Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition


Messaggi raccomandati

Nononono ora faccio una run pulita, la prossima con le mod e la farò per puro divertimento ;) Comunque la parola spesso è un po' esagerata, ho problemi quando si avvinano i più cattivi corpo corpo :)

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Nononono ora faccio una run pulita, la prossima con le mod e la farò per puro divertimento ;) Comunque la parola spesso è un po' esagerata, ho problemi quando si avvinano i più cattivi corpo corpo :)

Io uso calma, poi li colpisco con doppio pugnale in sneak, se sono ancora vivi, calma di nuovo e ricomicio.

Tra l'altro ora sto farmando Distruzione, per arrivare a 100 (così dopo Illusione e Evocazione) e ho trovato che usare le rune è un buon metodo. Casto runa del fumine, evoco due atronach del fuoco, uso l'urlo per farla scattare (o se l'urlo è in ricarica, il fulmine) e ricomincio. Salgo di uno ogni 2-3 rune fatte scattare.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho abbastanza magika per lanciare una runa :D Ora sono alto di arceria, furtività e sto alzando tanto anche forgiatura. In questo momento sto facendo il dlc dragonborn

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho abbastanza magika per lanciare una runa :D Ora sono alto di arceria, furtività e sto alzando tanto anche forgiatura. In questo momento sto facendo il dlc dragonborn

 

Io continuo a giocare full mage, sono appena diventato licantropo durante la storyline dei compagni, ho trovato la Individua Vita e ora sto portando a 100 Alterazione spammandola nelle città. Sono indeciso se proseguire con la main quest, fare Dawnguard o finiri i compagni e curarmi dalla licantropia. Dragonborn anche, vorrei farlo il prima possibile per le magie che ci sono e la possibilità di cavalcare draghi.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

dopo diverso tempo volevo farmi una run con varie mod, ma mi dà un problema con l'installazione delle mod. Lo spazio disponibile per le mod dovrebbe essere di 5 giga, ma quando arrivo a circa 2,5/2,6 giga di mod installate non me ne fa mettere altre, quando termino di scaricarle mi dice "memoria insufficiente" e cancella il download, nonostante mi segnali ancora circa 2,4 giga di spazio libero. Qualcun'altra ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? Ho provato anche a cancellarle tutte e reinstallare, ma si ferma sempre a 2,5 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Se qualcuno ha ancora interesse a giocarlo, io per alternare a quello che gioco su PC (al momento The Age of Decadence) mi son deciso a fare la famosa run full mage. Ho trovat su Internet un video splendido che spiega come mettere, ordinati, 150 mod indirizzati proprio alla magia i particolare. Lo sto giocando e lo trovo splendido. 

Ecco i video/guida

Becoming a True Mage in Skyrim with 150 Mods (Xbox/PC) - YouTube

 

Lo staconsiglio a chiunque abbia ancora voglia di giocarci e voglia fare un mago, sembra quasi un altro gioco.

I 150 mod son 150 precisi per occupare tutti i 5GB disponbili per i mod in Skyrim SE su Xbox One

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, aheadrex ha scritto:

intéressante quasi quasi lo provo

 

Se decidi, ti consiglio di fare a main fino allo sblocco dei draghi, perché col mod True Dragon Born ora ogni anima ottenuta, finché non convertita in un urlo, offre bonus a peso trasportabile, resistenza al danno, magicka, salute, stamina e altro. Quindi diventa conveniente andare a caccia di draghi, al di là di sbloccare urli.

Poi di andare subito a fare l'accademia di winterhold perchè è stata completamente stravolta, c'è molta più roba interessante (ad esempi puoi distruggere gemme dell'anima in "shard" e utilizzare questi shard per creare d più potenti), e chiaramente perché finita si ottiene equip di altro livello con cui andare poi ad esplorare.

Comunque io ho tolto INIGO perché non sono interessato a un follower, anche se fatto bene, occuava quasi 400MB, e l'ho sostituito con qualche armatura da mago come questa

Bethesda.net Mods

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che trovando una particolare magia si possono convertire le anime dei draghi in perk, e la cosa è importante perché il sistema di perk modificato dal mod Ordinator ne richiede diversi (è anche il motivo per cui con questa serie di mod se ne ottiene uno aggiunto ogni 5 livelli e se ne ottengono completando le missioni di bounty)

E che una volta diventati arcimago, si ottiene accesso a diversi dispositivi in grado di craftare quais ogni cosa utile, tra cui anche ragni particolari

Poi con alterazione almeno adepto (>=25) si può accedere alle magie per creare strumenti di volo, che sono ben fatte, e le due nbuove magie lock/unlock si basano sul livello di alterazione, quindi aprono automaticamete tutti ui container che richiedono livello inferiore a quello di alterazione, ma permettendo di provarci anche per quelli più alti. Bello perché basta avere la magia (che essedo novice si torva da subito) che poi tutto è decretato dal livello di alterazione, come fosse quelo per scassinare.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

The Elder Scrolls V: Skyrim può girare a 60 fps su PS5 e Xbox Series X grazie a una mod, come già riportato; ma quale console garantisce le performance migliori? Ce lo rivela Digital Foundry.

Partiamo dalle basi: ecco come installare la mod per The Elder Scrolls V: Skyrim a 60 fps su PS5, ed ecco invece alcune informazioni sulla mod per Xbox Series X.

Come saprete, il classico Bethesda funziona sulle console next-gen in retrocompatibilità, ma di norma non può girare a più di 30 fps per via di un lock inserito nel codice. Ebbene, la mod elimina questo ostacolo e raddoppia la fluidità.

L'analisi effettuata da Digital Foundry mette a confronto Skyrim moddato sulle varie piattaforme, incluse PS4 e PS4 Pro, che tuttavia non riescono a raggiungere quel tipo di performance.

Dove gira meglio? In realtà il frame rate su PlayStation 5 e Xbox Series X è quasi identico, sebbene la console Microsoft sembri avere qualche incertezza extra quando entrano in gioco effetti di trasparenza, cosa che invece non si verifica sulla macchina Sony.

Qui di seguito trovate l'analisi tecnica completa e dettagliata, come da tradizione per Digital Foundry.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

The Elder Scrolls V: Skyrim - Anniversary Edition, riedizione del quinto capitolo della saga delle Elder Scrolls, è stata annunciata per PS5, Xbox Series X e S, PS4, Xbox One e PC. Sostanzialmente si tratta di una versione aggiornata della Special Edition.

The Elder Scrolls: Skyrim Anniversary Edition è la versione definitiva dell'acclamato open world di Bethesda, annunciata in occasione del decimo anniversario del titolo che ha fatto la storia del genere ruolistico. Non conosciamo ancora informzioni particolarmente dettagliate, ma ciò che sappiamo è che l'Anniversary Edition includerà ben 10 anni di contenuti con cui perdersi tra le strade di Tamriel. Sono inoltre previste alcune piccole aggiunte, tra cui una nuova meccanica di pesca, e sono confermate oltre 500 mod provenienti dal Creation Club, la piattaforma dove vengono pubblicati i contenuti aggiuntivi amatoriali del gioco.

Skyrim Anniversary Edition arriverà l'11 dicembre di quest'anno su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One.

Chi già possiede avrà diritto all'upgrade gratuito alla nuova versione, sia su PC che su console. Inoltre, chi acquisterà le versioni PS4 e Xbox One avrà diritto all'upgrade gratuito verso quelle PS5 e Xbox Series X e S, rispettivamente.

E9Lt_12WYAoEprj?format=jpg&name=4096x409

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bethesda ha rilasciato oggi un video dedicato alla Anniversary Edition di The Elder Scrolls 5 Skyrim, annunciata ad agosto, e dell’aggiornamento dalla Special Edition.

Il filmato, visibile qui sotto sottotitolato in italiano, ci mostra alcune delle novità della Anniversary Edition, da nuovi stili di gioco come la Pesca e la modalità Sopravvivenza alle missioni di Santi e Seduttori. Partendo proprio da quest’ultima, si tratta di un’espansione delle missioni “che presenta il più grande numero di contenuti mai inclusi in una Creazione singola”. Ci saranno una nuova storyline da scoprire, oltre a set di armature, artefatti delle armi e nemici inediti.

Santi e Seduttori include anche la creazione Rare Curios: qui le carovane Khajiit consegneranno rari oggetti d’importazione dai luoghi più lontani di Tamriel. Questi mercanti Khajiit ti forniranno nuovi ingredienti per produrre nuove pozioni, frecce e veleni, e anche rare pietre fabbricate dagli alieni.

The Elder Scrolls 5 Skyrim Anniversary Edition presenterà una modalità sopravvivenza e, finalmente, la pesca. La nuova modalità permetterà di pescare più di 20 uniche specie da cuocere, mostrare come trofei o mantenere come animali domestici nel proprio acquario.

Queste creazioni saranno gratuite per tutti i possessori di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, e nella Anniversary Edition saranno incluse quelle rilasciate in precedenza.

The Elder Scrolls 5 Skyrim Anniversary Edition uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch l’11 novembre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

’11 novembre cade il decimo anniversario dell’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim e vogliamo celebrare con Skyrim Anniversary Edition, l’edizione del gioco più completa mai pubblicata! Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Cos’è Skyrim Anniversary Edition?

Skyrim Anniversary Edition raggruppa Skyrim Special Edition e tutti i contenuti del Creation Club pubblicati al momento del lancio dell’Anniversary Edition, incluse armature, modalità di gioco e missioni aggiuntive. Dai un’occhiata ad alcuni dei contenuti inclusi in questo articolo.

I giocatori che già possiedono Skyrim Special Edition possono scegliere di acquistare solo l’aggiornamento Anniversary, che include tutti i contenuti del Creation Club citati sopra in un pacchetto molto conveniente.

Quanto costano Skyrim Anniversary Edition e l’aggiornamento Anniversary?

  • Il prezzo consigliato per Skyrim Anniversary Edition nei negozi digitali è di 49,99 $ USD/54,99 €/47,99 £/79,95 $ AUD/3.399 RUB al lancio.

  • Se già possiedi Skyrim Special Edition, il prezzo consigliato per l’aggiornamento all’Anniversary Edition nei negozi digitali è di 19,99 $ USD/19,99 €/15,99 £/29,95 $ AUD/1.429 RUB al lancio.

Prezzi e disponibilità possono variare a seconda del paese o della piattaforma. Verifica con il tuo rivenditore di fiducia.

Ci sarà un’edizione fisica dell’Anniversary Edition?

Sì, saranno disponibili copie fisiche dell’Anniversary Edition per PlayStation 4 e Xbox One. Sebbene l’edizione fisica contenga un disco di gioco, è necessario l’accesso a Internet per riscattare e scaricare i contenuti del Creation Club inclusi nell’Anniversary Edition.

Prezzi e disponibilità delle copie fisiche possono variare. Verifica con il tuo rivenditore di fiducia.

Skyrim riceverà un aggiornamento next-gen?

Sì! I possessori di Skyrim Special Edition o Anniversary Edition su PlayStation 5 e Xbox Series X|S riceveranno un aggiornamento next-gen. L’aggiornamento sarà gratuito e ottimizzerà il gioco con grafica migliorata, tempi di caricamento più rapidi e altro ancora.

I trofei e gli obiettivi già ottenuti verranno conservati?

Eventuali obiettivi e trofei ottenuti giocando a Skyrim Special Edition verranno trasferiti all’Anniversary Edition, TRANNE quando si aggiorna la versione per PlayStation 4 del gioco alla versione per PlayStation 5.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition si mostra con il trailer ufficiale in italiano a poche ore dal lancio del gioco, che sarà disponibile a partire da domani, 11 novembre, nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

"Vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell'Anno, The Elder Scrolls V: Skyrim celebra 10 anni di avventure di incomparabile impatto visivo", recita la sinossi del video.

"L'Anniversary Edition include dieci anni di contenuti: il pluripremiato gioco base, i DLC di Skyrim Special Edition e tanti contenuti del Creation Club nuovi e già esistenti, fra cui missioni, dungeon, boss, armi, magie e molto altro."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...