Vai al contenuto

Foto

Gwent: The Witcher Card Game

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23265 messaggi

Inviato 13 June 2016 - 18:50

I rumor al riguardo si erano susseguiti insistentemente, e la conferma riguardo a Gwent: The Witcher Card Game è appena arrivata dal palco della conferenza che Microsoft sta tenendo a Los Angeles per l'E3.

Ad annunciarlo è Damien Monnier di CD Projekt Red, che spiega che l'iniziativa nasce soprattutto dalla forte richiesta dei fan, che hanno passato molto tempo a giocare a Gwent durante l'avventura di The Witcher 3. Il gioco sarà disponibile nel mese di settembre, in anteprima su PC e Xbox One. È possibile registrarsi per la closed beta visitando il sito ufficiale di Gwent: The Witcher Card Game.

• 0

#2 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23265 messaggi

Inviato 17 June 2016 - 21:14

Buone notizie per gli appassionati di Gwent, il gioco di carte di The Witcher 3: Wild Hunt. Dopo l'annuncio del gioco standalone all'E3, infatti, CD Projekt RED ha fatto sapere che quest'ultimo non includerà solamente la modalità multiplayer per sfidare gli altri giocatori online, ma anche delle vere e proprie campagne single player, che dureranno circa 10 ore.

Ogni campagna avrà un suo personaggio principale, una storyline e il doppiaggio. Avrete un avatar 2D che si muoverà in una mappa isometrica e potrete perfino completare delle side quest. Completando le missioni, avrete più carte per il vostro deck. Attendiamo di scoprire quante saranno le campagne del gioco, che si promette quindi ricchissimo di contenuti.

Intanto, potete candidarvi alla closed beta di settembre al link. https://www.playgwent.com/en/signup

• 0

#3 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 18 June 2016 - 10:19

Figata! Spero vivamente anche nella versione mobile
  • 0
Slap - Bump - Roll

#4 RickyD31

RickyD31
  • Utenti
  • 485 messaggi

Inviato 18 June 2016 - 16:33

Registrato per la Beta! speriamo bene

• 0

_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_Papa Roach_EscapeTheFate_Disturbed_BFMV_Metallica

EscapeTheRoach.png

#5 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23265 messaggi

Inviato 22 June 2016 - 15:08

• 0

#6 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23265 messaggi

Inviato 23 June 2016 - 09:57

In una lettera aperta il co-fondatore dello studio polacco, Marcin Iwinski, ha spiegato che il gioco è stato realizzato solo per soddisfare le incessanti richieste da parte dei fan.

Ringraziamo quel gruppo di persone speciali che hanno reso possibile il Gwent: voi“, esordice Iwinski.

Fatemelo dire un’altra volta: voglio ringraziare tutti i fan di Wild Hunt e del Gwent che hanno “superichiesto” di realizzare Gwent: The Witcher Card Game. “Superichiesto” è una parola più che adatta, visto che la valanga di email, chiamate, post sui forum e tutto il resto sono state veramente folli.”

“È stato un momento in cui ci avete comunicato l’idea: o il Gwent o niente. Cioè, oltre 40 versioni del Gwent sono state realizzate dai fan, le persone si sono stampate le proprie carte, creando un vero gioco da tavolo, una follia nel senso buono del termine.

Ovviamente il ruolo dei fan non è finito qua, visto che potranno dare una mano nello sviluppo del gioco partecipando alla beta di settembre.

Diteci cosa dovremmo cambiare e migliorare. Avete voluto che realizzassimo questo gioco, ora vi chiediamo gentilmente di aiutarci nel renderlo veramente vostro.

• 0

#7 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 619 messaggi

Inviato 23 June 2016 - 12:10

Non ho capito se devo sentirmi lusingato o se in pratica mi ha dato del rompico*****i perchè han "dovuto" fare 'sto gioco del Gwent ^_^

Ehi ragazzi mi spiace se avete dovuto rifare la schedule di produzione... la prossima volta fate un gioco nel gioco più brutto ^_^

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
  • 0

torrisone.png

#8 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23265 messaggi

Inviato 10 August 2016 - 21:33

Il gioco di carte Gwent, nonché spin-off della saga di The Witcher, avrebbe dovuto entrare in fase di closed beta su PC e Xbox One nel mese di settembre. CD Project RED, però, ha dichiarato che tale fase è stata rimandata al 25 ottobre.

"Sfortunatamente sentiamo di aver bisogno di un po' di tempo extra prima che sia pronto per essere testato dai giocatori", ha dichiarato uno sviluppatore della software house.

"Sappiamo che c'è solo una possibilità per dare una buona prima impressione e vogliamo assicurarci che ogni dettaglio sia pronto. Per noi, la realizzazione di un buon titolo è più importante del rispettare una scadenza. In ogni caso questo non significa che non ci rendiamo conto che i ritardi possono creare disappunto e ci scusiamo per l'attesa".

• 0

#9 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23265 messaggi

Inviato 16 August 2016 - 21:20

• 0

#10 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23265 messaggi

Inviato 04 September 2016 - 03:45

• 0

#11 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 1051 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 28 September 2016 - 08:14

io mi sono iscritto alla beta, ma mi sà che non ci sono entrato.... 

però mi è arrivata la mail per le prove dei server...ieri hanno fatto la seconda prova di stress per i server...

speriamo lo lancino presto :D :D

• 0

cuffa86.png

#12 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23265 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 11:26

CD Projekt RED ha annunciato la data d'inizio della closed beta di Gwent: The Witcher Card Game, il gioco di carte di prossima uscita ambientato nel mondo di The Witcher.

La beta sarà giocabile su PC e Xbox One a partire da martedì 25 ottobre, esattamente dalle nostre ore 19:00.

Gli utenti interessati possono ancora registrarsi sul sito ufficiale per avere un posto nella closed beta, e potranno farlo anche dopo la sua apertura.

Gli inviti saranno spediti a scaglioni via email ed è dunque possibile che qualcuno ne riceva prima di altri: basterà solo essere un po' pazienti...

• 0

#13 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12580 messaggi

Inviato 24 October 2016 - 06:50

Ma sarà un free to play?
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#14 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 24 October 2016 - 18:39

Free to play al 100%. Con microtransazioni ma non sarà un pay to win
  • 0
Slap - Bump - Roll

#15 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12580 messaggi

Inviato 24 October 2016 - 18:47

Free to play al 100%. Con microtransazioni ma non sarà un pay to win

Ottimoooo!
Gracias
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#16 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7322 messaggi

Inviato 26 October 2016 - 00:20

mi è arrivata la Key per la beta/alpha/preview o quello che è :)
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#17 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 26 October 2016 - 19:25

'stardo disgrezieto... io no

• 0
Slap - Bump - Roll

#18 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 05:47

Codice arrivato, stasera si prova!
  • 0
Slap - Bump - Roll

#19 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 1051 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 02 November 2016 - 13:45

Arrivata stamani la key per la closed beta :D

ora installo e stasera provo :D

• 0

cuffa86.png

#20 RickyD31

RickyD31
  • Utenti
  • 485 messaggi

Inviato 06 November 2016 - 12:03

Help! mi sono registrato, ho riscattato il codice ma sull'xbox non parte nessun download! 

• 0

_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_Papa Roach_EscapeTheFate_Disturbed_BFMV_Metallica

EscapeTheRoach.png