Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per gli interessati

Volevo comunicare che hanno appena aperto le iscrizioni http://panthers.forumfree.net/?t=15658148&...stpost#lastpost

e che Venerdi verrà attivato il dominio per il Forum e il portale ufficiale del Torneo di PES6, su XBOX 360 Live,

che iniziera dopo Pasqua e finirà verso Ottobre, con pausa estiva.

Visto che devo iscrivere una squadra per il sito di 8 Componenti, come già detto, chiedo prima a voi se qualcuno è interessato mi contatti e me lo dica,

ma pretendo massima serietà, visto che ognuno si deve seguire da solo per tutta la durata del Torneo, appuntamenti incontri, risultati e varie.

Non ammetto ritiri dopo, premesso questo, chiunque sia intenzionato a giocare può rispondere, tanto posso inserire anche qualche riserva, che può giocare al posto di chiunque dei titolari, se assenti.

Quelli del Clan che mi hanno dato disponibilità sono

MX Chenpho

MX Lelito83

MX Zero CaLL

MX pape87

 

davidino che vuoi fare??????ci hai pensato

 

poi ho anche le conferme di

LuKX

Kaktus

 

Quindi ci sono ancora quattro posti liberi tra titolari e riserve se qualcuno è intenzionato, me lo dica prima che lo dico ad altre persone del sito.

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hoooooo ciao ragazzi ,sono in quel di singapore con il profumo orientale dei involtini primavera....

come vi butta ?????

mi manca moltissimo tornare a videogiocvare ma ultimamente il lavoro mi ha portato un po come dire fuori mano.

qui va di molto la ps3 e tutto sembra girare intorno a questa macchina che come dicono loro iss very goddd una o e` voluta.....

cmq vi informo che entro meta mese rientro in italia con un bel carico di ferie in modo che potro recuperare il tempo perduto.

saluti a tutti

ah un ultima cosa qui ce uno che lo battezzato

BIGATTINO

ALLA FACCIACCIA DE DAVIDE

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli interessati

Volevo comunicare che hanno appena aperto le iscrizioni http://panthers.forumfree.net/?t=15658148&...stpost#lastpost

e che Venerdi verrà attivato il dominio per il Forum e il portale ufficiale del Torneo di PES6, su XBOX 360 Live,

che iniziera dopo Pasqua e finirà verso Ottobre, con pausa estiva.

Visto che devo iscrivere una squadra per il sito di 8 Componenti, come già detto, chiedo prima a voi se qualcuno è interessato mi contatti e me lo dica,

ma pretendo massima serietà, visto che ognuno si deve seguire da solo per tutta la durata del Torneo, appuntamenti incontri, risultati e varie.

Non ammetto ritiri dopo, premesso questo, chiunque sia intenzionato a giocare può rispondere, tanto posso inserire anche qualche riserva, che può giocare al posto di chiunque dei titolari, se assenti.

Quelli del Clan che mi hanno dato disponibilità sono

MX Chenpho

MX Lelito83

MX Zero CaLL

MX pape87

 

davidino che vuoi fare??????ci hai pensato

 

poi ho anche le conferme di

LuKX

Kaktus

 

Quindi ci sono ancora quattro posti liberi tra titolari e riserve se qualcuno è intenzionato, me lo dica prima che lo dico ad altre persone del sito.

Grazie :D

 

 

 

ciao a tutti ragazzi!!! come state??? :ok:

Ho deciso cmq. di non partecipare al torneo di pes... Dopo aver dato il consenso a chenpho mi sono reso conto che forse è meglio che non partecipi...perchè adesso non voglio ulteriori impegni...anke se sono poke partite mensili..non ne ho molta voglia... :rolleyes:.

E prima che mi ritiri in mezzo al torneo preferisco dire da subito che non partecipo...per non creare problemi dopo...

 

Un salutone a tutti!!!! ciaooooooooooooo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo comunciare al Team mx che abbiamo aperto il forum ufficialie della Pes Fanta League (Il campionato italiano per clan)

 

http://www.pes-generation.com/forum/index.php

 

Per iscrivere il clan andate alla topic ufficializzazzioni e immettete i dati richiesti.Le iscrizioni terminano il 10 Aprile

 

Mandateci il prima possibile il vostro logo cosi vi sara creata subito la sezione privata all intenro del forum-Vi aspettiamo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che ultimamente mi trovo sempre solo con Ducky e davide, potrei sapere le voste intenzioni per il Torneo di GRAW2,

che vi ricordo si gioca in minimo 7, altrimenti ritiro la squadra dal Torneo domani, lasciando 4-5 giorni di tempo per trovarne un'altra agli organizzatori.

Su postate in fretta disponibilità e conferme, e chi dice di si, per favore, almeno due giorni a settimana cerchiamo di esserci,

le mappe sono vastissime e tantissime, e le dobbiamo imparare.

Thanks :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione del clan mi dispiace dirlo ma fa schifo,ormai la gente latita da molto tempo e quando c è, nn sta nemmeno insieme al sui clan ma si i fatti propi.certo nn si deve stare per forza su un gioco se a uno nn gli va, quello è logico ma nn capisco perchè solo a noi capita questo.io le altre persone le vedo sempre insieme quindi bisogna ammettere che nn siamo un gruppo affiatato e molti di noi nn vanno d accordo,anche per questo anche essendo un clan competitivo nelle competizioni nn si riesce mai ad ottenere nulla.io credo che sarebbe giusto che ognuno di noi si faccia un esame di coscienza e capisca quello che vuole,io se deve continuare cosi nn resto perchè tanto alla fine tutte le sere mi trovo a giocare con altre persone.sarei contento se tutti voi potreste rispondere almeno qui,visto che tanto sui giochi nn ci si becca piu.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che nessuno mi ha risposto, e parlavo con denied, e il tempo stringe, visto che si deve anche recuperare un altra squadra per sostituirci,

HO UFFICIALMENTE RITIRATO il TEAM MX dal Torneo di GRAW2

Il minimo per disputare la clan war è in 7 noi sette non li siamo mai, di sera ultimamente non ci siamo, non conosciamo le mappe,

e GRAW2 non è un gioco in cui ci possiamo basare sul singolo ed andare all'avventura quindi meglio cosi, che fare brutte figure,

o ritirarci durante il torneo perchè alle partite non raggiungiamo il minimo di giocatori richiesto, e rischiare cosi una penalizzazione del Clan.

Per il discorso di Ducky, l'ho letto, non hai tutti i torti, e ne prendo atto,

io personalmente quanto più potevo fare e dire, in questo anno e mezzo, ho fatto di più non posso,

ora spetta a voi, cercare di riorganizzarci e ritrovarci al meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una vergogna che nn siamo riusciti a fare il torneo di graw2 qui la gente fa come C A Z Z O gli pare...!MA ANNATEVENE TUTTI SE NN VOLETE GIOCARE CON NOI...VISTO CHE IL GRUPPO IL CLAN SIAMO NOI...!COSI' POSSIAMO INIZIARE AD AVERE UN VERO CLAN...!VERGOGNATEVI CHE BNN SIETE RIUSCITI NEMMENO A GESTIRE UNA SITUAZIONE COME QUESTA...!POI FATE I MATURI GLI INTELLIGENTI MA SETE SOLO DEI MENEFREGHISTI...!

 

 

Modificato da davide83
http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

davidì sai che c'è di nuovo stavolta non di modero il post, lascio le tue esternazioni, alla fine anche io ci sono rimasto un pò male per questa decisione,

ma era la più giusta da prendere, visto i numeri e il tempo che abbiamo dedicato al gioco,

ora guardando il lato positivo, ci si può allenare al meglio a GOW che vi piace anche di più,

e c'è anche chi se la cava più egreggiamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere sono tutti discorsi giustissimi e condivisibili ma non mi sembra neanche giusto nascondersi dietro a un dito perchè le colpe non sono mai di uno ma di tutti. Sembrerò retorico ma me ne fotto,

purtroppo ormai il torneo di graw2 è saltato e si sapeva che sarebbe andato a finire cosi perchè comunque, parliamoci chiaro, non piace a nessuno di questo clan come gioco e si sa che per come era il primo torneo di graw lo abbiamo fatto perchè la possibilità di variare era nulla e quindi o facevamo quello oppure se guardavamo negli occhi per 3 mesi fino alla patch di cod2.

Io fin dall'inizio mi sono mostrato contrario a fare il torneo perchè purtroppo lo conosco fin troppo bene come gioco. Stare ore a prepararsi per difendere un assedio non è roba per noi, stare un' ora a controllare le mappe per vedere i punti da cui possono attaccare non è roba per noi. Mi sembra inutile ricordarvi la prima volta che ci abbiamo provato a graw era finita a tarallucci e vino con quello che tira la granata e quell'altro che appena rinato gli puzza e gliela restituisce.

Siamo un clan di fancazzisti ma nel senso buono del termine perchè prendiamo un gioco per quello che deve essere preso, un GIOCO. Con tutta franchezza non sono per niente dispiaciuto di non fare piu il torneo.

D'altro canto è ormai palese che la situazione Clan abbia preso una brutta piega perchè in fondo abbiamo convissuto tra screzi e dispetti fin troppo per le mie aspettative e ormai era diventato palese che si sarebbe arrivati a questa situazione. E ancora una volta mi viene da dirvi di non nasconderci dietro a un dito indicendo l'ennesima riunione perchè ormai abbiamo visto la sua inutilità perchè alla fine, per come siamo fatti tutti noi, finisce a pizza e fichi e niente si muove.

Detto questo spero soltanto che la situazione si riappacifichi anche se tanto non ci credo piu di tanto.

Chi vivrà vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nn mi sembra che io nn ci sono mai...

Anzi! Me sto pure a impara a gioca a quel gioco di **** che è GOW! (nn è vero..)

 

8) 8) 8)

 

Di certo il discorso non era indirizzato a te ma ad altre persone del Clan Angelo, Davide, Fabry, la mia opinione a riguardo la conoscete e ve ne ho già parlato ampiamente, per quanto mi riguarda purtroppo i miei molti impegni(family ed business in primis) mi impediscono di esserci come vorrei ma capisco benissimo la vostra situazione e mi trovo d'accordo, Angelo sul fatto di aver ritirato la squadra dal torneo di GRAW2 HAI FATTO BENISSIMO .

 

Stasera ci sono dalle 23 prima gioco una partita della coppa a PES6 poi sono dei vostri

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile che un clan come il nostro nn faccia il torneo di graw2.anche nn giocandoci tanto potevamo fare buone partite.io ripeto una volta per tutte a queste condizioni io nn rimango,qui la gente fa come gli pare troppo.se si fa parte di una comunita bisogna ogni tanto prendersi degli impegni.io nn vedo gente da mesi,altri mi disattivano la voce e niente nn dice nulla nessuno.io se avessi avuto la facolta di decidere avrei mandato via chi l ha fatto fortuna per certe persone che nn sia io il capitano del clan,purtroppo zero è troppo buono e sicuramente gli vogliamo bene per questo ma ogni tanto ci vorrebbe il pugno duro.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...