Vai al contenuto

Foto

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition

• Per cortesia connettiti per rispondere
185 risposte a questa discussione

#41 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 483 messaggi

Inviato 29 October 2016 - 07:52

Scusate...ma è vera la notizia che così come fu a suo tempo per Fallout 4...anche in Skyrim con mod installate non sarà possibile sbloccare gli obiettivi?
Per Fallout 4 utilizzare anche una sola mod ne precludeva il conseguimento. :(
Non sono uno malato per gli obiettivi sia chiaro...però mi girerebbero un po' dover utilizzare il titolo "liscio"... :(

Messaggio modificato da Maalox Plus, 29 October 2016 - 07:53

• 0
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#42 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3716 messaggi

Inviato 29 October 2016 - 15:25

Fatti un salvataggio separato con mod
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#43 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 483 messaggi

Inviato 29 October 2016 - 17:14

Fatti un salvataggio separato con mod

Credo proprio che farò così. :)
Grazie. :)
  • 0
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#44 Kensirou

Kensirou
  • Novizio
  • 133 messaggi

Inviato 30 October 2016 - 16:03

Io all'epoca non l'ho giocato e sto pensando di acquistarlo però prima vorrei sapere una cosa :

sapete se anche in questa versione è possibile gestire liberamente la telecamera in terza persona come su ps3 e 360, ovvero effettuando lo zoom in e zoom out tenendo premuto il tasto di cambio visuale e poi premendo su o giù sullo stick sinistro?

Mi riferisco a questo (vedere a partire da 1:29) :

Grazie.

• 0

Kensirou2000.png

#45 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3716 messaggi

Inviato 30 October 2016 - 16:04

Figurati!
Perchè non dovrebbe esserci? :)
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#46 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 540 messaggi

Inviato 30 October 2016 - 16:12

sinceramente mi sarei aspettato almeno un 60fps
  • 0

#47 Kensirou

Kensirou
  • Novizio
  • 133 messaggi

Inviato 30 October 2016 - 17:20

Figurati!
Perchè non dovrebbe esserci? :)

Grazie per avermelo confermato ^^

Mi era venuto il dubbio perchè mi era sembrata un'opzione poco nota e di poca importanza dal momento che quasi tutti lo giocano in prima persona.

Io, al contrario, preferisco sempre giocare in terza persona e possibilmente con una visuale distante dal personaggio.

A questo punto penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto...

• 0

Kensirou2000.png

#48 Sniper!

Sniper!
  • Utenti
  • 911 messaggi

Inviato 30 October 2016 - 19:58

Ci sto giocando da venerdì, all'epoca lo acquistai anche su 360 e nonostante le mie 100 ore non lo finii mai. Su One è semplicemente spettacolare anche se mi aspettavo qualcosa in più per una remastered, spesso i poligoni dei personaggi e di alcune strutture sono un po' sempliciotti e anche i movimenti degli npc sono ancora legnosi. C'è poi il problema di non riuscire a connettersi con il server Bethesda, quindi non posso scaricare ne i dlc e ne le mod.

Messaggio modificato da Sniper!, 30 October 2016 - 19:59

• 0

#49 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 483 messaggi

Inviato 31 October 2016 - 14:33

Ci sto giocando da venerdì, all'epoca lo acquistai anche su 360 e nonostante le mie 100 ore non lo finii mai. Su One è semplicemente spettacolare anche se mi aspettavo qualcosa in più per una remastered, spesso i poligoni dei personaggi e di alcune strutture sono un po' sempliciotti e anche i movimenti degli npc sono ancora legnosi. C'è poi il problema di non riuscire a connettersi con il server Bethesda, quindi non posso scaricare ne i dlc e ne le mod.

Se non sbaglio le espansioni/DLC dovrebbero essere già su disco... :)
Le uniche cose da scaricare dovrebbero essere le Mod...
Forse ci sono i server un po' "trafficati" per via del fatto che molti staranno scaricando Mod come se non ci fosse un domani...e da lì i problemi di accesso al server...
  • 0

B.S.

#50 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 540 messaggi

Inviato 31 October 2016 - 16:38

Io lo faccio prima senza mod, Cosi ni sblocco gli obiettivi è Dopo Mi farò un altra partita con un mago o un warrior a due spade
  • 0

#51 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22804 messaggi

Inviato 31 October 2016 - 18:21

Un utente Reddit ha segnalato gravi problemi di compressione dell'audio nelle versioni PC e Xbox One di Skyrim: Special Edition, curiosamente non riscontrati su PS4.

"Bethesda ne è a conoscenza?", si è chiesto LasurArkinshade a proposito del doppiaggio e delle musiche, offerte ad una qualità non allo stesso livello per tutte le versioni.

Il responsabile della community Matt Grandstaff, "gstaff" su Reddit, ha replicato alle osservazioni sollevate dal fan, confermando di fatto le problematiche che ha riscontrato.

"Stiamo attualmente testando un fix e speriamo di avere un update disponibile la prossima settimana", è stata la sua risposta.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#52 Sniper!

Sniper!
  • Utenti
  • 911 messaggi

Inviato 01 November 2016 - 14:11

Non ho riscontrato nessun problema audio, anzi la qualità è veramente di alto livello.
Ho sempre problemi a collegarmi con il server Bethesda, continua a dirmi che non riesce a contattarlo.
Inoltre dovrebbero ridimensionare la schermata di visualizzazione perché è troppo larga, ad esempio quando scassino un baule non riesco a leggere il numero di grimaldelli in mio possesso
  • 0

#53 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 350 messaggi

Inviato 02 November 2016 - 09:59

Il gioco è sempre lo stesso ma mi ha preso come la prima volta, la grafica full hd ed i ritocchi grafici non guastano di certo.

Domandone, nelle opzioni grafiche ho notato la voce relativa al campo visivo? Ho provato a smanettare ma non notando differenz aho rimesso in default, a che serve di preciso?

• 0

Aluc74.png

#54 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2543 messaggi

Inviato 02 November 2016 - 10:08

Io spero in un calo di prezzo nei prossimi mesi, così da poterci giocare ;) più di 20/30€ imo non li vale..

Idem

• 0

#keepfightingMichael

#55 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4350 messaggi

Inviato 02 November 2016 - 10:09

Per me questo è il gioco. Poi sulla remaster si puo crititcare tutto, sui bug idem, ma é il gioco.

Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis
  • 0

HOLYVAMP.png

#56 Kensirou

Kensirou
  • Novizio
  • 133 messaggi

Inviato 02 November 2016 - 13:14

L'ho iniziato ieri, è il mio primo Elder Scrolls, sono arrivato alla prova finale (credo) per poter entrare a far parte dei Compagni.
Lo sto giocando in terza persona e mi sta piacendo molto, tuttavia mi devo ancora abituare al metodo di controllo del personaggio, infatti sono abituato ai metodi di controllo più "classici" per console (es: fable, dragon age, dragon's dogma ecc.) e questo mi sembra più che altro un adattamento di mouse e tastiera sul joypad.

Il mirino un pò mi aiuta, ma spesso faccio dei lisci assurdi con lo spadone... mi manca soprattutto un tasto di lock sul nemico..

Per quanto riguarda le mod, invece, voi siete riusciti a scaricare qualcosa? A me riporta sempre il messaggio che è impossibile connettersi...

• 0

Kensirou2000.png

#57 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 350 messaggi

Inviato 02 November 2016 - 13:33

Direi che Skyrim/Oblivion/Morrowind nascono come giochi in prima persona e li ho sempre giocati così, anche se con skyrim hanno decisamente migliorato la visuale in terza persona rispetto ai primi 2.

• 0

Aluc74.png

#58 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 483 messaggi

Inviato 02 November 2016 - 14:04

Direi che Skyrim/Oblivion/Morrowind nascono come giochi in prima persona e li ho sempre giocati così, anche se con skyrim hanno decisamente migliorato la visuale in terza persona rispetto ai primi 2.

...e con Fallout 4 l'hanno "migliorata" ulteriormente...:)
Mi ricordo in Fallout 3 la visuale in terza persona era qualcosa di inguardabile...il personaggio anziché saltare...lievitava...
...fortunatamente da Skyrim "in poi" hanno lavorato di più sul quel punto di vista... :)
Personalmente (poi ognuno si giostra tra prima e terza persona in base ai gusti e soprattutto la comodità) ho sempre utilizzato la prima persona...le poche volte che uso la terza é giusto per vedere quanto il mio personaggio è vestito tamarro... :)
  • 0

B.S.

#59 Sniper!

Sniper!
  • Utenti
  • 911 messaggi

Inviato 03 November 2016 - 16:14

Per chi ha problemi a connettersi con il server Bethesda provi a creare un nuovo account utilizzando un pc fisso, riceverete in italiano una mail di conferma e l'immediata attivazione del vostro account. 

link: https://account.bethesda.net/it/join 

• 0

#60 rickyrich91

rickyrich91
  • Utenti
  • 641 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 03 November 2016 - 18:29

una domanda, non ho mai giocato questo capitolo ne i precedenti, ma il genere è uno dei miei preferiti, se ci gioco c'è una storia da sapere o ne ha una tutta sua?

• 0

rickyrich91.png