Vai al contenuto

Foto

State of Decay 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
364 risposte a questa discussione

#361 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21801 messaggi

Inviato Ieri, 19:09

Domani conto di recuperarlo anch'io!
Scusate l'ignoranza (e la pigrizia :lol:), la versione per One gode di qualche miglioria "pesante"?

Tra le due console di casa Microsoft c'è una differenza netta in materia di risoluzione, 4K su Xbox One X, con quest'ultima che gode di una maggiore densità del fogliame, texture ad alta risoluzione, un maggiore orizzonte visivo, e migliori filtraggio delle texture e occlusione ambientale.

In materia di frame rate, entrambe le varianti godono di una soluzione sbloccata, con performance però più solide su Xbox One X

• 1

Lone+Wolf+X0.png

#362 XeeL

XeeL
  • Utenti
  • 1087 messaggi
  • LocalitÓ:Roma
  • Xbox Live: XeeeL

Inviato Ieri, 19:13

Cercalo nell' store, deve essere la versione normale, non ultimate e non preorder.

Funziona al 100%, io lo sto già giocando grazie a questo trucchetto

A me non partiva dopo averlo scaricato. Forse devo lasciare la regione di origine senza metterlo in italiano?

Nel dubbio sto riscaricando la versione che hai indicato tu.

• 0

#363 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11926 messaggi

Inviato Ieri, 19:20

A me non partiva dopo averlo scaricato. Forse devo lasciare la regione di origine senza metterlo in italiano?

Nel dubbio sto riscaricando la versione che hai indicato tu.

Per farlo partire devi lasciare Nuova zelanda come località.
Però puoi comunque giocarlo in Italiano impostando la lingua (sempre nelle impostazioni)

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#364 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1587 messaggi

Inviato Ieri, 19:24

Io ho amato il primo peró una cosa cè da dirla (se non è stata gia detta).
Ok costa 30 euro il gioco peró sinceramente...
Potevano fare un saltino in piu come qualità di movimeni etc.
Piu che un sequel sembra un espansione del primo...
OTTIMO GIOCO quasi da 9 per me peró come esclusiva MS e dopo tanti anni mi aspettavo un pochino in piu.
NON parlo di grafica eh,ma solo di animazioni...

Messaggio modificato da NoRiAn88, Ieri, 19:25

• 0

#365 swuopa

swuopa
  • Utenti
  • 427 messaggi

Inviato Ieri, 20:57

Ho fatto solo il prologo ma i combattimenti mi sembrano molto più fisici/realistici del primo, si sente proprio l'urto. A voler esser pignoli avrebbero potuto mettere una sorta di lock sullo zombi da affrontare o farlo più alla the Witcher dove si riusciva benissimo a colpire il nemico che si desiderava nel momento che si voleva, qui spesso si va di colpi a vuoto senza volerlo. Per il resto concordo.
  • 0