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State of Decay 2


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861 risposte a questa discussione

#841 Pinodj

Pinodj
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Inviato 10 March 2019 - 22:54

Ce il magazzino che puoi creare proiettili ma li da casuali e a me da sempre gli stessi
Altre strutture non ne ho viste, darò un occhiata meglio


Forse devi potenziarlo, comunque dipende anche dalla base, non è detto che sia predisposta per avere determinate strutture, vuoi per lo spazio o altro
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#842 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 13 March 2019 - 12:35

Durante l'evento Inside Xbox è stato annunciato il nuovo aggiornamento di State of Decay 2, chiamato Choose Your Own Apocalypse, che sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori a partire dal prossimo 26 Marzo, che aggiungerà due nuovi livelli di difficoltà.

 

Si tratta di Dread Zone e Nightmare Zone, che porteranno nuovi zombie e NPC più coriacei da eliminare, più orde, meno risorse ed alcune altre caratteristiche che puntano a rendere la vostra sopravvivenza nel mondo di gioco più difficile che mai.

 

In Dread Zone arriveranno orde di zombie più resistenti e se il giocatore dovesse essere colpito dall'infezione, potrebbe morire nel giro di 30 minuti, mentre in Nightmare Zone addirittura dopo 10 minuti. In quest'ultima modalità inoltre si dovranno affrontare anche dei gruppi di avversari ostili, anche umani, capaci di infliggere colpi alla testa letali.

 

Una volta che l'aggiornamento sarà disponibile, i giocatori potranno scegliere di cambiare la difficoltà delle loro attuali partite, o di cominciarne una nuova. In multiplayer la difficoltà sarà scelta da chi ospita la partita.

 

Infine, notizia che farà piacere a tutti i cacciatori di tesori, achievement e quant'altro, l'update porterà 16 nuovi achievement per un totale di 275G.


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#843 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 26 March 2019 - 18:05


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#844 Lumis

Lumis
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Inviato 10 April 2019 - 21:05

Comprato oggi, qualcuno ci gioca ancora?😊
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#845 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 30 April 2019 - 20:57

Content Update 8.0 is Live Now!

 

Spoiler


Messaggio modificato da AngelDevil, 10 September 2019 - 00:23

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#846 Soap

Soap
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Inviato 25 May 2019 - 09:14

Qualcuno che vuole giocare in cooperativa?
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#847 Nikciclone86

Nikciclone86
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Inviato 26 May 2019 - 19:23

Qualcuno che vuole giocare in cooperativa?

Attenzione che avanza solo chi invita... È una co-op che potevano benissimo evitare. Il titolo rende in singolo

Messaggio modificato da Nikciclone86, 26 May 2019 - 19:23

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#848 juggernaut

juggernaut
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Inviato 26 May 2019 - 20:47

Non è vero quello che dici o meglio in parte, le missioni si ma vorrei ben dire, sono casuali come potresti farle per entrambi i giocatori? Dipende da chi eleggi come master... E comunque tu che vieni invitato riporti oggetti e materiali nel tuo mondo. E sopratutto il doppio delle possibilità di trovare armi decenti. Tu player 1 hai un loot e tu player 2 un altro, per scambiarli basta lasciarli a terra
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#849 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 09 June 2019 - 22:23

A sorpresa, in occasione dell’E3 2019 di Microsoft è stato mostrato il nuovo State of Decay 2 Heartland.

 

Da oggi disponibile su Xbox Game Pass, si tratta di un’espansione interamente dedicata al singleplayer.

 


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#850 nextphone

nextphone
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Inviato 23 June 2019 - 11:13

Anche a voi in Heartland le descrizioni delle attività nella schermata "base" sono sminchiate? Non si riesce a leggere niente... Bisogna andare a memoria.
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#851 RickyD31

RickyD31
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Inviato 23 June 2019 - 17:08

Ho ripreso a giocare dopo tanto per fare il nuovo DLC Heartland: questo gioco è sempre peggio! inizi una nuova partita con una base tutta da costruire e già ci sono zombie di tutti i tipi che ti attaccano subito e sono molti, troppi! tante strade bloccate con la fisica delle auto ridicola, si rompono subito come certe armi. Frustrante a dir poco non me lo ricordavo così, meglio lasciar perdere   :icon_mad:


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#852 nextphone

nextphone
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Inviato 24 June 2019 - 00:37

Ho ripreso a giocare dopo tanto per fare il nuovo DLC Heartland: questo gioco è sempre peggio! inizi una nuova partita con una base tutta da costruire e già ci sono zombie di tutti i tipi che ti attaccano subito e sono molti, troppi! tante strade bloccate con la fisica delle auto ridicola, si rompono subito come certe armi. Frustrante a dir poco non me lo ricordavo così, meglio lasciar perdere   :icon_mad:

Ma a quale Heartland stai giocando? Di zombi ce n'è sono pochissimi e non vengono quasi mai alla base. Le orde rispetto al gioco base si contano sulle dita di una mano.
La fisica delle auto concordo, fa schifo ma basta starci attento e poi non è come il primo state of decay dove le auto una volta cappottate erano perse per sempre, idem se esplodevano.

Semmai vuoi dire che bisogna stare attenti ai selvaggi e ai colossi modificati dalla piaga. Se presi sottogamba sono letali! Te ne vai all'altro mondo in pochi minuti.

Io ho ricominciato il gioco perché ad un certo punto un colosso mi ha fatto fuori Helena.. Ci tenevo a non farla morire 😢
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#853 nextphone

nextphone
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Inviato 29 June 2019 - 07:17

7,5 giga di aggiornamento ieri sera che non mi hanno permesso di giocare. Almeno si sa cosa vanno a correggere?
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#854 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 29 June 2019 - 11:25

7,5 giga di aggiornamento ieri sera che non mi hanno permesso di giocare. Almeno si sa cosa vanno a correggere?

 

patch 9.1

 

- We resolved many instances of mistranslated text.

- A rare and highly-specific series of deaths that could stop progress in the "Heart of the Matter" mission has been addressed. We expect that players who were stuck under those circumstances will now be unstuck.

- Immortal characters are now significantly more immortal. This resolves some cases where mission-critical characters could die under weird or unexpected circumstances.

- When selecting "New Game" in the Heartland Menu, the confirmation pop-up dialog no longer defaults to "Yes, please delete the community I've worked exceptionally hard to cultivate."

- Heartland is now the first DLC option shown in the DLC carousel, so it's easier to find.


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#855 nextphone

nextphone
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Inviato 29 June 2019 - 12:54

 
patch 9.1
 
- We resolved many instances of mistranslated text.
- A rare and highly-specific series of deaths that could stop progress in the "Heart of the Matter" mission has been addressed. We expect that players who were stuck under those circumstances will now be unstuck.
- Immortal characters are now significantly more immortal. This resolves some cases where mission-critical characters could die under weird or unexpected circumstances.
- When selecting "New Game" in the Heartland Menu, the confirmation pop-up dialog no longer defaults to "Yes, please delete the community I've worked exceptionally hard to cultivate."
- Heartland is now the first DLC option shown in the DLC carousel, so it's easier to find.

Grazie🙂👍
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#856 RickyD31

RickyD31
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Inviato 30 June 2019 - 17:08

Per me la mappa è piena di zombi, con belve e colossi che ti attaccano di continuo...le auto si rompono subito, sembrano fatte di cartone anche quelle militari. Alla prima partita ho perso subito i 2 personaggi principali, dopo 1 ora di gioco mi hanno attaccato tutti i tipi di zombi con un colosso che è anche entrato alla base non si sa come.

Ma non compaiono mai dei commercianti?! qualcuno ha trovato manuali? soprattutto per le auto. Unica cosa positiva ho un personaggio (Malik) baggato, è immortale.


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#857 nextphone

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Inviato 30 June 2019 - 23:09

Per me la mappa è piena di zombi, con belve e colossi che ti attaccano di continuo...le auto si rompono subito, sembrano fatte di cartone anche quelle militari. Alla prima partita ho perso subito i 2 personaggi principali, dopo 1 ora di gioco mi hanno attaccato tutti i tipi di zombi con un colosso che è anche entrato alla base non si sa come.
Ma non compaiono mai dei commercianti?! qualcuno ha trovato manuali? soprattutto per le auto. Unica cosa positiva ho un personaggio (Malik) baggato, è immortale.

Malik se non sbaglio è il primo personaggio che si incontra. In seguito ne arriveranno molti altri che potrai decidere di accettare o meno. Non dovrebbe essere immortale. Io finora ho subito solo una prima ondata da parte dei zombi che devi subire per forza per motivi di trama. Penso sia quella che dici tu che arriva dopo circa un'ora di gioco se si fanno solo le missioni principali.

È tosta da fare ma non impossibile. Ti consiglio di mettere degli accrocchi che fanno rumore poco fuori dalla base così almeno gli zombi normali non ti daranno fastidio mentre fai fuori il colosso e i selvaggi. Ti consiglio anche di far fuori i grassoni e i strillatori appena li vedi. Se i grassoni scoppiano possono dare molto fastidio ai tuoi compagni mentre i strillatori richiamano zombi di continuo.

Le auto funzionano benissimo. Io uso continuamente la city car con capienza maggiorata con tanica e set attrezzi sempre in bagagliaio e vado da dio. Se l'auto è ok ci metto sotto anche 3 o più infestazioni.

Ora sono arrivato al punto in cui devo buttare giù 3 muri di piaga di fila ed è tostissima. Solo per buttare giù uno può volerci mezz'ora perché arrivano di continuo zombi. Addirittura mi sono ritrovato ad affrontare due colossi più un selvaggio e grazie ad alcuni bug non è difficilissimo buttarli giù ma servono un sacco di munizioni. Solo per gli zombi mi saranno partiti sui 500 proiettili. Per i muri consiglio, invece, granate, c4 e granate incendiarie, quelle speciali (non ricordo il termine).

Ti consiglio di fabbricare anche la cura della piaga speciale che una volta assunta diventi tot tempo immune alla piaga. Ricevi solo i danni standard.
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#858 RickyD31

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Inviato 05 July 2019 - 16:12

"La city car con capienza maggiorata" perchè è la versione potenziata giusto? non trovo i manuali. I muri della piaga sono un casino, ci vogliono le bombe speciali che si fanno nella parte destra dell'infermeria, insieme alla medicina che ti rende "invisibile" agli zombie e tantissime molotov. Cosa intendi per "accrocchi"? Peccato che per poter giocare in multiplayer bisogna prima aver finito il DLC, che palle.


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#859 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 13 August 2019 - 01:08

Undead Labs raggiunge i 5 milioni di giocatori con State of Decay 2.


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#860 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 10 September 2019 - 00:24

Update 10.1: The Go Bag Weapons Pack

 

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Messaggio modificato da AngelDevil, 10 September 2019 - 00:25

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