Vai al contenuto

State of Decay 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Suppongo ci siano delle differenze, che poi assomigli al primo è positivo, visto che è stato un bel successo. :)

Ok tutto ma la cosa che mi preoccupa, anche se in realtà solo molto ma molto marginalmente visto che il primo l'ho comprato sia su pc che su xbox, e che sembra che abbiano solo rifatto i menu che in effetti non erano eccezionali, le animazioni, che in effetti non erano eccezionali e il comparto grafico, che in effetti non era eccezionale 8)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tutto ma la cosa che mi preoccupa, anche se in realtà solo molto ma molto marginalmente visto che il primo l'ho comprato sia su pc che su xbox, e che sembra che abbiano solo rifatto i menu che in effetti non erano eccezionali, le animazioni, che in effetti non erano eccezionali e il comparto grafico, che in effetti non era eccezionale 8)

Le animazioni non sembrano molto diverse dal primo, infatti devo dire che la sua natura AA è abbastanza visibile, però graficamente è di un altro livello, meglio così.

 

Ma sono piuttosto curioso per le meccaniche, a parte la coop, quali sono le novità?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché tripla A? Lo vendono a 40 €. O_O

Si, che meccaniche diverse ci sono? Ci dev'essere qualche differenza con il primo, no?

PS
A me piace un sacco la palette grafica che hanno utilizzato, non so perché ma me ne sono innamorato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché tripla A? Lo vendono a 40 €. O_O

Si, che meccaniche diverse ci sono? Ci dev'essere qualche differenza con il primo, no?

 

PS

A me piace un sacco la palette grafica che hanno utilizzato, non so perché ma me ne sono innamorato.

la coop in primis. Il primo era solo single player.

Inoltre da quello che ho capito hanno messo più classi personaggi e più strutture.

 

Mentre non ho capito come funziona il tempo. Il primo su PC era effettivo anche mentre non giocavi, poi su console si fermava dopo 3 giorni.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

trovavi le risorse dell'avamposto consumate in maniera proporsionale, e molte richieste.

 

 

Tra l'altro mi è appena arrivata una mail che mi dice che è stato anticipato al 18 maggio

Il 18 maggio c'è l'evento insidie Xbox che mostrerà il gioco, avrai sbagliato a capire.

Il gioco esce il 22

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18 maggio c'è l'evento insidie Xbox che mostrerà il gioco, avrai sbagliato a capire.

Il gioco esce il 22

 

No è molto chiaro

 

Hi there, Thank you for your pre-order. We're writing to let you know that the availability date for the item has changed.

 

State Of Decay 2: Ultimate Edition Preorder

( Microsoft Studios )

Quantity 1

Available: Friday, May 18, 2018

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

No è molto chiaro

 

Hi there, Thank you for your pre-order. We're writing to let you know that the availability date for the item has changed.

 

State Of Decay 2: Ultimate Edition Preorder

( Microsoft Studios )

Quantity 1

Available: Friday, May 18, 2018

 

Il gioco è disponibile dal 22 maggio

 

Ma con l'Ultimate Edition hai l'accesso anticipato a State of Decay 2

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...