Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition


Messaggi raccomandati

Finalmente ho finito tt e 11 i perk del vampirismo, mamma mia che palle che è stato.

 

W il licantropo tt la vita.

 

Mi mancano il trofeo della forgiatura e del drago leggendario ahime sn ancora a livello basso

 

 

Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis

Io per salire di livello più velocemente possibile ho mandato a leggendaria "parata". 4 volte di fila!

Con nemici tosti (signori della guerra Draugr) ogni parata abilità sale di un punto.

È cmnq lunga ma meglio di niente :-)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io su 360 arrivai ad un livello così alto, che fui in grado di comprare tutte le abilità.

256 se non ricordo male.

 

Innanzitutto mi craftai con un bug che non so se è ancora disponibile, un anello per la magica infinita.

 

 

Andai in un luogo dove c'erano tantissimi nemici tutti intorno, spammavo la magia finale della paralisi, quella che beccava tutti intorno..

 

Cosa che ho fatto per ore, fino a salire al 256.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io sto al 64 ho portato forgiatura a 82 forgiando pugnali di ferro come se non ci fosse un domani. penso di portare forgiatura a 100 cosi da fare l'armatura del drago (un sogno di una vita). poi provo a migliorare le altre abilità, mi mancano giusto 2 trofei, le tre case da fare e il drago leggendario. Voglio finirlo al 100% questo è il gioco della gen precedente, per me molto piu di The Last Of Us o GTA V.

 

per salire in fretta quali abilità consigliate di aumentare?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi secondo voi come cavolo è possibile che dal 11.11.11 gioco ancora a Skyrim?! Dopo ore e ore ancora non l'ho mai completato, vorrei finire ogni quest del gioco ma è un lavoro enorme!

Ci sto ancora giocando e, senza MOD! Non so proprio come faccio, eppure mentre ci gioco vedo un sacco di migliorie che DEVONO fare per il prossimo capitolo.

 

Skyrim è immenso! Purtroppo :P :P

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi con gli sconti, lo gioco anche io dal 2011, ma non l'ho mai finito e manco mai giocato nessun DLCs, nonostante l'abbia su Steam, anche la Special Edition, e su X360 :asd:

 

Va bè, ora lo ricomincio e provo a millarlo col mio personaggio preferito: Argoniano tutto stealth, arco e evocazioni

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi con gli sconti, lo gioco anche io dal 2011, ma non l'ho mai finito e manco mai giocato nessun DLCs, nonostante l'abbia su Steam, anche la Special Edition, e su X360 :asd:

 

Va bè, ora lo ricomincio e provo a millarlo col mio personaggio preferito: Argoniano tutto stealth, arco e evocazioni

 

È assurdo questo gioco xD!

Buon inizio allora :)

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi come cavolo è possibile che dal 11.11.11 gioco ancora a Skyrim?! Dopo ore e ore ancora non l'ho mai completato, vorrei finire ogni quest del gioco ma è un lavoro enorme!

Ci sto ancora giocando e, senza MOD! Non so proprio come faccio, eppure mentre ci gioco vedo un sacco di migliorie che DEVONO fare per il prossimo capitolo.

 

Skyrim è immenso! Purtroppo :P :P

 

E' un capolavoro, non è un gioco è un'esperienza. Ambientazione meravigliosa e da farti perdere, sempre un sacco di cose da fare. Pensa che io mettevo le cuffie e stavo 10 minuti a godermi il paesaggio, mi mettevo in riva ai fiumi con la neve e le montagne, da pelle d'oca per la bellezza (lo so, sono malato).

 

Io amo questo gioco, non posso farci nulla. L'ho finito su 360, su PC, su One, ora lo sto facendo su PS4 e a Novembre lo prenderò per Switch. Per me è il gioco più bello mai fatto, ma sono gusti.

 

Aggiungo solo una piccola nota, dei DLC a parte Solstheim e Miraak non è un caso che ho amato (si tornava a Morrowind) quello dei Vampiri non mi ha fatto impazzire proprio.

 

Giocatelo gente :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che Skyrim ha semplicemente un fascino che nessun altro videogioco ha, tutt'ora non esiste singleplayer che mi ha tenuto incollato come l'ultimo elder scrolls per tutte quelle ore di fila, e parlo proprio di immedesimazione, come se mi sentissi anche io li, ci sono così tante storie da leggere, misteri da scoprire, una lore così profonda e ricca che ci si può perdere per oltre 600 ore semplicemente esplorando i meandri più oscuri, leggendo i vari libri sparsi per il mondo o parlando con gli NPC per apprendere le loro avventure.

La Bethesda ha ricreato l'open world quasi perfetto, sinceramente nemmeno con il suo successivo capolavoro (Fallout 4) è riuscita ad emulare le stesse sensazioni.

Quando si parla di singleplayer Skyrim è semplicemente "Il gioco".

Certo, varia da gusti a gusti, ma per quanto mi riguarda è spanne sopra a qualunque altro rivale.

 

Io spero che un giorno uscirà un altro titolo singleplayer che riuscirà ad immedesimarmi e tenermi incollato proprio come quest'ultimo, per ora non c'è ne sono stati....probabilmente l'unica cura avrà il nome: elder scrolls VI.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che Skyrim ha semplicemente un fascino che nessun altro videogioco ha, tutt'ora non esiste singleplayer che mi ha tenuto incollato come l'ultimo elder scrolls per tutte quelle ore di fila, e parlo proprio di immedesimazione, come se mi sentissi anche io li, ci sono così tante storie da leggere, misteri da scoprire, una lore così profonda e ricca che ci si può perdere per oltre 600 ore semplicemente esplorando i meandri più oscuri, leggendo i vari libri sparsi per il mondo o parlando con gli NPC per apprendere le loro avventure.

La Bethesda ha ricreato l'open world quasi perfetto, sinceramente nemmeno con il suo successivo capolavoro (Fallout 4) è riuscita ad emulare le stesse sensazioni.

Quando si parla di singleplayer Skyrim è semplicemente "Il gioco".

Certo, varia da gusti a gusti, ma per quanto mi riguarda è spanne sopra a qualunque altro rivale.

 

Io spero che un giorno uscirà un altro titolo singleplayer che riuscirà ad immedesimarmi e tenermi incollato proprio come quest'ultimo, per ora non c'è ne sono stati....probabilmente l'unica cura avrà il nome: elder scrolls VI.

 

Io la penso esattamente come te, per me questo è il single player perfetto, una storia ed un'ambientazione unica nel suo genere. Non ho mai trovato giochi come Skyrim. Ho amato TW3 e Zelda Botw però non lo so, non mi hanno lasciato quello che mi ha dato Skyrim e ti dirò, secondo me il nuovo TES non penso proprio che sarà così. E' l'unica terra che ha quel particolare paesaggio. Io ad esempio l'ho preferito anche ad Oblivion.

 

Io pure continuo a giocarci e ho iniziato una nuova run. È semplicemente un gioco incredibile, quanto aspetto con ansia il nuovo tes anche se ho paura che facciano porcate come è stato con fallout 4.

 

 

Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis

 

Non penso che faranno cavolate, TES è TES e lo sanno bene anche loro. Non a caso lo stanno facendo per ogni piattaforma e per ogni dispositivo possibile ed immaginabile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lasciassero nel dimenticatoio skyrim per ogni piattaforma possibile e immaginabile (il vr poi ma per favore) e si mettessero a fare tes 6 come dio comanda. A partire da un nuovo motore grafico perche tes6 sul motore di fallout 4 non lo accetto

 

 

Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lasciassero nel dimenticatoio skyrim per ogni piattaforma possibile e immaginabile (il vr poi ma per favore) e si mettessero a fare tes 6 come dio comanda. A partire da un nuovo motore grafico perche tes6 sul motore di fallout 4 non lo accetto

 

 

Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis

 

Intanto proverò Skyrim per Xbox One X e vediamo come sarà, dicono che sarà in 4K anche se dubito che arriverà al livello del PC.

 

Skyrim VR vorrei provarlo, anche se non so come sarà in prima persona, però dev'essere uno spettacolo guardare tutto come se fossi realmente lì. Magari alla Gamesweek, chissà ma lo spero...

 

Sto facendo i calcoli su quanto hai scritto... Morrowind 2003, Oblivion 2006 e Skyrim 2011.... Vedremo quando e dove sarà il prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intanto proverò Skyrim per Xbox One X e vediamo come sarà, dicono che sarà in 4K anche se dubito che arriverà al livello del PC.

 

Skyrim VR vorrei provarlo, anche se non so come sarà in prima persona, però dev'essere uno spettacolo guardare tutto come se fossi realmente lì. Magari alla Gamesweek, chissà ma lo spero...

 

Sto facendo i calcoli su quanto hai scritto... Morrowind 2003, Oblivion 2006 e Skyrim 2011.... Vedremo quando e dove sarà il prossimo!

Io sogno un Elder scrolls ambientato ad Akavir.

 

La terra originaria dei draghi, degli uomini demone, degli uomini tigre, uomini scimmia ed uomini serpente.

 

 

Sarebbe perfetto per dare al gioco tante novita, quelle di una terra straniera al di fuori di tamriel, nuove razze da usare, nuove magie, nuovi misteri...

 

Probabilmente sarebbe una rappresentazione orientale in elder scrolls, infatti gli akaviri provengono da lì ed usano armi ed armature che ricordano i samurai.

 

Sarebbe splendido.

Potrebbero inserire un combat system migliorato con uso di arti marziali e varie tecniche corpo a corpo (o con le armi, bastoni, spade, nunchaku, kusigarama e tanto altro)

 

Se cambiando regione creano capolavori con una marea di novità e cose nuove, figuriamoci cambiando continente.

 

 

Oppure sarebbe figo un gran bel open world che racchiude 2/3 regioni, così che uno è libero di spostarsi dove vuole.... ma forse per questo bisognerà aspettare la prossima generazione

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sogno un Elder scrolls ambientato ad Akavir.

 

La terra originaria dei draghi, degli uomini demone, degli uomini tigre, uomini scimmia ed uomini serpente.

 

 

Sarebbe perfetto per dare al gioco tante novita, quelle di una terra straniera al di fuori di tamriel, nuove razze da usare, nuove magie, nuovi misteri...

 

Probabilmente sarebbe una rappresentazione orientale in elder scrolls, infatti gli akaviri provengono da lì ed usano armi ed armature che ricordano i samurai.

 

Sarebbe splendido.

Potrebbero inserire un combat system migliorato con uso di arti marziali e varie tecniche corpo a corpo (o con le armi, bastoni, spade, nunchaku, kusigarama e tanto altro)

 

Se cambiando regione creano capolavori con una marea di novità e cose nuove, figuriamoci cambiando continente.

 

 

Oppure sarebbe figo un gran bel open world che racchiude 2/3 regioni, così che uno è libero di spostarsi dove vuole.... ma forse per questo bisognerà aspettare la prossima generazione

 

Hai visto per caso questa immagine?

 

http://pm1.narvii.com/6277/8f70677cfc92c1a324c4f2b457e3bdbee9586b25_hq.jpg

 

Io ti posso dire, ad oggi loro hanno creato TES Online che non mi è piaciuto proprio nulla. Troppo grande e confusionario (dal mio punto di vista). Era pure partito male con l'idea dell'online a pagamento.

 

Skyrim uscì per 360 e PS3 ma ad oggi, nessun nuovo VERO TES per Xbox One e PS4. Io spero che lo facciano basandosi su PS4 PRO e Xbox One X (se ti ricordi, la versione Xbox ha sempre avuto privilegi).

 

Le mod prima su Xbox, i DLC meglio su Xbox e quindi io chiedo? Dai Bethesda facci sto annuncio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che Skyrim ha semplicemente un fascino che nessun altro videogioco ha, tutt'ora non esiste singleplayer che mi ha tenuto incollato come l'ultimo elder scrolls per tutte quelle ore di fila, e parlo proprio di immedesimazione, come se mi sentissi anche io li, ci sono così tante storie da leggere, misteri da scoprire, una lore così profonda e ricca che ci si può perdere per oltre 600 ore semplicemente esplorando i meandri più oscuri, leggendo i vari libri sparsi per il mondo o parlando con gli NPC per apprendere le loro avventure.

La Bethesda ha ricreato l'open world quasi perfetto, sinceramente nemmeno con il suo successivo capolavoro (Fallout 4) è riuscita ad emulare le stesse sensazioni.

Quando si parla di singleplayer Skyrim è semplicemente "Il gioco".

Certo, varia da gusti a gusti, ma per quanto mi riguarda è spanne sopra a qualunque altro rivale.

 

Io spero che un giorno uscirà un altro titolo singleplayer che riuscirà ad immedesimarmi e tenermi incollato proprio come quest'ultimo, per ora non c'è ne sono stati....probabilmente l'unica cura avrà il nome: elder scrolls VI.

Vero, tutto vero,

l'unica altra "malattia" direi, sarà Elder Scrolls VI :fischio: :P

 

Io la penso esattamente come te, per me questo è il single player perfetto, una storia ed un'ambientazione unica nel suo genere. Non ho mai trovato giochi come Skyrim. Ho amato TW3 e Zelda Botw però non lo so, non mi hanno lasciato quello che mi ha dato Skyrim e ti dirò, secondo me il nuovo TES non penso proprio che sarà così. E' l'unica terra che ha quel particolare paesaggio. Io ad esempio l'ho preferito anche ad Oblivion.

 

 

Non penso che faranno cavolate, TES è TES e lo sanno bene anche loro. Non a caso lo stanno facendo per ogni piattaforma e per ogni dispositivo possibile ed immaginabile :asd:

Invece per l'ambientazione ho preferito di gran lunga Oblivion:) Sempre un Elder Scrolls è, spero che con il prossimo capitolo, si superino molto, e migliorino un sacco il titolo!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Skyrim lo presi su PC nel 2011, poi l'ho ripreso in sconto su X360, di nuovo la Special Edition su Steam e adesso su Xbox One, dato che sarà enhanced su Xbox One X... mai finito :D

E mai fatto manco una quest daedrica, solo le gilde la brotherhood e qualche quest qua e là, centinaia di ore praticamente a provare mod.

 

Ora proverò a millarlo (poi mi dedicherò ai mod).

Ho scoperto che usando Evoca Draugr (nome scazzatissimo in ita, in eng è Raise Zombie, giustamente, mi sa che cambio lingua, gli Elder Scrolls tradotti fan cagare) su qualsiasi cosa morta, umani, ratti, mostri, e uccidendoli poi in sneak mode, si aumentano sia sneak che conjuration, son salito dal quarto al sesto livello solo con questo metodo.

 

Come scritto sopra ho fatto un Argoniano, per il semplice motivo che respirare sott'acqua è l'abilità di razza migliore, e in più, un volta al giorno, posso aumentare di 10 la generazione della salute, che aiuta non poco. Poi c'hanno anche il 50% di resistenza alla magia. I vantaggi di skill (un khajiit sarebbe stato meglio) si annullano dopo pochi livelli.

 

La build è ladro (sneak, alchemy, pickpocket, lockpicking, archery. Giro però con vesti da mago, per la magicka, e senza calzature per fare meno rumore), con in più conjuration perché posso evocare un arco, che è l'equivalente di un arco daedrico con 100 freccie daedriche, può essere avvelenato e gli si applicano tutti i perk di archery, un bazooka praticamente dopo un po', e chiaramente evocare alleati.

Un pizzico di Illusion per muffle, invisibility e silent casting, che tornano tutte utilissime per lo stealth.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

ragazzi, scusate la domanda niubba...

ho già la legendary edition su xbox360. questa versione "nuova" consente di installare le modifiche come se fosse il gioco su pc??

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...