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State of Decay 2


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858 risposte a questa discussione

#261 Pinodj

Pinodj
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Inviato 17 May 2018 - 12:51

Poi facci sapere le tue impressioni.


Ti dico già che sarà goty :asd:

Non sono molto imparziale su questo titolo, ho adorato il primo e adorerò pure questo

gli altri della coop non ottengono risorse anche per sé?
 
Se è così, spero lo cambino con una patch.
Come lo scambio risorse tra comunità nella coop.


Si il loot te lo porti via ma capirai, mica è una roba esclusiva della coop, puoi lootare tutto quello che vuoi nella tua di partita.

Mi pare che ti dia maggiore influenza se aiuti gli altri in coop, bisogna vedere in che modo
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#262 Pufferbacco

Pufferbacco
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Inviato 17 May 2018 - 14:14

Pure a me si sblocca oggi :P

 

BTW basterebbe che ci fossero delle missioni molto difficili da fare praticamente in coop only.


Messaggio modificato da Pufferbacco, 17 May 2018 - 14:14

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#263 Skylab

Skylab
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Inviato 17 May 2018 - 14:54

ho letto che nella coop c'è un certo limite in cui uno non puo andare "lontano" da chi fa host con conseguenza del muro invisibile ... chiedo a chi lo ha gia :e molto grande questa zona o e stretta ?


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#264 Tharnak

Tharnak
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Inviato 17 May 2018 - 15:02

gli altri della coop non ottengono risorse anche per sé?

 

Se è così, spero lo cambino con una patch.

Come lo scambio risorse tra comunità nella coop.

 

Si, puoi portarti alcune delle risorse raccolte nella coop. Ma le risorse speciali (per costruire roba o avanzare nella missione) restano all'host.
E si ricevono anche delle ricompense in base a come ti sei comportato. Leggetevi le recensioni, spiegano bene sta parte.

 

"I contenitori vengono “suddivisi” automaticamente dal gioco tra i vari partecipanti ed evidenziati con il colore dell’unico giocatore autorizzato ad aprirli, mentre il contenuto, una volta depositato, prende strade differenti in base alla sua natura. Le risorse fondamentali finiscono sempre nel magazzino di chi ospita, mentre il loot generico finisce nelle rispettive scorte. Al termine della sessione i giocatori ospiti ricevono inoltre delle ricompense aggiuntive sulla base delle loro gesta, a mo’ di ringraziamento per il loro contributo."

 

Vabbè, praticamente stando alle recensioni gli unici difetti sono dettati da un comparto tecnico AA, tolto questo parliamo di un capolavoro, come tutte le recensioni Italiane hanno sottolineato.
La cosa che più mi fa sorridere è che in pochi hanno tenuto conto del fatto che non sia un AAA, tant'è che viene venduto a 30 euro, ma vabbé...... chissà perché si sono dimenticati del prezzo :asd:

La sfilza di 4 insensati comunque dovrebbe far ragionare parecchio sul comportamento della stampa internazionale :rolleyes:

 

Guarda, il problema è la mancanza di qualità tra i redattori. Molti sono dei bimbetti, altri sono proprio stupidi, degli analfabeti funzionali di alto livello.

 

Devo fare un appunto anche alla recensione di Mondoxbox, se mi è permesso.
Non potete mettere tra le cose che non vanno la trama, quando in un gioco del genere serve tanto per reggere il moccolo al gameplay.


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#265 Pufferbacco

Pufferbacco
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Inviato 17 May 2018 - 15:25

Una cosa che ho visto su molte recensioni sia estere che non, anche quelle con voti alti, è che ancora una volta sottolineano l'impressione che il gioco sembri fatto uscire prima del previsto. Per essere precisi qui diversamente da SOT non per i contenuti ma per l'ottimizzazione.

 

Che cappero combina MS?


Messaggio modificato da Pufferbacco, 17 May 2018 - 15:26

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#266 Tharnak

Tharnak
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Inviato 17 May 2018 - 16:12

Bah, io ho letto di problemi marginali, che non inficiano minimamente la giocabilità e che hanno tutti i titoli, anche i migliori.


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#267 Pufferbacco

Pufferbacco
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Inviato 17 May 2018 - 17:02

Speriamo, io ci punto molto XD

 

Ho visto ora la videorece di everyeye e dice lo stesso, che sembra affrettato il rilascio


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#268 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 17 May 2018 - 17:11

Smartworld 8

 

Pro

Meccaniche survival profonde e “realistiche”

Tre location, personaggi ogni volta diversi

Nuove dinamiche di gioco…

Prezzo contenuto (e Xbox Game Pass)

 

Contro

Comparto grafico non sempre al top

Sa essere frustrante

… ma dopo 5 anni potevamo aspettarci di più?

 

Game-Experience 7

 

Pro

Meccaniche gestionali ben bilanciate

Prezzo Budget

Solidifica la struttura del primo capitolo

Tantissime attività da svolgere..

 

Contro

..che alla lunga si riveleranno ripetitive e poco remunerative

Grossi problemi di stabilità nel frame-rate

Narrativa e caratterizzazione dei personaggi praticamente inesistente

Modalità cooperativa deludente e limitata

 

GameSoul 7.8

 

Good

Meccaniche gestionali intuitive e profonde

Mappa molto più vasta rispetto al primo

Dinamiche survival da manuale

Assuefacente

 

Bad

Bug sparsi un po' ovunque

Multiplayer limitato

Tecnicamente non all'avanguardia

 

Videogamer 8

 

Pro

Gestione: della base, dei sopravvissuti, delle alleanze

Tecnicamente un passo avanti importante

Prezzo e modello di vendita

 

Contro

Rapporto macchinoso con il seguace

Multiplayer sì ma poco ambizioso

 

Console-Tribe 85

 

Pro

Il giocatore costruisce la sua storia

Parte survival e gestionale ancora più profonde

La caratterizzazione dei personaggi con effetti sulla comunità

 

Contro

Al combattimento manca ancora un po' di dinamicità

Comparto tecnico arretrato con alcuni problemi

IA degli umani scarsa

 


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#269 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 17 May 2018 - 18:41

Certi pro e contro sono proprio strani.

Pro: non è un AAA, infatti costa solo 30 euro.

Contro: non ha un comparto tecnico da AAA

:asd: ooooooooookkkk

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 17 May 2018 - 18:41

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#270 Seba75

Seba75
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Inviato 17 May 2018 - 20:27

Sabato vado a ritirare la mia copia.riaccendo one x dopo svariati mesi grazie a SOD2.non vedo l'ora!ovviamente alternando con MHW,che devo ri-iniziare da 0. Ahahaha
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#271 Pinodj

Pinodj
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Inviato 18 May 2018 - 09:46

Comunque tutte le recensioni lo stroncano per presunti problemi tecnici gravissimi, io ho giocato un'oretta ieri sera con la patch da 7 GB scaricata ed è andato tutto una meraviglia, nessun crollo di frame rate, nessun bug se non compenetrazioni minori
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#272 andrea8911

andrea8911
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Inviato 18 May 2018 - 10:15

Comunque tutte le recensioni lo stroncano per presunti problemi tecnici gravissimi, io ho giocato un'oretta ieri sera con la patch da 7 GB scaricata ed è andato tutto una meraviglia, nessun crollo di frame rate, nessun bug se non compenetrazioni minori


Quoto, ho giocato prima un paio d'ore su one X e a parte qualche compenetrazione, per ora nessun bug grave e cali frame rate, comunque lo sto adorando più del primo mi piace veramente tanto.

Messaggio modificato da andrea8911, 18 May 2018 - 10:16

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#273 gilgen80

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Inviato 18 May 2018 - 11:05

Sabato vado a ritirare la mia copia.riaccendo one x dopo svariati mesi grazie a SOD2.non vedo l'ora!ovviamente alternando con MHW,che devo ri-iniziare da 0. Ahahaha

Scusa ma perchè non l'hai giocato da subito su X MHW ? :crazy:


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#274 Tharnak

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Inviato 18 May 2018 - 11:17

Un mio amico ci ha giocato, non ha lamentato problemi tecnici e ha detto che quando è notte fa buio buio. :asd:


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#275 Pinodj

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Inviato 18 May 2018 - 11:51

Si lo avevano detto gli sviluppatori che avrebbero reso la notte molto buia, è una scelta voluta
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#276 Tharnak

Tharnak
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Inviato 18 May 2018 - 11:57

Lo so, mi ha divertito il suo continuo farne riferimento. Giocarci è una cosa molto diversa dal vedere i gameplay. :)


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#277 Seba75

Seba75
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Inviato 18 May 2018 - 13:40

Scusa ma perchè non l'hai giocato da subito su X MHW ? :crazy:

Perchè ho preso la pro di mhw.
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#278 Dae-Su

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Inviato 18 May 2018 - 15:28

Parlando del multiplayer a me qualche problemino fastidioso lo sta dando, ad esempio non vedo le costruzioni dell host (infermeria, dormitorio) e da poche ore non riesco più accedere al magazzino della base (l'inventario dove depositiamo quello che troviamo)
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#279 Pufferbacco

Pufferbacco
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Inviato 18 May 2018 - 15:36

allora a me sta piacendo molto.

la notte è molto divertente con la torcia.

 

Graficamente me lo aspettavo peggio dalle recensioni. Non è brutto da vedere, è un po' vuoto se proprio devo fare un appunto.

 

Per il multiplayer nella guida dice chiaramente che si possono scambiare risorse con gli amici, anche se in alcune rece dicono di no. Strano.


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馬鹿につける薬もない

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#280 Dae-Su

Dae-Su
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Inviato 18 May 2018 - 15:45

No allora nel multiplayer funziona che nelle casse, armadi, borse dove controlla il tuo amico TU non puoi controllare e viceversa. Puoi ispezionare altri elementi diversi dai suoi. Fino a ieri notte avevi la possibilità di depositare quello che trovavi nell'inventario dell host dentro la sua base, oggi invece non riesco più ad accederci, ne a vedere la sue costruzioni (correggeranno). Non puoi portare oggetti nel tuo mondo (credo intendano quello le rece). Questi problemi li riscontro da ospite chiaramente.

Tornando al discorso notte è davvero lunga!!

 
Graficamente me lo aspettavo peggio dalle recensioni.

QUOTO TANTISSIMO :asd:

Messaggio modificato da Dae-Su, 18 May 2018 - 16:03

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