Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

8) 8) 8) 8)

 

Ragazzi ieri sera per il gruppo è stata una serata un pò fiacca :rolleyes: meno male che LELITO83 mi ha offerto a titolo gratuito 5 lezioni di CALCIO a PES6 :mrgreen: :mrgreen:

 

Spero do potere fare presto il BIS :fischio:

 

Ci vediamo stasera sul tardi o al max domani sera

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella bananoni scusate ma sto' periodo sono abbastanza incasinato.

 

La f..a fa uno strano effetto stasera finalmente ci dovrei essere.

 

In vista dell torneo mi tocca recuperare a g.r.a.w. perche' non conosco neanche una mappa. :laser:

 

Ci si vede stasera penso verso le 23:00.

 

Bella inozzac.

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

http://img350.imageshack.us/img350/6309/bannerclanlupo5jv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SKIFEZZE volevo chiedervi se una sera facevamo una amichevole seriamente a un ora ragionevole ovviamente nn alle 00:00 ma verso le 22,00.... fatemi sapere!!!

 

8) 8) 8)

 

Ne parliamo e poi vi facciamo sapere per le schifezze è tutto relativo sono convinto che pure tu per tua mamma nonostante tutto sei BELLO :P

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.... volevo chiedervi se una sera facevamo una amichevole seriamente a un ora ragionevole ovviamente nn alle 00:00 ma verso le 22,00.... fatemi sapere!!!

Avrebbe poco senso fare un'amichevole tanto per farla in questo momento. Tanto vale fare le solite partitine serali tanto per prendere confidenza con le mappe e avere gli occhi aperti su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbe poco senso fare un'amichevole tanto per farla in questo momento. Tanto vale fare le solite partitine serali tanto per prendere confidenza con le mappe e avere gli occhi aperti su tutto.

 

8) 8) 8)

 

Fondamentalmente la penso anche io così ma ne parliamo con gli altri e vi facciamo sapere

 

Stasera sul tardi ci sono anche io

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che alcuni me lo hanno chiesto ho iscritto tutto il Clan al secondo Torneo ufficiale di GOW

ho fatto una sola squadra, cosi 4 si trovano sempre, almeno spero, su 16 iscritti :D

http://forum.thelivecommunity.it/index.php...amp;#entry69375

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che alcuni me lo hanno chiesto ho iscritto tutto il Clan al secondo Torneo ufficiale di GOW

ho fatto una sola squadra, cosi 4 si trovano sempre, almeno spero, su 16 iscritti :D

http://forum.thelivecommunity.it/index.php...amp;#entry69375

 

8) 8) 8)

 

Hai fatto bene

 

Io sono a disposizione

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto una bella mail da mamma Microsoft

 

Grazie per aver partecipato al test su Xbox LIVE. Sarai felice di sapere che il tuo impegno sta per essere premiato con 200 Microsoft Points. Siamo al corrente ci hanno messo un pò ad essere inviati e ti ringraziamo davvero per la tua pazienza!

 

Ecco di seguito il tuo codice univoco per riscattare i 200 Microsoft Points.

 

E con il codice ho avuti i punti in regalo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...