sacco non essere + del gruppo '....ma come ho detto anke a chenpho...qualche volta mi farebbe piacere passare qualche serata con voi :ok: .

detto questo......buona giornata a tutti voi!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Papero mi dispiace per la tua decisione però la capisco

 

Che tu esca dal clan (così come masterchief) non se ne parla neanche di striscio! Che tu non sia presente è un peccato ma non è giusto lasciare. Rimani un MX anche se non hai tempo chiaro?! IMHO ovviamente

 

Fino ad adesso non ho ancora deciso cosa fare ma per adesso non ho mai detto esplicitamente me ne vado dal clan.

Per quanto mi riguarda per il momento mi sono semplicemente allontanato dal clan perchè non riuscivo a divertirmi come volevo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

 

Volevo dirvi che ho preso la decisione di abbandonare il clan..... :rolleyes: .

Ultimamente non mi sto' facendo vedere a giocare con voi, e x il tempo a disposizione che avro' nei prossimi mesi, le cose non cambierebbero. Quindi e' giusto che esca dal clan e lasci magari ad un'altro il mio posto....

Mi dispiace un sacco non essere + del gruppo '....ma come ho detto anke a chenpho...qualche volta mi farebbe piacere passare qualche serata con voi :ok: .

detto questo......buona giornata a tutti voi!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Papero io accetto tutte le scelte con serenità e senza rancore, sono espressamente personali e ognuno sa cosa è meglio per lui,

siamo tutti maggiorenni e vaccinati come si suol dire.

Per quanto mi riguarda, anche se vai via, quando ti va di giocare con noi siamo sempre qui.

E se un giorno decidi di tornare nel Clan, la porta è sempre aperta, varcarla spetta solo a te.

Per ora ti auguro il mio Good Luck, e per qualsiasi cosa, come sempre mi trovi su MSN.

 

Che tu esca dal clan (così come masterchief) non se ne parla neanche di striscio! Che tu non sia presente è un peccato ma non è giusto lasciare. Rimani un MX anche se non hai tempo chiaro?! IMHO ovviamente

 

Giovà capisco perfettamente il tuo punto di vista e lo condivido in pieno, ma è anche giusto che ognuno scelga per se nel rispetto degli altri,

e che noi ci iniziamo effettivamente a contare in vista dei tornei, altrimenti ci ritroviamo con una rosa di 15 persone ma all'effettivo molti di meno,

quindi con relative difficoltà nel giocare.

 

Fino ad adesso non ho ancora deciso cosa fare ma per adesso non ho mai detto esplicitamente me ne vado dal clan.

Per quanto mi riguarda per il momento mi sono semplicemente allontanato dal clan perchè non riuscivo a divertirmi come volevo :ok:

 

Che significa mi sono allontanato?io non ho letto da nessuna parte che ti allontanavi, a parte quella frase allusiva e fuori luogo di qualche tempo fà.

Se hai da dire qualcosa dilla chiara, senza allusioni, sarcasmo o aforismi, altrimenti non dire nulla se nemmeno tu sai cosa vuoi, rischi solo di confondere gli altri.

Il mio non vuole assolutamente essere un rimprovero, non ne avrei alcun diritto, ma un consiglio d'amico.

Appena sei di nuovo in Live, cerca di avere le idee chiare che noi abbiamo un Torneo da fare.

E ricordati non esiste la piena ragione, ma solo colpe a metà, e questo te lo dico perchè ci tengo, come a tutti i membri anziani del Clan, affinchè continuiamo insieme

nel cammino intrapreso, ma per farlo ci vuole Intelligenza, Coesione, Rispetto e Pazienza da parte di tutti.

Per i nuovi spero, che riescano presto ad integrarsi, anche se ho visto che lo stanno facendo molto facilmente, sopratutto il mitico lelito e Alex.

Scusate lo sproloquio di prima mattina, ma essendo prima un vostro amico e poi il capitano, lo dovevo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne prendo atto, e non ci sono problemi.

però quando hai le idee chiare mi spieghi che senso ha prendere un gioco, che a detta tua non ti è mai piaciuto, e non giocarci con il tuo Clan,

che per di più ha bisogno di quanti più possibili elementi, visto che le partite del Torneo saranno quasi sicuramente 8 contro 8,

quindi dovremo essere almeno in 13 sicuri, cosi da assicurarci la presenza in ogni partita degli 8 elementi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...