Vai al contenuto

Dead Rising 4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per ora la mia classifica dei DR è questa:

Dr3
Dr4
Dr2
Dr1

I primi due erano belli ed i più particolari della saga, ma erano allo stesso tempo macchinosi, il tempo limite troppo ristretto, infatti per esplorare come si deve tutto dovevi fare almeno 10 volte il gioco d'accapo, cosa che ho trovato noiosa ad un certo punto.....

Se devono fare un Dr fatto come si deve, secondo me dovrebbe essere tipo così:

- Difficoltà come il primo ( o secondo ) dead rising
- nessun time limit come Dr4
- sblocco di abilità e combo particolari come Dr1
- mappa enorme ed esplorabile come Dr4
- tante armi e mezzi come dr3/4
- possibilità di giocare l'intera campagna coop come Dr3
- varietà di nemici come Dr3
- presentazione dei boss come dr3

E ciao, il Dead rising perfetto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l’upgrade grafico si paga a caro prezzo… in questo video pubblicato su YouTube vengono messi a confronto Dead Rising e Dead Rising 4 e, per la precisione, fisica e possibilità d’interazione con lo scenario. Il risultato? Un vantaggio nettissimo per il primo capitolo della serie.

 

Frank West si è rifatto il look, e anche le ambientazioni hanno tratto largo beneficio dal cambio di motore grafico, ma la veste next gen si è portata via uno degli elementi caratteristici della serie.

 

La prima avventura vanta più interazione con gli zombi, lame che affettano in maniera accurata e la possibilità di prendere moltissimi oggetti dalle vetrine e dalle mensole dei negozi.

 

Possono sembrare dei dettagli di poco conto ma, personalmente, è proprio per queste minuzie che Dead Rising attirò la mia attenzione nel lontano 2006.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza. L'errore più grande è aver messo un 4 nel titolo del gioco. Che poi oltre a questi dettagli non di poco conto, mi pare che graficamente sia anche meno dettagliato del 3 o sbaglio?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza. L'errore più grande è aver messo un 4 nel titolo del gioco. Che poi oltre a questi dettagli non di poco conto, mi pare che graficamente sia anche meno dettagliato del 3 o sbaglio?

si, il 3 era graficamente migliore.

Però aveva una città meno grande, molti meno zombie e cali di frame rate.... diciamo che ogni cosa ha i suoi compromessi...

 

Magari ottimizzandolo potevano fare molto di più, ma capcom sembra ben lontana dai fasti di un tempo... anche se secondo me con re7 si risolleverà di molto

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ce l'ho fatta, ho resistito finche' ho potuto (anche perche' l'ho pagato profumatamente) ma alla fine ho ceduto credo a meta' percorso ('sforzandomi' di arrivarci), l'ho scambiato con Batman che allo stesso modo mi convince poco (lol). Speriamo bene

Batman Arkham knight è un capolavoro, non te ne pentirai!
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi lascia perplesso è che al quarto capitolo della saga capcom non ha ancora raggiunto uno standard costante, eppure non è alle prime armi per errori e dimenticanze così vistosi. Chissà, magari il 5 è quello buono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Insieme a nuovi livelli di difficoltà, l’aggiornamento di Dead Rising 4 previsto per il 31 gennaio permetterà di vestire Frank West come i personaggi di Street Fighter. Il pacchetto di costumi farà infatti parte dell’update gratuito in arrivo per lo stravagante survival horror di Capcom.

 

Il protagonista dell’avventura potrà dunque farsi strada tra ondate di zombie indossando gli abiti di Zangief, Cammy, Guile e Vega. Le nuove difficoltà di gioco renderanno i nemici più aggressivi, il cibo offrirà meno energia e le armi di West si deterioreranno più rapidamente. Oltre ai nuovi contenuti, lo sviluppatore ha annunciato che l’aggiornamento andrà a correggere molteplici problemi. In aggiunta, a partire dal 30 gennaio i giocatori potranno provare il titolo di Capcom grazie ad una versione trial, contenente sia la Story Mode che la componente multiplayer.

 

http://images.onesite.com/capcom-unity.com/user/jefferysimpson/482be207e3eaa6a123e4df8ef0b02d59.jpg?v=202200

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il video confronto tra il 4 ed il primo è veramente IMBARAZZANTE, come ripeto da molti anni non possono togliere funzioni ai giochi a favore di altre cavolate opinabili, questi dettagli per me facevano di dead rising quello che doveva essere, e dopo visto queste cose credo che forse sarà il primo che salto.

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Microsoft ha annunciato che il DLC Frank Rising per Dead Rising 4 sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 a partire dal 4 aprile.

Il contenuto aggiuntivo potrà essere scaricato come parte del season pass, ma sarà acquistabile anche standalone al prezzo di €9,99.

Frank Rising offre una nuova storia nel mondo di Dead Rising 4 in cui Frank West, protagonista storico del franchise, è infetto e ha bisogno di trovare una cura.

Una curiosità: Frank avrà bisogno di nutrirsi di altri esseri umani per sopravvivere, dal momento che il cibo, diversamente dagli altri episodi della serie, non curerà le sue ferite.

I prossimi DLC coperti dal season pass comprendono Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf, anch'esso disponibile al prezzo di €9,99 e con una nuova, folle storyline.

 

C7X3i8VVsAAThc2.jpg

 

http://cdn.capcom-unity.com/capcom-unity.com/user/jefferysimpson/large/bd741f241344d73396414207d20ac58f.png?v=202200

 

Frank-Rising-DLC-Screenshot.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom Vancouver ha annunciato che Dead Rising 4 ha raggiunto quota un milione di giocatori. I numeri tengono conto delle edizioni Xbox One e Windows 10, lanciate il 6 dicembre dello scorso anno, e della versione Steam, disponibile dal 14 marzo 2017.

 

Come potete osservare nell'immagine, in questo arco di tempo i giocatori sono morti 4,567,123 volte, hanno ucciso 8,704,121,984 zombie e hanno scattato più di 4 milioni di foto e selfie.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/23032017/dead-rising-4_notizia-2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...