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State of Decay 2


AngelDevil

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  • 3 settimane dopo...

È da ieri che sto seguendo il pax per questo gioco, qualcuno sa il giorno e l ora della loro mini conferenza? Ho dato un occhiata al programma di questi giorni sul sito dell evento ma non riesco a trovare niente.

Non dovrebbero far vedere nulla di che, spero solo in qualche informazione succulenta :asd:

Modificato da Dae-Su
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Ci sarà anche il PvP?

Se non sbaglio hanno detto di no anche se mi sembra strano considerando la natura open world del gioco e la possibilità di incontrare altri gruppi di sopravvissuti.

Imho sto gioco sarà una bomba e su Scorpio farà paura.

Mi aspetto esca al D1 di Scorpio.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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  • 4 settimane dopo...

State of Decay 2 è uno dei titoli più attesi della line-up di Xbox One di quest'anno. Recentemente Undead Labs ha pubblicato sul suo blog alcune nuove informazioni rispetto al prossimo capitolo della serie.

 

Le nuove informazioni riguardano la mappa di gioco. Stando a quanto scritto, ci saranno ben tre mappe ed ognuna sarà grande quanto quella del primo capitolo. La ragione dietro a questa scelta è quella di dare maggiore varietà ai giocatori, senza dare quel senso di deja vù, tipico degli open world su mappe enormi.

 

Oltre a ciò, questa scelte permette al team di sviluppo di poter potenziare ulteriormente il gioco nei mesi o anni successivi all'uscita, aggiungendo nuove mappe ed ambientazioni.

 

Per quel che riguarda la struttura di gioco, la presenza di tre ambientazioni non modificherà il gameplay. Potremo posizionare tutti i sopravvissuti in una sola location, anche di una sola mappa e da li partire ed esplorare sia quella che le altre, avendo sempre e solo una base.

 

"Sembrerà come di viaggiare da una piccola città all'altra, creando un profondo senso di immersione. In più aiuta a rendere il gioco più profondo e a farlo sembrare molto più grande", si legge nel blog.

2124775.png

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  • 2 mesi dopo...

Sinceramente mi aspettavo un trailer molto più gasante...!! Inoltre sotto certi aspetti sembra che non sia cambiato molto ( animazioni, solo che prima era un indie, adesso no)

Ammetto che l'hype mi è un po sceso per questo ttolo, sono comunque curiosissimo di avere qualche info.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Secondo voi una modalità co-op non ci starebbe bene con questo titolo?

Esattamente, infatti su questo c'è la coop fino a 4 giocatori :ok:

Per questo sono eccitato, era ciò che mancava al predecessore

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Caspita ha gli stessi difetti del primo, animazioni imperfette per essere tenero, scattosita fastidiosa insita, modello di guida alla gta... speriamo a sto punto che mantenga anche i lati positivi ovvero un survivor eccezionale. Nel primo i difetti non mi hanno mai impedito di gustarlo speravo nel secondo li limassero...

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

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Caspita ha gli stessi difetti del primo, animazioni imperfette per essere tenero, scattosita fastidiosa insita, modello di guida alla gta... speriamo a sto punto che mantenga anche i lati positivi ovvero un survivor eccezionale. Nel primo i difetti non mi hanno mai impedito di gustarlo speravo nel secondo li limassero...

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

purtroppo concordo! forse mi aspettavo troppo.

però hai ragione sul resto, l'importante è che sia un survivor eccezionale

 

Sul serio? Pensavo non ci fosse

Nel caso lo prenderò sicuro.

Yes!!! sarà divertentissimo con gli amici :)

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Per me quelle sono cose su cui posso sprassedere.

 

L'importante è che abbia il tempo reale come la versione PC... e che non sia incentrato sul power up del personaggio e dei set, ma sul creare il rifugio e il recupero delle risorse per lo stesso.

Anzi sarebbe fichissimo se gli armamenti invece che trovarli tipo casse fossero come prodotti di produzione del rifugio: quindi devi trovare che ne so un tecnico giusto e i materiali giusti e magari il progetto.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Purtroppo il primo per tempo l'ho saltato!

Sono indeciso se prenderlo, ho visto che adesso costa 10 euro sul live!

 

Comunque non vedo l'ora che esca! ;)

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

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Per me quelle sono cose su cui posso sprassedere.

 

L'importante è che abbia il tempo reale come la versione PC... e che non sia incentrato sul power up del personaggio e dei set, ma sul creare il rifugio e il recupero delle risorse per lo stesso.

Anzi sarebbe fichissimo se gli armamenti invece che trovarli tipo casse fossero come prodotti di produzione del rifugio: quindi devi trovare che ne so un tecnico giusto e i materiali giusti e magari il progetto.

 

Il tempo reale ce l'aveva pure il primo al lancio su 360, poi l'hanno misteriosamente eliminata, forse l'utenza console si è lamentata boh

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  • 2 mesi dopo...

Una delle aggiunte più importanti di State of Decay 2, rispetto al predecessore, è indubbiamente l’abilità di giocare in cooperativa.

 

La presenza di questa feature è stata una delle prime conferme arrivate in contemporanea con l’annuncio originale, in quanto si trattava di una modalità assente nel capitolo precedente e richiesta a gran voce da tutta la community. Ora sappiamo che State of Decay 2 supporterà l’abilità di giocare in co-op fino a quattro giocatori e gli sviluppatori ci hanno spiegato nel dettaglio come tutto ciò funzionerà.

 

Durante l’evento Gamescom di Microsoft, il fondatore di Undead Labs, Jeff Strain, ha illustrato la particolare meccanica co-op di State of Decay 2. Il gioco supporta il multiplayer drop-in drop-out, quindi l’accesso alle partite degli altri giocatori sarà estremamente semplcie, tuttavia, per poter connettersi con qualcuno, bisognerà innanzitutto segnalare di essere disponibili ad aiutare gli altri, attivando una particolare opzione.

 

Ora, in qualsiasi momento, i giocatori possono sparare in aria dei razzi segnalatori per indicare il bisogno di aiuto; in quel momento, tutte le persone che si sono impostate come disponibili ad aiutare gli altri, potranno unirsi e aiutare il giocatore in pericolo, premendo semplicemente un tasto.

2124775.png

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  • 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

State of Decay 2, il sequel dell'apprezzato survival game a tema zombie lanciato da Undead Labs su PC e Xbox 360 nel 2013, è stato valutato ufficialmente dall'ESRB, che come prevedibile gli ha assegnato l'etichetta "Mature" per i contenuti violenti e il linguaggio forte.

 

Ciò suggerirebbe che il titolo è ormai nelle fasi finali dello sviluppo, dal momento che solitamente l'ESRB si occupa della valutazione di giochi completi (o quasi). Che sia dunque vicino il momento dell'annuncio della data di uscita? Ricordiamo, dopotutto, che qualche settimana fa la Community Manager di Undead Studios ha affermato su Reddit che State of Decay 2 probabilmente uscirà nel corso della primavera 2018 e che nuove informazioni sarebbero arrivate dopo l'inizio del nuovo anno.

 

Di seguito, trovate la traduzione completa della valutazione dell'ESRB. Qualora vogliate evitare spoilero di ogni tipo, interrompete qui la lettura:

 

"È un gioco action/simulativo in terza persona in cui gli utenti assumono il ruolo di sopravvissuti in un'apocalisse zombie. I giocatori esplorano piccole città e ambientazioni rurali, individuano sopravvissuti e combattono contro orde di zombie. I giocatori utilizzano mazze da baseball, mannaie, machete, granate e mitragliatrici per per uccidere zombie in frenetici combattimenti ravvicinati. Diverse armi permettono ai giocatori di distruggere/schiacciare le teste degli zombie; le esplosioni delle granate causano sanguinamento e smembramenti. Se altri sopravvissuti umani diventano infetti o malati, i giocatori possono decidere se "eutanizzarli" sparando alla testa da distanza ravvicinata, determinandone la decapitazione con grandi schizzi di sangue. Durante il corso del gioco, i giocatori possono costruire un'infermeria in cui creare antidolorifici e oppiacei; fra le cure citate troviamo rimedi alle erbe, antidolorifici, oppiacei, anfetamine e Pentamezin (un farmaco fittizio su prescrizione). Le parole "c***o", "m***a" e "s*****o" compaiono nei dialoghi".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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