Vai al contenuto

Dead Rising 4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Frank West è tornato nei panni del protagonista, nella stessa Willamette del primo capitolo, con un tema natalizio che ci vedrà scorrazzare sotto la neve.

 

Dead Rising 4 sarà disponibile per Xbox One e Windows 10 entro la fine del 2016.

 


https://www.youtube.com/watch?v=YjmcddJq09g

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per la Co-op non ci sono ancora informazioni

 

Aaron Greenberg, capo di Xbox Marketing, ha confermato che Dead Rising 4 sarà pubblicato da Microsoft in partnership con Capcom. Greenberg ha annunciato la collaborazione nel corso di un live streaming con Geoff Keighley dopo la conferenza Microsoft della giornata di ieri.

 

La box art, che potete trovare poco sotto nell'articolo, svela come il gioco sarà “un'esclusiva Xbox One”. Per il momento non è stato specificato se l'esclusiva sarà permanente oppure se sarà temporale come accaduto con Rise of the Tomb Raider

http://images.spaziogames.it/notizie/2016/6/multi/235597/235597_1a.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank West is BAAAAAAAACK!
Ca**o! non vedo l'ora......... ed è anche esclusiva? frega un ca**o.... voglio solo maciullare gli zombie ( in realtà lo prendo anche per la storia, ho giocati tutti i capitoli , dlc compresi ed ha tutto un filo logico, dopo il finale del 3 sono molto curioso )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la conferenza Microsoft l'unico titolo a non presentare la dicitura "Esclusiva Xbox One e Windows 10" è stato Dead Rising 4 e questo ha portato i fan della serie a chiedersi se il titolo non fosse un multipiattaforma.

 

Oggi Capcom risolve il mistero dichiarando che si tratta di un'esclusiva temporanea.

 

Dead Rising 4 sarà esclusiva Microsoft per un anno soltanto per poi passare ad essere, come si pensava, un multipiattaforma.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioé ma dopo un anno?Che senso ha?Dopo un anno ci sará quasi Dead Rising 5!:-)

Dead rising 3 è uscito nel 2013, esattamente tre anni fa.

 

Comunque, contento di poterlo giocare anche subito volendo, come gia detto amo la serie è spero di poterlo giocare il prima possibile....

Sul 3 ci ho fatto oltre 50 ore di gioco, mi sono divertito moltissimo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio dell'anno Capcom Vancouver aveva annunciato il passaggio ad Unreal Engine 4 per tutti i suoi progetti futuri abbandonando quindi il suo engine proprietario, il Forge Engine.

 

Ovviamente chiunque immaginava di trovarsi davanti all'Unreal anche con Dead Rising 4 che invece fin da subito è apparso come sviluppato con il classico Forge Engine di sempre anche se sembrerebbe essere l'ultima fatica del glorioso motore grafico.

 

Dalla documentazione ufficiale sembrerebbe anche che il Forge Engine supporti solo le DirectX 11, quindi non c'è alcuna possibilità che Dead Rising 4 sfrutti le potenzialità delle DirectX 12


Spuntano nuovi dettagli da Microsoft circa l'esclusiva temporale di Dead Rising 4, che come già detto durerà un anno su Xbox One ma decisamente meno su Windows 10, nel senso che dopo 90 giorni il gioco potrà approdare su Steam.

"Dead Rising 4 per Xbox One è stato sviluppato da Capcom e verrà pubblicato in collaborazione con Microsoft", recita il comunicato della casa di Redmond. "I fan potranno giocare con Dead Rising 4 in anteprima su Xbox One e Windows 10 a dicembre. Il gioco rimarrà un'esclusiva di Windows 10 per i primi 90 giorni e una esclusiva console su Xbox One per un anno. Il nostro rapporto con Capcom dura da molto tempo, fin dal lancio di Dead Rising in esclusiva per Xbox 360 e di Dead Rising 3 in esclusiva per Xbox One. Siamo entusiasti di poter collaborare nuovamente con Capcom e contribuire a portare in vita la loro ambiziosa visione di Dead Rising 4."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La serie di Dead Rising ha sempre riscosso particolare successo per via della grande varietà di modi per uccidere e massacrare le orde di zombie che ci si parano davanti.

 

La serie è sempre stata caratterizzata anche da un timer che metteva una certa ansia e fretta nei giocatori che non sempre hanno apprezzato tale meccanica.

 

Questo è il motivo per cui in Dead Rising 4 tale meccanica verrà abbandonata in favore di un gioco più libero in cui l'utente non si sente stressato dallo scorrere incessante del tempo.

 

"Nessuno deve preoccuparsi del tempo. Se vuoi uccidere zombie lo fai, se vuoi seguire la storia lo fai senza nessuna preoccupazione", ha dichiarato Bryce Cochrane, produttore esecutivo della serie.

 

Il sistema a tempo resterà attivo nel multiplayer però poiché il team di sviluppo sembra adorare questa meccanica.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' mi mancherà nel single player il timer, ma non più di tanto. Finalmente posso ESPLORARE senza troppo stress

Era una feauture che lo distingueva, ma che non ho mai sopportato perché avrei voluto cazzeggiare a più non posso.

Il 3 fortunatamente aveva molto più tempo a disposizione, tanto che me la sono presa abbastanza comoda...anche se non quanto avrei voluto.

Adesso invece, aaaaah.....finalmente potrò esplorare e fare quanto più chaos possibile.

Godo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Era una feauture che lo distingueva, ma che non ho mai sopportato perché avrei voluto cazzeggiare a più non posso.

Il 3 fortunatamente aveva molto più tempo a disposizione, tanto che me la sono presa abbastanza comoda...anche se non quanto avrei voluto.

Adesso invece, aaaaah.....finalmente potrò esplorare e fare quanto più chaos possibile.

Godo

Ti dirò, il timer mi metteva quel misto di ansia e paura che non guasta mai. Il togliere il timer rende il gioco più un "saints row" con gli zombie (cazzeggio al 100%) piuttosto che un horror/survival come i primi.

Avrei preferito la possibilità di togliere o meno il timer, a discrezione del giocatore

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il timer diventa un bel problema se ci sono i collezionabili da cercare. Il 3 e' stato il migliore secondo me e se il prossimo segue le stesse orme sarà davvero figo. Mi manca spalmare zombi con la moto rullo compressore.

Per quanto riguarda l'esclusiva temporanea credo dipenda da un fatto economico, esce per one poi riesce dopo mesi e hanno ancora un titolo nuovo venduto a Prezzo pieno. Oltre ai soliti vantaggi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

GameReactor ha intervistato lo studio director di Capcom Vancouver Joe Nickolls riguardo a Dead Rising 4 e al ritorno di Frank West.

 

"Quando abbiamo finito Dead Rising 3, abbiamo preso un po' di tempo per decidere il da farsi", ha spiegato Nickolls.

 

"Abbiamo deciso di far tornare Frank perché i fan lo amano. È l'originale e, visto che siamo al 10 anniversario di Dead Rising, ci è sembrato il miglior momento per farlo tornare".

 

Nickolls ha specificato che il titolo non sarà un remake ma una storia completamente nuova.

 

Riguardo la fotocamera di Frank, lo studio director ha elargito nuove informazioni, spiegando che non solo si potranno fare le foto, ma sono state aggiunti anche alcuni filtri come la visione notturna e lo spettrometro, che verranno utilizzati per risolvere alcuni enigmi e trovare oggetti nascosti. Inoltre, si potranno fare i "selfie", aggiungendo un nuovo modo di vedere l'apocalisse zombie.

 

Un'altra novità del gioco è l'aggiunta di nuovi zombie da poter smembrare e che garantiranno una moltitudine di morti viventi su schermo.

 

"Abbiamo aggiunto nuovi tipi di zombie. Quindi ora, oltre agli zombie classici e le orde, avremo le persone infettate da poco tempo, che si comporteranno come gli infetti di 28 giorni dopo. Vi seguiranno ovunque e scavalcheranno qualunque cosa pur di raggiungervi. Quindi non potrete più rimanere sopra un auto per evitare di essere attaccati".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...