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State of Decay 2


AngelDevil

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Stasera me lo inizio anche io, finalmente ri-dispongo di una TV :lol:.

Mi sapete dire a grandi linee quanto dura?

Non perché la longevità sia un fattore dirimente, il fatto è che ho una massa di titoli (e titoloni) ancora da iniziare e vorrei avere un'idea di massima, così, per organizzarmi mentalmente.

Comunque priorità a State of Decay, mi intrippa troppo il genere.

Dipende da te, perché se dopo aver costruito un po' di roba per craftare esplosivi (laboratorio livello 2 oppure 3) e per curarti (infermieria livello 2 o 3), una volta accumulato una buona quantità di risorse (che ci vuole poco) puoi anche dirigerti subito agli ammassi di infetti e distruggerli tutti, quindi molto meno di 10 ore.

 

Invece se vuoi esplorare, aiutare le altre comunità, far crescere la base, magari trasferendoti ecc, allora oltre 20 ore.

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Stasera me lo inizio anche io, finalmente ri-dispongo di una TV :lol:.

Mi sapete dire a grandi linee quanto dura?

Non perché la longevità sia un fattore dirimente, il fatto è che ho una massa di titoli (e titoloni) ancora da iniziare e vorrei avere un'idea di massima, così, per organizzarmi mentalmente.

Comunque priorità a State of Decay, mi intrippa troppo il genere.

 

Ascolta, non puoi permetterti di venire in questo forum e scrivere certe parole. C'è gente come Hulong che resta spiazzata, non è bello nei loro confronti! http://www.tharnak.com/look.gif

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Finita la campagna con lo sceriffo, spettacolo.

 

Cmq non so dove avevo letto che ti azzerava tutti i personaggi ma è una grandissima balla :asd:

Campagna sceriffo in stile walking Dead proprio :asd:

 

Comunque confermo, anzi il gioco inizia un volta finita la campagna ^^

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Inviato (modificato)

Patch 1.2 20GB

 

The 1.2 patch features significant improvements related to:

  • Increased stability
  • Improved networking interactions for clients
  • Improved networked vehicle interactions
  • Elimination of Out Of Memory crashes
Patch 1.2 Highlights Gameplay
  • Grenades no longer get stuck and explode in front of client character’s face or behind their head while throwing
  • Fixed instances of clients dealing damage to their host’s non-active community members with explosives
  • Flashlight beams no longer cast shadows from the player’s character model (which had caused flickering shadows)
  • Characters no longer “self-shadow” when using a flashlight in multiplayer
  • Fixed issue with doors appearing the opposite of the state they are in
  • Resolved situation where, when getting into vehicles, the camera could become detached from the player’s character
  • Fixed issue where, when clients swap weapons while in vehicles, the weapons do not swap upon exit from vehicle
  • Fixed rare bug that could prevent Warlord legacy arc from being completed
  • Fixed rare bug that could block Sheriff legacy arc from starting
  • Fixed issue where player’s loot sometimes becomes invisible until their entire backpack is deposited into a Supply Locker
Networking and Multiplayer
  • Numerous networking bandwidth and CPU improvements
  • Game now exits to main menu faster when a client loses their internet connection, so players will no longer hang after dismissing the pop-up
  • Improved network vehicle interactions in multiplayer games to address weird “rubber-banding” and physics issues (including cars flying into the air).
  • Host facilities no longer appear invisible to clients during multiplayer
Zombie and Character Behavior
  • Zombies no longer become immune to the Assault Kick
  • Reduction of step height to prevent survivors popping up onto props while moving
HUD
  • Fixed issue with player HUD disappearing after NPCs are executed by zombies
  • Community advice list no longer shows up under vignette on the map
Environment and Collision
  • Fixed numerous collision spots across all 3 maps where players or vehicles were getting stuck
  • Fixed numerous collision spots across all 3 maps where players were getting stuck in an infinite freefall animation loop
  • Elimination of white line that appears when driving at night time
  • Addressed a variety of spots in world where player was not able to climb over props they should’ve been able to
  • Additional polish and reduction of LOD popping
  • Additional lighting tuning passes, reduction in glowing props
Other Fixes
  • Addressed a variety of general crash bugs
  • Updated a number of strings that were previously hardcoded in English
  • Audio mix optimizations
Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Ragazzi, ma se chiedo una nuova zona e ci vado (non ho ancora completato la missione finale) mi si azzera la base e gli avamposti perdendo le relative caratteristiche oppure mi ridanno tutto compreso i punti fama di ogni avamposto in modo da prenderne dei nuovi nella nuova zona? Ho 6 persone 1 base e 4 avamposti e sono messo bene come materiali, vorrei cambiare zona solo per cercare di avere una base più grande, dato che la mia (e quelle in giro) sono piccoline e max 6 persone... Cosa dite? Grazie!

the+choose+one.png

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Ragazzi, ma se chiedo una nuova zona e ci vado (non ho ancora completato la missione finale) mi si azzera la base e gli avamposti perdendo le relative caratteristiche oppure mi ridanno tutto compreso i punti fama di ogni avamposto in modo da prenderne dei nuovi nella nuova zona? Ho 6 persone 1 base e 4 avamposti e sono messo bene come materiali, vorrei cambiare zona solo per cercare di avere una base più grande, dato che la mia (e quelle in giro) sono piccoline e max 6 persone... Cosa dite? Grazie!

Ora non mi ricordo se in automatico ti abbandona gli avamposti ridandoti indietro i punti fama ma penso proprio di sì, al massimo per sicurezza puoi abbandonarli tu manualmente.

 

Se cambi mappa perdi ovviamente la base e i veicoli ma ti rimane tutto l'inventario e i materiali di recupero come quando smantelli una struttura

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Ragazzi, ma se chiedo una nuova zona e ci vado (non ho ancora completato la missione finale) mi si azzera la base e gli avamposti perdendo le relative caratteristiche oppure mi ridanno tutto compreso i punti fama di ogni avamposto in modo da prenderne dei nuovi nella nuova zona? Ho 6 persone 1 base e 4 avamposti e sono messo bene come materiali, vorrei cambiare zona solo per cercare di avere una base più grande, dato che la mia (e quelle in giro) sono piccoline e max 6 persone... Cosa dite? Grazie!

Controlla ben perché in ognuna Delle tre aree c'è una mega base che parte da un minimo di 8 persone.
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Ma hanno sistemato il problema delle ventole che partono a mille sulla One x quando si e nella schermata di scelta del personaggio?

 

no purtroppo, anzi mi sembra che ora siano più alte (rispetto a prima) anche durante il gioco.

Modificato da Checco

Checco.png

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Se cambi mappa durante la partita si, se invece intendi dopo aver concluso la campagna puoi tenertene 3

Ah, quindi la missione finale non è cambiare mappa... Hahaha eh va beh, pensavo fosse quello lo scopo. Sinceramente il mio leader non aveva missioni personali. Ho cambiato zona e apena arrivato mi sono morti tre personaggi per un attacco di un colosso. Non ho proprio voglia di ricominciare a far tutto.

PhoneyMussel.png

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La missione finale è perseguire l'obiettivo del leader dopo aver distrutto tutti gli ammassi infetti, se aprite la mappa a sinistra ci sono segnate tutte le quest e suddivise per categorie, primarie, secondarie ecc, c'è scritto tutto quello che dovete sapere per raggiungere "l'end game" ed iniziare con la nuova generazione.

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La missione finale è perseguire l'obiettivo del leader dopo aver distrutto tutti gli ammassi infetti, se aprite la mappa a sinistra ci sono segnate tutte le quest e suddivise per categorie, primarie, secondarie ecc, c'è scritto tutto quello che dovete sapere per raggiungere "l'end game" ed iniziare con la nuova generazione.

La cosa bella è che avevo pure distrutto tutti gli amasse infetti. Spolpati quasi tutte le risorse, pensavo non restasse altro da fare se non cambiare zona. Amen

PhoneyMussel.png

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C'è un modo in particolare per alzare la conoscenza computer?

Inoltre ho trovato un manuale per la conoscenza pc, ma non se la prende nessuno dei miei personaggi! :acc:

Mi sa che devo trovare qualche nuovo superstite.. ( avete idea come trovarne uno facilmente?! )

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

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