Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Tutto risolto, ritornato in negozio ieri stessa commessa gli ho detto io passo passo cosa fare visto che il giorno prima in 10 minuti la accesa e spenta 15 volte senza farla funzionare.. Comunque andato tutto bene, fata la scelta di passare alla ONE S perche avevo la garania scaduta hard disk da 500 pieno e joystick quasi andato.. Quindi facendo un calcolo tra un nuovo controller e hhd da 2 tb e avendo un tv 4k con hdr preso da pochi mesi la scelta mi sembra più che logica..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragà leggevo un pò.. voi come consigliate di agire e perchè?:)

Passaggio da ONE day one a ONE s fino a scorpion?

Oppure passaggio da ONE day one a scoprion?

Vi siete fatti un idea voi? ovviamente la mia sarebbe quella di spendere il meno possibile ed avere il prodotto aggiornato, qualora convenga davvero aggiornarlo eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragà leggevo un pò.. voi come consigliate di agire e perchè?:)

 

Passaggio da ONE day one a ONE s fino a scorpion?

 

Oppure passaggio da ONE day one a scoprion?

 

Vi siete fatti un idea voi? ovviamente la mia sarebbe quella di spendere il meno possibile ed avere il prodotto aggiornato, qualora convenga davvero aggiornarlo eh :)

Per SCORPIO si parla del 2017, ma che garanzie ci sono che esca effettivamente quell anno? Se ci dovesse essere anche un posticipo penso che sia di un paio di mesi, magari 1º trimestre 2018, poi se esce x la fine del 2017 meglio ancora.

Io aspetto che annunciano la data di uscita della x1s da 500gb così do dentro la mia d1 e riparto con la garanzia e poi in attesa di scorpio faccio di nuovo il cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto eventuali promo da mediaworld o unieuro per dar dentro la mia one da 500gb datata 2014.

lei funziona ancora benissimo, ma ultimamente sto avendo noie con il controller che si disconnette ogni 10 secondi. pensavo fosse un problema del play and charge kit, invece lo fa spessissimo: in due anni di funzionamento perfetto console o controller (ancora non ho capito se il problema sia della prima o del secondo) hanno ovviamente deciso di annoiarmi quando la garanzia ormai era scaduta. sono costretto a giocare con il cavo attaccato

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Per SCORPIO si parla del 2017, ma che garanzie ci sono che esca effettivamente quell anno? Se ci dovesse essere anche un posticipo penso che sia di un paio di mesi, magari 1º trimestre 2018, poi se esce x la fine del 2017 meglio ancora.

Io aspetto che annunciano la data di uscita della x1s da 500gb così do dentro la mia d1 e riparto con la garanzia e poi in attesa di scorpio faccio di nuovo il cambio.

ma economicamente parlando? hai già pensato a quanto spenderai? ahimè ci mancano alcuni dati..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la Slim che vantaggi porta? allunghi la garanzia.. nuovo design, che cmq a me non dice chissà chè perchè la preferivo nera xD
si è costretti pure a cambiare pad.. e chi ha la day one aveva la scritta.. quindi boh..

Attendo nuove info sicuramente.. e ne riparleremo nei prossimi giorni.. peccato che non dicano già tutte le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la Slim che vantaggi porta? allunghi la garanzia.. nuovo design, che cmq a me non dice chissà chè perchè la preferivo nera xD

si è costretti pure a cambiare pad.. e chi ha la day one aveva la scritta.. quindi boh..

 

Attendo nuove info sicuramente.. e ne riparleremo nei prossimi giorni.. peccato che non dicano già tutte le informazioni.

costretti a cambiare pad....nel senso che il vecchio lo devi "rendere"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del Pad nuovo modello, su gamestop ha come data di uscita il 25 Agosto, se lo preordino sul microsoft store che ha come data di uscita il 2 agosto me lo spediscono il 2?

presumo esca con le.console... quindi si.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa mi dispiace? mmh perdere il pad "particolare" con la scritta day one :) todo qui. per il resto io ho anche l'elite quindi beh.. fa niente.. era solo un fatto di "ricordo"..

 

sono ancora sempre legato ai miei acquisti diciamo.. nonostante il mondo ormai vada in unaltra direzione :)

nn hai un secondo pad?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo si..se si può faccio così!

 

sempre che convenga fare il passaggio ora ovviamente..staranno da valutare le promo che faranno

 

sinceramente finché la console è perfettamente funzionante non capisco la convenienza di dover aggiungere 200 euro per avere la stessa identica cosa con lo stesso identico servizio

e le poche differenze non giustificano la spesa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha rivelato che negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda le versioni da 500 GB e 1 TB di Xbox One S saranno disponibili dal 23 agosto.

 

La versione da 500 GB sarà venduta in bundle con una copia gratuita con Halo 5: Guardians e Halo: The Master Chief Collection per $299, 100 dollari in meno rispetto alla collega da 2 TB.

 

La versione da 1 TB sarà venduta invece con una copia digitale di Madden NFL 17 ad un prezzo di $349.

 

Per quanto riguarda l'Europa avremo notizie nei prossimi giorni quindi non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha rivelato che negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda le versioni da 500 GB e 1 TB di Xbox One S saranno disponibili dal 23 agosto.

 

La versione da 500 GB sarà venduta in bundle con una copia gratuita con Halo 5: Guardians e Halo: The Master Chief Collection per $299, 100 dollari in meno rispetto alla collega da 2 TB.

 

La versione da 1 TB sarà venduta invece con una copia digitale di Madden NFL 17 ad un prezzo di $349.

 

Per quanto riguarda l'Europa avremo notizie nei prossimi giorni quindi non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.

Chissà se faranno qualche nuova offerta per evetuali permute come con quella da 2 tera

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sembra che un fortunato utente norvegese sia già riuscito a procurarsi una Xbox One S, in discreto anticipo rispetto al lancio ufficiale, previsto per il 2 agosto. Sotto potete vedere il video dell'unboxing preparato per l'occasione, ma prima diamo un'occhiata alle prime impressioni maturate sulla nuova revisione della console Microsoft.

 

Come prima cosa sembrerebbe sfatato il timore di una console maggiormente rumorosa rispetto a Xbox One "fat", poiché la nuova revisione, oltre a essere più piccola rispetto all'originale, integra l'alimentatore. Basandosi sulle impressioni dell'utente, la console è silenziosa, anche se non c'è modo di stabilire quanto rispetto alla vecchia versione. La macchina sembra inoltre priva dell'aggiornamento anniversario di Windows 10, che coinvolgerà Xbox One e PC ed è al momento disponibile in preview. Niente di strano effettivamente, poiché l'update è previsto per i primi di agosto. Infine, il nuovo controller viene definito ottimo.

 

L'unico intoppo è dovuto all'utilizzo e alla riproduzione di filmati in 4K. Pare che al momento la console non sia in grado di impostare la risoluzione 4K dalle proprie opzioni e non supporta un film Blue-Ray in 4K.

 

Ricordiamo che la console non è ancora ufficialmente uscita, perché Xbox One S sarà disponibile soltanto il prossimo martedì, 2 agosto, lo stesso giorno dell'Anniversary Update che magari sblocca tutte le sue funzionalità.

 

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/30/1469668654-3.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/30/1469668654-5.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se ne parla, neanche per quella di GOW (non amo il rosso) Forse... e dico forse, potrei fare un'eccezione se uscisse una console in edizione limitata di Sea of Thieves (però devono renderla uguale ad un galeone e il joypad deve funzionare anche da bussola)

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...