Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition


Messaggi raccomandati

Una patch che sistemi la attuale che ad alcuni ha reso il gioco ingiocabile.

Io sono uno dei fortunati :-/

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Arriverà a breve visto che su PC è già uscita, nel frattempo prova ad installare e attivare la mod "unofficial Skyrim Patch", completa la quest e ridisattivala...occhio che le info di quest sono solo in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ma... passo. E aspetto.

 

Ho avuto mille sfighe con i peggio bug, con Fallout 4 prima e Skyrim ora, giocando "vanilla" senza installare mod e/o patch unofficial... non voglio sfidare ulteriormente la sorte... :acc: :asd:

 

 

Arriverà a breve visto che su PC è già uscita, nel frattempo prova ad installare e attivare la mod "unofficial Skyrim Patch", completa la quest e ridisattivala...occhio che le info di quest sono solo in inglese.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero venga rilasciato nel corso della settimana...questo aggiornamento che mi auguro sia risolutivo...

Ho avuto modo di passare solo un paio di ore nella "nuova" Skyrim...ma tanto è bastato per "scimmiarmi" ex novo. ::)

AAA cercasi RPG (occidentali).... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

È disponibile su tutte le piattaforme il download del nuovo update per Skyrim: Special Edition, il quale va a correggere alcuni bug vari e crash presenti nel titolo.

 

Vediamo nel dettaglio cosa andrà a correggere l'aggiornamento 1.04:

 

– General stability and performance improvements
– Fixed issue with water flow not rendering properly
– Fixed crash related to changing from werewolf back to human form
– Fixed crash related to reloading after changing Load Order of mods
– General bug fixing and improvements with browsing Mods

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uscita per PC e Ps4, se ho ben capito.

Xbox più avanti in settimana.

 

E pazienza.

 

Quel che mi spaventa è che

 

"It doesn't appear that this update deals specifically with the reports of update 1.1 causing crashes across PC, PS4, and Xbox One. For its part, Bethesda has said it's investigating those crashes, but there's no word yet on when a fix will arrive or if any workarounds currently exist."

 

 

e quindi mi sa che è meglio se mi gioco qualcos'altro mentre aspetto. Di nuovo. Ancora.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...appurato che con l'aggiornamento 1.2 non ha più problemi di crash...

 

Desidero ringraziarvi tutti per la compagnia...la simpatia e per le risposte ai miei quesiti talvolta stupidi... :)

Colgo l'occasione per ringraziare chi mi è stato vicino nei "momenti difficili" in attesa di questo aggiornamento risolutivo. :)

Addio vita sociale...

 

Come si usa dire..."la compagnia è bella...ma devo scappare". :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato il DLC DragonBorn è davvero una figata. Tra l'altro il nemico principale del DLC droppa oggetti davvero interessanti soprattutto la Spada che non solo è molto forte ma è anche molto particolare :D

 

i trofei sono abbastanza semplici a parte uno in cui per ottenerlo bisogna avere per forza 80 di Forgiatura (buonanotte quindi per me XD)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato il DLC DragonBorn è davvero una figata. Tra l'altro il nemico principale del DLC droppa oggetti davvero interessanti soprattutto la Spada che non solo è molto forte ma è anche molto particolare :D

 

i trofei sono abbastanza semplici a parte uno in cui per ottenerlo bisogna avere per forza 80 di Forgiatura (buonanotte quindi per me XD)

Nuoooo forgiatura va pompato asap a 60 per migliorare armi e armature indossate!

 

Forgia gioielli oro e argento come se non ci fosse un domani (abilità cresce un botto)

E a ogni livello vai dal forgiatore dei compagni a prendere lezioni.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per colpa vostra, appena lo scontano lo prenderò nuovamente... Anche le MOD mi attirano molto, ma attivandole non posso millarlo quindi... sarebbe il "solito" Skyrim!

C'è da dire che alcune MOD falsano il gioco in maniera assurda...

Da quel punto lo trovo giusto...

Se non fosse che una "run" in Skyrim dura su per giù come una stagione NBA (in termini di "minutaggio" vero e proprio)...ti direi di fare un paio di personaggi...ma so per esperienza che una volta che ti crei il tuo personaggio a livello semidio...tornare a livello 1 è "deprimente". :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che alcune MOD falsano il gioco in maniera assurda...

Da quel punto lo trovo giusto...

Se non fosse che una "run" in Skyrim dura su per giù come una stagione NBA (in termini di "minutaggio" vero e proprio)...ti direi di fare un paio di personaggi...ma so per esperienza che una volta che ti crei il tuo personaggio a livello semidio...tornare a livello 1 è "deprimente". :)

Appunto, in effetti le MOD in fondo sono come i vecchi "cheat code" :) Quindi in sé è giusto, ma non ho più tempo per farmi 2 run:)

Mah nemmeno per millarlo a dir la verità vabbè :))

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, in effetti le MOD in fondo sono come i vecchi "cheat code" :) Quindi in sé è giusto, ma non ho più tempo per farmi 2 run:)

Mah nemmeno per millarlo a dir la verità vabbè :))

Non finiremo mai Skyrim...sarà lui a finire noi... :)

Per il tempo libero è un autentico "buco nero"...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giochi televisivi o nelle curiosità ogni tanto saltano fuori notizie tipo: "...in media un uomo passa (x tempo) in auto in coda" e io sogghigno perchè son fico.

 

Verrà il giorno che S.Pietro mi accoglierà, dicendomi: "ma che cacchio te ridevi, hai passato ANNI della tua vita sui rpg Bethesda!"

 

"..."

 

(detto questo vado a giocare)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giochi televisivi o nelle curiosità ogni tanto saltano fuori notizie tipo: "...in media un uomo passa (x tempo) in auto in coda" e io sogghigno perchè son fico.

 

Verrà il giorno che S.Pietro mi accoglierà, dicendomi: "ma che cacchio te ridevi, hai passato ANNI della tua vita sui rpg Bethesda!"

 

"..."

 

(detto questo vado a giocare)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Quanto ti capisco. :)

Quando si dice che un uomo in media passa un terzo della propria vita a dormire...mi viene un ghigno "malefico"...e tra me e me dico...

"Sei sicuro????"

"Convinto????"

:)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso con lo sconto del Black Friday... mortacci sua! xD

"Di pure addio alla tua vita sociale"... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...