Vai al contenuto

Foto

Gwent: The Witcher Card Game

• Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#21 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 25 November 2016 - 14:14

salve , ho scaricato ieri il gioco e giocato un pò ..

Spoiler

sembra carino , anche se l'audio dovrebbe essere sistemato (distorsione leggera in tutti i frangenti)

ben fatto ,

cambiano un pò le meccaniche rispetto al gioco integrato in TW3 

ad esempio se vinci il turno 3 carte , altrimenti in pareggio 2 a te e 2 all'avversario e 1 se perdi (ma devo ricontrollare) 

oppure il fatto che ci siano ben 3 livelli di carte (Gold , silver e bronze)

al momento son presenti i seguenti deck : skellige , Nord, Mostri .. devono aggiungere successivamente quello di Nilfgaard 

le carte si possono comprare dallo store di un simpatico troll che vende barili (li fa esplodere tra le sue mani e commenta ogni carta..)

le carte si possono craftare , tramite un sistema di risorse casuali rilasciate dal gioco dopo la fine della partita (non ho capito solamente se si invia il "thanks the opponent" oppure se in ogni caso)

se qualcuno ci gioca (io son su PC) aggiungetemi pure su GOG.com Galaxy : r3dmidnight

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 25 November 2016 - 14:15

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#22 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 2880 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 20 December 2016 - 16:43

arrivata la beta versione xbox

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#23 ligno75

ligno75
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 06 February 2017 - 21:01

Ho vinto una key per la beta chi la vuole ?

• 0

#24 Vex 93

Vex 93
  • Novizio
  • 140 messaggi

Inviato 06 February 2017 - 23:44

Ho vinto una key per la beta chi la vuole ?

Se non la usi, io la vorrei....

• 0

Vex+93.png

#25 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20670 messaggi

Inviato 07 February 2017 - 00:48

L'Impero di Nilfgaard fa oggi il suo debutto in Gwent: The Witcher Card Game. Per celebrare l'occasione, CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo trailer in cui ci vengono mostrate le caratteristiche di tutte le fazioni disponibili.

L'Impero di Nilfgaard presenta uno stile di gioco basato sul controllo del campo di battaglia grazie all'utilizzo di nuove meccaniche di gameplay: alcune unità, infatti, ci permetteranno di guardare le carte nella mano e nel mazzo dell'avversario o controllarne l'ordine. L'aggiornamento introduce, inoltre, una lunga lista di modifiche di bilanciamento e alcune nuove carte neutrali e altre specifiche per le classi Scoia'tael, Skellige, Mostri e Reami del Nord.

Full list of changes:

Spoiler

Messaggio modificato da AngelDevil, 07 February 2017 - 01:04

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#26 ligno75

ligno75
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 07 February 2017 - 08:33

Se non la usi, io la vorrei....

hai un PM :ok:

• 0

#27 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1984 messaggi

Inviato 07 February 2017 - 12:49

Finchè non rilasciano la lingua italiana difficilmente ci giocherò, in un gioco come questo per me è fondamentale apprezzare appieno ogni valore di ogni singola carta

• 0

#28 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 15 March 2017 - 01:50

Si sa quando verrà rilasciata la versione definitiva di questo gioco?
  • 0

#29 pivo

pivo
  • Utenti
  • 928 messaggi

Inviato 16 March 2017 - 19:01

Ragazzi, ho ricevuto un codice per Gwent Closed Beta. Io non lo usero' per cui se qualcuno lo vuole lo dica che glielo mando via PM.
  • 0
Pivo2000.png

#30 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1457 messaggi

Inviato 16 March 2017 - 22:46

Ragazzi, ho ricevuto un codice per Gwent Closed Beta. Io non lo usero' per cui se qualcuno lo vuole lo dica che glielo mando via PM.

Grazie mille Pivo! ;)
  • 0

#31 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6486 messaggi

Inviato 17 March 2017 - 15:35

in pratica cosa sarebbe solo il gioco delle carte di Gwent??  Se per caso vi avanza un codice vorrei provarlo anchio, se funziona come su TW3 non c'è problema che solo in inglese, ormai ero diventato un furbacchione li, mi sono fatto partite con qualsiasi personaggio che trovavo :asd:

• 0

#32 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 17 March 2017 - 17:04

Le basi del gioco sono le stesse, ma alcune dinamiche cambiano e quasi tutte le carte hanno delle abilità. Diciamo che hanno implementato dei fattori per renderlo più completo.

Ci si può iscrivere alla closed beta, io l'ho fatto e nel giro di qualche settimana (o un mese, non ricordo) mi sono trovato nella casella di posta elettronica un loro messaggio col codice per scaricarlo dal live. Si può far richiesta del codice anche per giocare su computer e il matchmaking è multipiattaforma.

• 0

#33 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20670 messaggi

Inviato 17 May 2017 - 17:30

Come annunciato poco fa da CD Projekt RED, una Open Beta di Gwent: The Witcher Card Game si terrà a partire dal prossimo 24 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il test pubblico annullerà i mazzi di carte e qualunque altro tipo di progresso ottenuti dai giocatori nelle fasi di Closed Beta. Tuttavia, gli utenti che hanno provato il gioco nei test a numero chiuso, otterranno i seguenti bonus:

• Tutte le carte Keg acquistate con soldi reali
  • A partire dal livello 5, 2 carte Keg ogni cinque livelli raggiunti
  • 2 carte Keg per ogni rank
  • Tutti i premi end-season
  • Tutti gli oggetti donati gratuitamente da CD Projekt

"La Beta pubblica rappresenta il passo successivo per il processo di sviluppo, e saremmo onorati di continuare accanto a quelli che sono stati con noi finora", il commento della compagnia polacca. "Per tanti si tratta anche di una buona occasione per provare il gioco per la prima volta, e non vediamo l'ora di migliorare ulteriormente il gioco grazie al loro aiuto".

Una data di pubblicazione di Gwent: The Witcher Card Game non è ancora stata diffusa.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#34 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20670 messaggi

Inviato 24 May 2017 - 16:12

Messaggio modificato da AngelDevil, 24 May 2017 - 18:50

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#35 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1984 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 11:55

Giocato questa mattina due partite al volo ma mi sono trovato un po spaesato. Quante cose hanno aggiunto rispetto al gioco base che c'era su the witcher? Il tutorial l'ho saltato perchè era in inglese e volevo provare subito la lingua italiana, ma mi sa che lo farò.

Ho apprezzato molto pure la scelta di poter mettere le musiche di TW3, mi sono sentito a casa  :rolleyes:

• 0

#36 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20670 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 16:46

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#37 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6486 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 17:04

peccato sia solo in inglese, comunque provato anchio ieri un paio di partite, ma prima mi sono fatto tutorial :D

Giocato questa mattina due partite al volo ma mi sono trovato un po spaesato. Quante cose hanno aggiunto rispetto al gioco base che c'era su the witcher? Il tutorial l'ho saltato perchè era in inglese e volevo provare subito la lingua italiana, ma mi sa che lo farò.

Ho apprezzato molto pure la scelta di poter mettere le musiche di TW3, mi sono sentito a casa  :rolleyes:

• 0

#38 JohnnyA7X

JohnnyA7X
  • Novizio
  • 100 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 18:07

peccato sia solo in inglese, comunque provato anchio ieri un paio di partite, ma prima mi sono fatto tutorial :D

È anche in italiano, sia testi che audio. Guarda nelle opzioni di gioco sisi.gif

• 0

johnnyrock93.png

#39 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6486 messaggi

Inviato 27 May 2017 - 08:22

grazie, ottima notizia, me partito in inglese sia parlato che testi, senza chiedermi di modificare nulla, dato per scontato che fosse solo così :D

È anche in italiano, sia testi che audio. Guarda nelle opzioni di gioco sisi.gif

• 0

#40 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1984 messaggi

Inviato 27 May 2017 - 09:00

Domandona prima che combini un disastro.

Questo gioco so che sarà supportato da xbox play anywhere, quindi col mio stesso account potrei giocare al gioco sia da xbox che da pc.

Ma se adesso che siamo in open beta decidessi di scaricarlo per pc (credo che questi giochi vanno giocati meglio su pc) avedo già giocato e portato un po avanti il mio account sull'xbox rischio di sovrascrivere i miei dati o potrei ritrovarmi i miei deck e relative statistiche? Il dubbio mi sorge anche perchè dal sito del gioco mi chiede di registrarmi quindi utilizzerei un account diverso da quello che uso sull'xbox. 

Messaggio modificato da BROTHERS TO THE END, 27 May 2017 - 09:00

• 0