Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Xbox One S. In un nuovo ed elegante design combinato con un colore “bianco robot”, fa il suo esordio la nuova Xbox One S, la console Xbox più piccola e più compatta di sempre. Nonostante le dimensioni ridotte del 40%, la nuova console ha un alimentatore integrato e supporta la riproduzione in 4K Ultra HD, per film in Blu-ray e streaming da partner come Netflix e Amazon video. Inoltre il supporto HDR (High Dynamic Range) per video e gaming rende i colori più intensi e luminosi in giochi come “Gears of War 4."1 E’ disponibile per il preorder a partire da oggi e sarà nei negozi da agosto 2016:

 

Xbox One S 500GB a 299€

Xbox One S 1TB a 349€

Xbox One S 2TB Edizione Limitata, disponibile in alcuni mercati a 399€

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@mirko87

Anche sulla one base,comunque non capisco l'utilità di prendere questa versione conviene aspettare la scorpio..

 

Generalmente da Gamestop ci sono offerte per il cambio della console, quindi si spende molto di meno.

 

Vantaggi :

 

- nuova revisione dell'hardware

- funzionalità IR che non necessita del Kinect

- rinnovo garanzia 2 anni (l'attuale è fuori garanzia)

- nuovo controller

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tekwar

Se c'è poca differenza nel caso ci faccio sicuramente un pensierino, ma almeno per la versione da 1T o 2T,ho comprato la one standard a febbraio 2016 da 1T..

 

Io prenderò la 500GB anche perchè utilizzando un hard disk esterno non mi serve tanto spazio interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le specifiche hardware si conoscono già?Supporta l'HDR e la risoluzione dei video a 4k,quindi sicuramente c'è stato un miglioramento hardware rispetto alla Fat,ma credo che ancora non si conoscano nel dettaglio le caratteristiche,o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le specifiche hardware si conoscono già?Supporta l'HDR e la risoluzione dei video a 4k,quindi sicuramente c'è stato un miglioramento hardware rispetto alla Fat,ma credo che ancora non si conoscano nel dettaglio le caratteristiche,o sbaglio?

 

La potenza dovrebbe essere la stessa, ha un up-scaler nativo per il 4k nei giochi e un lettore BR 4k.

 

Comunque mi sa che porto indietro la X360 che ho in montagna, e prendo la S da 500GB, sperando in un centello di sconto almeno. Poi ci attacco l'hard disk che ho ora da 2TB, Kinect e la vecchia One la porto in montagna, che 500GB sono abbastanza.

 

Poi vedrò se e quale portare indietro per l'eventuale Scorpio (ma mi sa che andrò nel 2018, prima devo prendere una tv 4k, ce l'ho ancora 720p :asd:).

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente avedo la one 500d1 e avendo la necessità di prendere un hdd esterno l idea di prendere direttamente la slim da un 1tb mi stuzzica parecchio..vediamo che propone il gs e poi si decide.. In genere sulle nuove console le promozioni sono ottime.. Questo mese ad esempio ti valutavano la one 250euro per prendere la ps4 da un 1tb..

 

Anche perché in previsione della scorpio non vorrei ritrovarmi con la mia one che non vale nulla.. Sicuramente la slim sarà sempre valutata di più..

 

Poi una cosa non ho capito per far funzionare i nuovi pad Bluetooth cambierà qualcosa a livello hw o cambia solo il pad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente avedo la one 500d1 e avendo la necessità di prendere un hdd esterno l idea di prendere direttamente la slim da un 1tb mi stuzzica parecchio..vediamo che propone il gs e poi si decide.. In genere sulle nuove console le promozioni sono ottime.. Questo mese ad esempio ti valutavano la one 250euro per prendere la ps4 da un 1tb..

 

Anche perché in previsione della scorpio non vorrei ritrovarmi con la mia one che non vale nulla.. Sicuramente la slim sarà sempre valutata di più..

 

Poi una cosa non ho capito per far funzionare i nuovi pad Bluetooth cambierà qualcosa a livello hw o cambia solo il pad?

Infatti aspetto le offerte di GS a sto punto per dar dentro la mia fat dayone. Non perché vada male o perché voglia la slim....ma soli perché già so che se non gli dai la slim, al momento di prender la scorpio la fat manco te la guarderanno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rod Fergusson di The Coalition ha fornito alcune dichiarazioni molto interessanti su Xbox One S, che a suo dire sarebbe più potente in termini di GPU e CPU rispetto alla console standard.

 

Nel caso specifico, Xbox One S permetterà a Gears of War 4, che gira su una risoluzione dinamica per non avere cali di frame rate, di scendere meno volte sotto la soglia dei 1080p rispetto a quanto non farà sulla Xbox One "base".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, per uno come me che sta giocando con la 360, cosa conviene fare?

Xbox One? Xbox One S? Aspettare la next gen 2.0?

 

Se hai una TV 4k la Slim, se no X1 (che ti tireranno dietro all'uscita della Slim) e aspetti di avere una TV (o un monitor) 4K per la Scorpio.

Tra l'altro saranno sempre più i giochi X360 che gireranno su X1/S/Scorpio, quindi puoi ripartire con la nuova console, senza per forza dover comprare giochi nuovi.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il direttore esecutivo della sezione marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha confermato che Xbox One S garantirà una risoluzione dei giochi in 4K.

 

Greenberg ha spiegato che alcuni titoli come Gears of War 4 e Scalebound saranno ottimizzati al fine di trarre vantaggio dalla tecnologia HDR, disponibile per le nuove TV in 4K, e che tutti i contenuti che passeranno attraverso Xbox One saranno scalati in modo da girare in 4K upscalato.

 

È importante notare che questo non significherà che i giochi dell'Xbox One gireranno in 4K nativi su XBox One S.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il direttore esecutivo della sezione marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha confermato che Xbox One S garantirà una risoluzione dei giochi in 4K.

 

Greenberg ha spiegato che alcuni titoli come Gears of War 4 e Scalebound saranno ottimizzati al fine di trarre vantaggio dalla tecnologia HDR, disponibile per le nuove TV in 4K, e che tutti i contenuti che passeranno attraverso Xbox One saranno scalati in modo da girare in 4K upscalato.

 

È importante notare che questo non significherà che i giochi dell'Xbox One gireranno in 4K nativi su XBox One S.

 

ragazzi a me ste notizie nn convincono per nulla.

 

nn credo che a parte la questione hdr vi saranno migliorie particolarmente rilevanti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me ste notizie nn convincono per nulla.

 

nn credo che a parte la questione hdr vi saranno migliorie particolarmente rilevanti

Avevano detto 4k per i video infatti,ma adesso dicono anche per i giochi!Boh,sembra strano anche a me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano detto 4k per i video infatti,ma adesso dicono anche per i giochi!Boh,sembra strano anche a me.

ma infatti imho chi fa ste news che poi vendono copiate,riportate ecc ecc ecc nn sa quel che scrive

 

(vedi noto sito italiano ridicolo,inizia con multi fisce con player, che fa news su one s venduta senza pad)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...