Vai al contenuto

State of Decay 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non c'entra finchè sei nella tua partita.

 

Invece se entri nella partita di un amico non sblocchi nessun obiettivo

Stamattina ho killato con la finisher il mio terzo colosso ma nisba obiettivi. BOH!

 

Una domanda a tutti:

Ma labilità potenza, quella per upgradare il centro comando, come cavolo si ottiene?

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho killato con la finisher il mio terzo colosso ma nisba obiettivi. BOH!

 

Una domanda a tutti:

Ma labilità potenza, quella per upgradare il centro comando, come cavolo si ottiene?

Credo quando raggiungi il livello massimo di atletica, puoi scegliere fra maratona e potenza

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha una guida dove spiega passo per passo gli avamposti e la base con le loro funzionalità?

 

Non riesco a capire, io ho 2 avamposti.. uno per le medicine e l'altro per il cibo..

c'è scritto che ogni giorno ti danno medicinali e cibo.. mah, io non li vedo..

 

Inoltre non capisco perchè quando lasci da soli in base le persone iniziano a usare medicinali e cibo a gogo!

Ho anche creato una specie di laboratorio che nella descrizione c'era scritto crea cibo e da acqua...

Ma anche qui non vedo nulla!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha una guida dove spiega passo per passo gli avamposti e la base con le loro funzionalità?

 

Non riesco a capire, io ho 2 avamposti.. uno per le medicine e l'altro per il cibo..

c'è scritto che ogni giorno ti danno medicinali e cibo.. mah, io non li vedo..

 

Inoltre non capisco perchè quando lasci da soli in base le persone iniziano a usare medicinali e cibo a gogo!

Ho anche creato una specie di laboratorio che nella descrizione c'era scritto crea cibo e da acqua...

Ma anche qui non vedo nulla!

Quoto anche io non vedo nessuna risorsa dagli avamposti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli avamposti danno una sola unità al giorno, non è certo quello il loro scopo principale, servono per dare un riparo sicuro con accesso all'inventario della base, nel primo servivano anche come difesa dalle orde perché si potevano mettere delle trappole ma non ho visto nulla di simile qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli avamposti danno una sola unità al giorno, non è certo quello il loro scopo principale, servono per dare un riparo sicuro con accesso all'inventario della base, nel primo servivano anche come difesa dalle orde perché si potevano mettere delle trappole ma non ho visto nulla di simile qua

 

Mah.. io non vedo aumentare le unità.. nemmeno di uno..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è un limite di avamposti che puoi prendere?

Quindi a sto punto conviene prendere solo avamposti che producono..

Quelli che danno il letto sono inutili, a meno che non hai una piccola base con pochi posti letto..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è un limite di avamposti che puoi prendere?

Quindi a sto punto conviene prendere solo avamposti che producono..

Quelli che danno il letto sono inutili, a meno che non hai una piccola base con pochi posti letto..

quando apri la schermata dove gestisci la base basta guardare sopra a destra, puoi aumentare il numero di avamposti potenziando il centro di comando.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando apri la schermata dove gestisci la base basta guardare sopra a destra, puoi aumentare il numero di avamposti potenziando il centro di comando.

 

Grazie,

oggi provo a darci un'occhiata con calma..

Dopo aver preso un paio di provviste che si sono divorati i miei superstiti.. :whew:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...