Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, Buongiorno a tutti innanzitutto, ieri sera mi sono divertito.

Prima di tutto Chenpho tu segui e prendi gli appuntamenti per il Torneo di GOW io lo faccio per GRAW2.

Cechiamo di giocare il mercoledi a quello di GOW e il giovedi a quello di GRAW2, o almeno stabiliamo questi due giorni diversi come punti di riferimento.

Per GOW come squadra base ho pensato davide,Ducky e Monen e il quarto ci si alterna in base alle disponibilità visto che su quel gioco loro sono sicuro manterranno alto l'onore del Clan per GRAW2 invece visto che si gioca in 8 non credo ci siano problemi di posto.

Incarico Ducky di prendere i punteggi e comunicare i risultati a Chenpho per segnalarli sul sito, visto che credo che lui sarà presente ogni partita a GOW,

mentre per GRAW2 faccio io.

Per il Torneo di PES6 che vi ho accennato, in attesa che verrà messo il sito online,

entro due giorni, visto che si sta aspettando l'attivazione del dominio, momentaneamente si apriranno le iscrizioni su www.panthers.forumfree.net

Mi sembra di non aver dimenticato nulla, al massimo dopo faccio un altro post, see you later man :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Buongiorno a tutti innanzitutto, ieri sera mi sono divertito.

Te credo me s'erano rotte le cuffie per forza ti sei divertito

Cechiamo di giocare il mercoledi a quello di GOW e il giovedi a quello di GRAW2, o almeno stabiliamo questi due giorni diversi come punti di riferimento.

lo sapete basta che non mi rompete le palle il fine settimana che mi tocca rimanè a casa per una clan war per me va bene qualsiasi giorno

Per il Torneo di PES6 che vi ho accennato, in attesa che verrà messo il sito online,

entro due giorni, visto che si sta aspettando l'attivazione del dominio, momentaneamente si apriranno le iscrizioni su www.panthers.forumfree.net

E mo che è sto torneo me so perso na puntata????

 

 

P.S. Apprezzate tutti la mia nuova firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto Chenpho tu segui e prendi gli appuntamenti per il Torneo di GOW io lo faccio per GRAW2.

Cechiamo di giocare il mercoledi a quello di GOW e il giovedi a quello di GRAW2, o almeno stabiliamo questi due giorni diversi come punti di riferimento.

Per GOW come squadra base ho pensato davide,Ducky e Monen e il quarto ci si alterna in base alle disponibilità visto che su quel gioco loro sono sicuro manterranno alto l'onore del Clan per GRAW2 invece visto che si gioca in 8 non credo ci siano problemi di posto.

Incarico Ducky di prendere i punteggi e comunicare i risultati a Chenpho per segnalarli sul sito, visto che credo che lui sarà presente ogni partita a GOW,

mentre per GRAW2 faccio io.

Mi sembra di non aver dimenticato nulla, al massimo dopo faccio un altro post, see you later man :D

 

8) 8) 8)

 

Ok ok come d'accordo mi occuperò io del torneo di GOW e Duky spero mi dia una mano quando non giocherò

 

A parte Duky, Davide, Monen, Zero e Me CHI ALTRI E' INTERESSATO A DISPUTARE UN NUOVO TORNEO DI GOW?

 

Fatemi sapere.

 

E mo che è sto torneo me so perso na puntata????

 

 

Se leggi il post di Zero di qualche giorno fà lo scopri, in ogni caso la rivista Calcio 2000 ha chiesto a MX (inteso come sito) di partecipare a questo torneo( tipo clan war ma fatto con 8 partite di PES6 ovviamente 1 contro 1 il primo clan ad arrivare a 5 vittorie passa il turno ).

 

Speriamo sia divertente

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga problema per il torneo di GOW su TLC, si possono inscrivere MAX 7 persone per squadra, che si fà??????????????? (l'iscrizione l'ho fatta io ora perchè quella di Zero era in un topic chiuso e non ritenuta valida)

 

Per ora ho inscritto:

Zero

Duky

Davide

Monen

Chenpho (premettendo che mi farebbe piacvere giocare se qualcuno vuole gli cedo il posto io organizzo e basta senza problemi)

Lupo

Ivan

 

Fatemi sapere che devo fare

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho credo che vada bene la lista dei sette che hai stilato,

ho parlato anche io con Force e con Shark su MSN che si occupano del Torneo, non ci sono problemi

l'iscirizone è stata regolarmente registrata nel topic ufficiale della lista dei Clan

 

Il Regolamento del torneo di GRAW2 è online :D

http://www.thelivecommunity.it/ftpstaff/to...amentoGRAW2.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho credo che vada bene la lista dei sette che hai stilato,

ho parlato anche io con Force e con Shark su MSN che si occupano del Torneo, non ci sono problemi

l'iscirizone è stata regolarmente registrata nel topic ufficiale della lista dei Clan

 

8) 8) 8)

 

Perfetto grazie :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Net te sei richiesto, come anche Shadow, nella lista di GRAW2 quindi preparati

 

Buon Fine Settimana a tutti Boys

volevo avvisarvi che se vi viene chiesto di accettare come contatto MSN eirti@hotmail.it, non accettatelo, è un virus e se lo accetta anche solo uno dei vostri contatti su msn lo prendete anche voi!!!nel senso che viene inoltrata la richesta a tutta la lista, che quindi se non attenta a rifiutare la richiesta si espone al rischio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...