Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Secondo alcuni rumor la Xbox One S senza lettore ottico arriverà in primavera, oggi però grazie a Windows Central possiamo dare uno sguardo alla presunta confezione e scoprire ulteriori dettagli su Xbox Maverick (nome in codice).

 

Xbox One S All-Digital dovrebbe essere il nome ufficiale del sistema, l'annuncio ufficiale dovrebbe avvenire a metà aprile con una commercializzazione prevista per il 7 maggio in tutti i principali mercati internazionali. Xbox Maverick, come detto, non avrà alcun lettore di dischi e dunque dovrebbe costare leggermente meno rispetto ad una Xbox One S tradizionale.

 

Il design non sembra aver subito variazioni rispetto al modello attuale, se non per la mancanza del drive e del pulsante di estrazione dei dischi. La console dovrebbe essere venduta con hard disk da 1 Terabyte e tre giochi digitali: Sea of Thieves, Minecraft Xbox Edition e Forza Horizon 3, non è chiaro se all'interno della confezione troveranno spazio anche codici di prova per Xbox LIVE Gold e Game Pass.

 

Xbox One S All-Digital non andrà a sostituire Xbox One S ma si affiancherà ad essa, andando di fatto a diventare il terzo modello Xbox in listino, in attesa della console Next-Gen Xbox Scarlett...

 

xbox-one-s-all-digital-pack-mock-2.png?i

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo modo fanno un bel taglio sicuramente, il problema sta nel fatto se realmente la gente ci punterà solo sul digitale, allo stato attuale conviene perchè si compra sugli store esteri ed ovviamente grazie alla condivisione

ma personalmente io ancora su determinati giochi preferisco il DVD

Mi chiedo quanto gli convenga produrre un altro modello sul mercato... Certo avranno fatto i loro conti, ma io personalmente avrei semplicemente operato un taglio di prezzo sulla S

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Xbox One S All-Digital Edition, la prima console senza disco pensata per il gioco in digitale, è disponibile a partire da oggi sul Microsoft Store e presso i principali negozi di elettronica, al prezzo di 229,99 euro.

 

Potete acquistare Xbox One S All Digital su Amazon (marketplace) in offerta al prezzo di 207.99 euro anzichè 229,99 euro.


https://youtu.be/LZ_89Jt9Mfs

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco l'utilità..

Nel senso, va bene promuovere il digitale..

Ma almeno se vendi una console che può usare SOLO giochi in digitale abbassala di prezzo..

 

Secondo me dovrebbe costare meno...

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo alto perchè "di listino" ed è appena uscita

 

secondo me poi, il tutto si assesterà con la digital a 40/50 euro in meno della S

 

a cosa serve questa console? ....con una semplicissima modifica alla versione S e quindi con gli stessi bassi costi di produzione(anzi di meno, non c'è il lettore), testano il mercato......vedono se la gente è interessata a versioni only digital e in più "abituano" il cliente a questa possibilità

 

il tutto per preparare la prossima generazione e decidere se inserire una versione senza disco anche nella prossima nextgen

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a cosa serve questa console? ....con una semplicissima modifica alla versione S e quindi con gli stessi bassi costi di produzione(anzi di meno, non c'è il lettore)

 

 

Esattamente per questo, dovrebbe costare meno..

Invece la trovi allo stesso prezzo della One S normale..

 

Mah, comunque per quanto riguarda il digitale si può essere il futuro..

Però secondo ME non siamo ancora pronti per togliere un lettore CD dalla console.

Troppa gente è ancora inesperta per quanto riguarda il mondo digitale..

Xbox One X All Digital aveva più senso!

 

Concordo e magari se vuoi mettere lo stesso prezzo, metti un HD molto più grosso.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Nei giorni scorsi, avevamo parlato del leak di una nuova livrea di Xbox One S, tutta viola e dedicata agli appassionati di Fortnite. Proprio oggi, Microsoft ha annunciato che questa nuova speciale edizione della sua console sbarcherà sul mercato il 7 giugno, giusto in tempo per lE3 dei prossimi giorni.

 

Oltre alla console, acquistandola porterete a casa anche 2.000 V-Bucks in-game, un mese di abbonamento Xbox Live Gold e il cosmetic set Dark Vertex per il gioco. Il prezzo di listino sarà di 299 euro.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Acquisto fantastico, a distanza di 1 mese e mezzo dall'acquisto e dopo aver terminato un paio di giochi devo dire che mai soldi furono spesi meglio (pochi) per la S. Infatti 150 euro per una S con lettore e gioco in bundle è stato davvero ottimo, per non parlare del Gamepass. Tutto davvero eccezionale.

E' la mia prima console in assoluto, chissà se i prezzi erano simili anche in passato, in tal caso peccato non averla acquistata prima. Della X non ne sento alcun bisogno dato che (per ora) gioco su un tv non molto grande e HD Ready, quindi a 720P (anche se la console la tengo impostata a 1080P).

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto fantastico, a distanza di 1 mese e mezzo dall'acquisto e dopo aver terminato un paio di giochi devo dire che mai soldi furono spesi meglio (pochi) per la S. Infatti 150 euro per una S con lettore e gioco in bundle è stato davvero ottimo, per non parlare del Gamepass. Tutto davvero eccezionale.

E' la mia prima console in assoluto, chissà se i prezzi erano simili anche in passato, in tal caso peccato non averla acquistata prima. Della X non ne sento alcun bisogno dato che (per ora) gioco su un tv non molto grande e HD Ready, quindi a 720P (anche se la console la tengo impostata a 1080P).

Si, io ho acquistato una one S (500gb) a metà 2018 (o era 2017? Non ricordo esattamente) sul sito di unieuro a 130€ con un gioco in bundle (fh3).

All'epoca non c'era ancora il pass, io avevo già un'altra one S ma acquistai cmq una seconda console da dare in permuta a gamestop per la X (me la valutarono 250€ lol).

Concordo cmq che a queste cifre in accoppiata col pass, è davvero una gran console. A natale scorso si riusciva pure a trovare la one S all digital a 120€ ovunque, io l'ho regalata ai nipotini della mia compagna, con 1€ abbiamo attivato 4 mesi di gamepass, sono coperti fino a fine aprile, e sono felicissimi! :)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

130 euro quella col lettore e gioco in bundle addirittura? Incredibile! Non pensavo che in passato ci fossero prezzi addirittura inferiori a quelli del periodo pre-festivo di fine 2019. Quella col lettore non si trovava sotto i 150-160, e la All Digital era a 129. Come gioco in bundle ho preso proprio FH4, peccato averci giocato pochissimo perché poi attivando il Gamepass non volevo sprecare tempo, magari ci giocherò saltuariamente, o quando mi scade il Gamepass (ammesso che lo faccia scadere).

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

130 euro quella col lettore e gioco in bundle addirittura? Incredibile! Non pensavo che in passato ci fossero prezzi addirittura inferiori a quelli del periodo pre-festivo di fine 2019. Quella col lettore non si trovava sotto i 150-160, e la All Digital era a 129. Come gioco in bundle ho preso proprio FH4, peccato averci giocato pochissimo perché poi attivando il Gamepass non volevo sprecare tempo, magari ci giocherò saltuariamente, o quando mi scade il Gamepass (ammesso che lo faccia scadere).

Yes, in verità il prezzo di vendita sullo store di unieuro era di 140€, ma bastava inserire un codice di un buono sconto (utilizzabile solo se si pagava con PayPal se non erro) per farlo scendere di ulteriori 10€ ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...