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State of Decay 2


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60 risposte a questa discussione

#41 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 12 June 2017 - 07:44

Caspita ha gli stessi difetti del primo, animazioni imperfette per essere tenero, scattosita fastidiosa insita, modello di guida alla gta... speriamo a sto punto che mantenga anche i lati positivi ovvero un survivor eccezionale. Nel primo i difetti non mi hanno mai impedito di gustarlo speravo nel secondo li limassero...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

purtroppo concordo! forse mi aspettavo troppo.
però hai ragione sul resto, l'importante è che sia un survivor eccezionale

 

Sul serio? Pensavo non ci fosse
Nel caso lo prenderò sicuro.

Yes!!! sarà divertentissimo con gli amici :)


Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 12 June 2017 - 07:45

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#42 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
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Inviato 12 June 2017 - 07:49

A me sembra ancora un indie
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#43 Aiirbandit

Aiirbandit
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Inviato 12 June 2017 - 10:31

Bello il primo, speriamo in bene!


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Rest in Peace Chester


#44 Pufferbacco

Pufferbacco
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Inviato 12 June 2017 - 14:03

Per me quelle sono cose su cui posso sprassedere.

 

L'importante è che abbia il tempo reale come la versione PC... e che non sia incentrato sul power up del personaggio e dei set, ma sul creare il rifugio e il recupero delle risorse per lo stesso.

Anzi sarebbe fichissimo se gli armamenti invece che trovarli tipo casse fossero come prodotti di produzione del rifugio: quindi devi trovare che ne so un tecnico giusto e i materiali giusti e magari il progetto.


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#45 Skend

Skend
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Inviato 13 June 2017 - 13:13

Purtroppo il primo per tempo l'ho saltato! 

Sono indeciso se prenderlo, ho visto che adesso costa 10 euro sul live!

 

Comunque non vedo l'ora che esca! ;)


Messaggio modificato da Skend, 13 June 2017 - 13:16

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I veri eroi non sono mai perfetti come le leggende che li circondano.. 

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#46 Pinodj

Pinodj
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Inviato 13 June 2017 - 13:18

Per me quelle sono cose su cui posso sprassedere.

 

L'importante è che abbia il tempo reale come la versione PC... e che non sia incentrato sul power up del personaggio e dei set, ma sul creare il rifugio e il recupero delle risorse per lo stesso.

Anzi sarebbe fichissimo se gli armamenti invece che trovarli tipo casse fossero come prodotti di produzione del rifugio: quindi devi trovare che ne so un tecnico giusto e i materiali giusti e magari il progetto.

 

Il tempo reale ce l'aveva pure il primo al lancio su 360, poi l'hanno misteriosamente eliminata, forse l'utenza console si è lamentata boh


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#47 psicojolly

psicojolly
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Inviato 13 June 2017 - 13:42

 

Il tempo reale ce l'aveva pure il primo al lancio su 360, poi l'hanno misteriosamente eliminata, forse l'utenza console si è lamentata boh

Non è stato eliminato del tutto, il tempo scorreva per 3 giorni prima di fermarsi


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#48 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 21 August 2017 - 18:11

Una delle aggiunte più importanti di State of Decay 2, rispetto al predecessore, è indubbiamente l’abilità di giocare in cooperativa.

 

La presenza di questa feature è stata una delle prime conferme arrivate in contemporanea con l’annuncio originale, in quanto si trattava di una modalità assente nel capitolo precedente e richiesta a gran voce da tutta la community. Ora sappiamo che State of Decay 2 supporterà l’abilità di giocare in co-op fino a quattro giocatori e gli sviluppatori ci hanno spiegato nel dettaglio come tutto ciò funzionerà.

 

Durante l’evento Gamescom di Microsoft, il fondatore di Undead Labs, Jeff Strain, ha illustrato la particolare meccanica co-op di State of Decay 2. Il gioco supporta il multiplayer drop-in drop-out, quindi l’accesso alle partite degli altri giocatori sarà estremamente semplcie, tuttavia, per poter connettersi con qualcuno, bisognerà innanzitutto segnalare di essere disponibili ad aiutare gli altri, attivando una particolare opzione.

 

Ora, in qualsiasi momento, i giocatori possono sparare in aria dei razzi segnalatori per indicare il bisogno di aiuto; in quel momento, tutte le persone che si sono impostate come disponibili ad aiutare gli altri, potranno unirsi e aiutare il giocatore in pericolo, premendo semplicemente un tasto.


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#49 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 08 January 2018 - 19:03

State of Decay 2, il sequel dell'apprezzato survival game a tema zombie lanciato da Undead Labs su PC e Xbox 360 nel 2013, è stato valutato ufficialmente dall'ESRB, che come prevedibile gli ha assegnato l'etichetta "Mature" per i contenuti violenti e il linguaggio forte.

 

Ciò suggerirebbe che il titolo è ormai nelle fasi finali dello sviluppo, dal momento che solitamente l'ESRB si occupa della valutazione di giochi completi (o quasi). Che sia dunque vicino il momento dell'annuncio della data di uscita? Ricordiamo, dopotutto, che qualche settimana fa la Community Manager di Undead Studios ha affermato su Reddit che State of Decay 2 probabilmente uscirà nel corso della primavera 2018 e che nuove informazioni sarebbero arrivate dopo l'inizio del nuovo anno.

 

Di seguito, trovate la traduzione completa della valutazione dell'ESRB. Qualora vogliate evitare spoilero di ogni tipo, interrompete qui la lettura:

 

"È un gioco action/simulativo in terza persona in cui gli utenti assumono il ruolo di sopravvissuti in un'apocalisse zombie. I giocatori esplorano piccole città e ambientazioni rurali, individuano sopravvissuti e combattono contro orde di zombie. I giocatori utilizzano mazze da baseball, mannaie, machete, granate e mitragliatrici per per uccidere zombie in frenetici combattimenti ravvicinati. Diverse armi permettono ai giocatori di distruggere/schiacciare le teste degli zombie; le esplosioni delle granate causano sanguinamento e smembramenti. Se altri sopravvissuti umani diventano infetti o malati, i giocatori possono decidere se "eutanizzarli" sparando alla testa da distanza ravvicinata, determinandone la decapitazione con grandi schizzi di sangue. Durante il corso del gioco, i giocatori possono costruire un'infermeria in cui creare antidolorifici e oppiacei; fra le cure citate troviamo rimedi alle erbe, antidolorifici, oppiacei, anfetamine e Pentamezin (un farmaco fittizio su prescrizione). Le parole "c***o", "m***a" e "s*****o" compaiono nei dialoghi".


Messaggio modificato da AngelDevil, 08 January 2018 - 19:05

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#50 Freisar

Freisar
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Inviato 08 January 2018 - 20:10

Si potrà giocare in single player?


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#51 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
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Inviato 08 January 2018 - 20:54

Si potrà giocare in single player?


Ma certo è un gioco prettamente single player
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#52 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 08 January 2018 - 21:18

Ma certo è un gioco prettamente single player

Il primo era soltanto singleplayer, è vero.
Però è anche vero che era uno di quei giochi la cui coop ci sarebbe stata benissimo, infatti a gran voce la gente chiedeva questa possibilità, gli sviluppatori dissero che l'avrebbero messa ma non è mai arrivata.... probabilmente sapevano che avrebbero fatto un secondo capitolo.

Giocabilissimo da solo.
Ma credo che stavolta sarà il meglio di sé con un amico o due.
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#53 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
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Inviato 08 January 2018 - 22:21

Il primo era soltanto singleplayer, è vero.
Però è anche vero che era uno di quei giochi la cui coop ci sarebbe stata benissimo, infatti a gran voce la gente chiedeva questa possibilità, gli sviluppatori dissero che l'avrebbero messa ma non è mai arrivata.... probabilmente sapevano che avrebbero fatto un secondo capitolo.

Giocabilissimo da solo.
Ma credo che stavolta sarà il meglio di sé con un amico o due.


Probabile.. Ma sarebbe stato grandioso secondo me la possibilità di incontrare altri gruppi di sopravvissuti, simil mmo
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#54 Freisar

Freisar
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Inviato 09 January 2018 - 06:41

Probabile.. Ma sarebbe stato grandioso secondo me la possibilità di incontrare altri gruppi di sopravvissuti, simil mmo

 

Si sarebbe stato bello!


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#55 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 09 January 2018 - 18:36

Per il momento, come comunicato su Twitter, lo sviluppatore resta fedele alla finestra di lancio originale, fissata per la primavera, senza una data d'uscita precisa.

"Non ho ancora una data d'uscita da condividere", ha scritto in un tweet il social manager di Undead Labs. "Gli sviluppatori sono fiduciosi per un'uscita in primavera, però ;)".


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#56 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 11 January 2018 - 12:39

Secondo Amazon Spain, State of Decay 2 sarebbe in dirittura d'arrivo per il 25 maggio


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#57 AngelDevil

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Inviato 18 January 2018 - 17:34

Nelle ultime ore, come riportato anche da Gamepur, alcuni utenti su Reddit stanno accusando Undead Labs di aver inserito le tanto odiate microtransazioni all'interno del gioco.

È dovuto intervenire il community leader del titolo per calmare gli animi:

"Ho detto più volte che non saranno presenti microtransazioni, ma avremo dei DLC a pagamento", ha infatti chiarito l'esponente dello studio di sviluppo.

State of Decay 2 non seguirà dunque la moda delle microtransazioni, ma saranno presenti dei contenuti aggiuntivi a pagamento.
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#58 Italian_n00b

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Inviato 18 January 2018 - 17:44

A me sto gioco attira non poco... Solo che vedendo i video di gameplay non riesco a vederlo come un vero AAA come Microsoft sta cercando di far sembrare. Sembra ancora troppo legato ad aspetti che stonano in un progetto che dovrebbe avere dei grossi budget alle spalle. Tra laltro ormai il gioco dovrebbe essere prossimo all'uscita ma le ultime dimostrazioni di giocato rilasciate sono risalenti allo scorso E3 se non sbaglio...

Messaggio modificato da Italian_n00b, 18 January 2018 - 17:45

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#59 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato Ieri, 17:56

Sui propri canali social, Undead Labs ha anticipato che un importante annuncio su State of Decay 2 arriverà nelle prossime ore e più precisamente nella giornata di domani.

Considerando che i giocatori Xbox One e Windows 10 sono in fervente attesa per una data d'uscita, è possibile che questa sia l'occasione giusta per dare la lieta novella.

Lo studio americano parla di "un'importante chiamata all'azione" che avverrà nelle prossime ore sul suo sito ufficiale, per cui occhi aperti sul portale di Undead Labs per scoprire di cosa si tratterà.


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#60 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato Ieri, 18:07

Beta? Mammamia ci spero tantissimo
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