Vai al contenuto

Injustice 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Nella giornata odierna, NetherReal Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato ad Injustice 2. In questa occasione, possiamo dare un primo sguardo ad Atomo, primo personaggio incluso nel Fighter Pack 3 del picchiaduro.

 

Atomo, eroe qui impersonato da Ryan Choi e non da Ray Palmer, sembra possedere il potenziale per diventare uno dei lottatori più caratteristici del roster di Injustice 2: la sua capacità di rimpicciolire la propria statura apre infatti a numerose nuove tattiche di combattimento, che siano offensive o difensive. In modalità "standard", Atomo è inoltre capace di attaccare tramite numerosi gadget tecnologici, che così aiutano a rendere più scenografico e spettacolare il combattimento. Atomo sarà disponibile dal 12 dicembre per i possessori della Ultimate Edition del gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato Injustice 2 Legendary Edition, la nuova versione del titolo omonimo, eletto picchiaduro dell'anno in occasione della 21ª edizione dei D.I.C.E. Awards e ai The Game Awards 2017.

 

Injustice 2 Legendary Edition, che sarà disponibile a partire dal 27 marzo per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC via Steam e Microsoft Store, è il picchiaduro definitivo con i supereroi e i supercriminali DC e unisce il gioco principale ai seguenti contenuti scaricabili:

  • Tutti i personaggi giocabili scaricabili: Darkseid, Cappuccio Rosso, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atomo, l'Incantatrice e le Teenage Mutant Ninja Turtles
  • Skin Premium, tra cui Power Girl, John Stewart e Lanterna Verde, Anti-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con aspetto, voci e dialoghi unici.

Oltre a questi contenuti, i potenziamenti che saranno resi disponibili con Injustice 2 Legendary Edition includono:

  • L'introduzione del Learn Hub, il tutorial esteso del gioco
  • Nuovo equipaggiamento per tutti i personaggi aggiunti
  • Il limite del livello dei personaggi è stato portato a 30
  • Un nuovo Slot Potenziamento diventa disponibile al livello 30

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato l'arrivo della Legendary Edition, spero davvero che avvenga uno sconto sul season pass. Vorrei prenderlo ma 39.99 €, per quanto reputo un capolavoro Injustice 2, mi sembrano eccessivi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi come posso vedere con quali personaggi ho sbloccato i vari finali sul simulatore di battaglia per sbloccare l'obiettivo "pericolo spoiler"? Non ricordo quali mi mancano...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La ultimate edition conteneva 9 personaggi in più, che se non sbaglio sono tutti quelli rilasciati nel tempo eccetto le tartarughe ninja giusto? Perché ne ho trovata una a 30 euro e anche aggiungendovi separatamente le tartarughe spenderei comunque meno che a prendere la Goty che verrà venduta a prezzo pieno di 60...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...