Vai al contenuto

[FO4] Far Harbor


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Dato che i DLC sono molteplici, ho pensato di fare una sezione unica per parlare di Far Harbor, quello che per ora è sicuramente il DLC più corposo di Fallout 4.
Magari possiamo consigliare dove trovare armi-armature ed oggetti unici trovati in questa espansione, o gli insediamenti ( per ora ne ho sbloccati solo 2 )

vi interessa il lancia-palle da Bowling? è stupenda. (arma)
Io per ora sono alla ricerca della suit sub (armatura) , ricorda molto quella cinese di Fallout 3.... "ninja" , ma non ho ancora la quest per ottenerla.

Intanto lo state giocando? che ne pensate? vi piace?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Dato che i DLC sono molteplici, ho pensato di fare una sezione unica per parlare di Far Harbor, quello che per ora è sicuramente il DLC più corposo di Fallout 4.

Magari possiamo consigliare dove trovare armi-armature ed oggetti unici trovati in questa espansione, o gli insediamenti ( per ora ne ho sbloccati solo 2 )

 

vi interessa il lancia-palle da Bowling? è stupenda. (arma)

Io per ora sono alla ricerca della suit sub (armatura) , ricorda molto quella cinese di Fallout 3.... "ninja" , ma non ho ancora la quest per ottenerla.

 

Intanto lo state giocando? che ne pensate?

 

 

Iniziato qualche giorno fa', sono appena arrivato e sceso dalla barca , atmosfera straordinaria , vedremo nel proseguo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, pensavo di averlo solo io questo dlc...

Spero non vi dispiaccia ma posto qui il quesito finora senza risposta!

Siate gentili... grazie!

 

Qualcuno è riuscito a completare l'affondanavi a Far Harbor?

Io faccio la missione sia con ADA che con Longfellow, ho trovato anche questo video seguendolo ma non mi appare l'affondanavi e non ricevo nessun segnale radio relativo!

Ho fatto la missione sia con la radio classica del pip boy attivata che spenta, mi sono recato sul luogo indicato dal video (occhio agli spoiler...), ho girovagato per tutta la mappa ma del boss nulla!

Aiuto!

 

https://www.youtube....h?v=0hxx4VfFnp8

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, pensavo di averlo solo io questo dlc...

Spero non vi dispiaccia ma posto qui il quesito finora senza risposta!

Siate gentili... grazie!

 

Qualcuno è riuscito a completare l'affondanavi a Far Harbor?

Io faccio la missione sia con ADA che con Longfellow, ho trovato anche questo video seguendolo ma non mi appare l'affondanavi e non ricevo nessun segnale radio relativo!

Ho fatto la missione sia con la radio classica del pip boy attivata che spenta, mi sono recato sul luogo indicato dal video (occhio agli spoiler...), ho girovagato per tutta la mappa ma del boss nulla!

Aiuto!

 

https://www.youtube....h?v=0hxx4VfFnp8

Io lo ho ma non sono ancora al tuo punto. Sto facendo le missioni dei figli dell'atomo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aspetterò impaziente un tuo consiglio, tra l'altro, con un altro pg addirittura Longfellow ancora non mi ha parlato dell'affondanavi considerando che mi porto questo figuro dietro da tempo!

 

ok io lo ho abbandonato alla sua capanna... sto girando con Valentine.

appena mi succede vengo a scriverti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...