Vai al contenuto

State of Decay 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma posso giocarlo tutto con un solo pg se sono attento a non farlo morire o per forza di cose dovrò intercambiare i pg?

Credo ci siano situazioni dove devi portarti dietro dei pg...che ti danno una mano in situazioni critiche!

 

Ma non penso sia obbligatorio!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ci siano situazioni dove devi portarti dietro dei pg...che ti danno una mano in situazioni critiche!

 

Ma non penso sia obbligatorio!

 

Nono ma più che portarli dietro mi domandavo, appunto, se dovessi per forza proprio cambiare pg di tanto in tanto

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma posso giocarlo tutto con un solo pg se sono attento a non farlo morire o per forza di cose dovrò intercambiare i pg?

 

lo devi fare perché dopo un po' ha bisogno di dormire uno e riposarsi.

 

Inoltre ogni personaggio ha abilità uniche che ti serviranno, e se non lo usi mai non cresce di xp e non avrai alcun benefecio per la comunità.

 

Cioé hai abilità di cura, mischia, fuoco, trasporto, riparare oggetti, cibo etc.

 

Tra l'altro lo scopo del gioco è maxare vari personaggi fino a fare un leader e poi fare la missione finale del leader di quella comunità. Così finisce il gioco. Poi crei un'altra comunità e ti porti dietro i personaggi di prima.

E a che serve questa fama? A migliorare i personaggi?

 

per riscattare i luoghi.

Modificato da Pufferbacco
  • Upvote 1

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono già altre modalità tipo Breakdown del primo?

 

@Pinodj bè che sia un survival non significa per forza dover cambiare pg XD... di solito quelli che introducono la stanchezza ti permettono di dormire e far passare il tempo per dire, mantenendo lo stesso personaggio.

Poi ovvio che questo è un limite soggettivo, ripeto... io mi affeziono a un pg, cambiarlo forzatamente mi può infastidire. Però il gioco mi attira tantissimo per tutte le altre meccaniche... spero che su pc esca qualche mod che permetta di crearsi il proprio pg come in SoD1 (anche se con la "goty" funziona maluccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io ci sono 2 scambi.

Il primo mentre giochi e si fa come hai detto tu, metti a terra e tutti gli altri possono prendere le cose. Vale durante tutta la coop ma poi quando ognuno torna nella sua sessione solo l'host tiene le cose.

 

Il secondo è permanente ma è univoco ed in linea con la coop. La coop è concepita con amici che vengono ad aiutarti. Quindi la logica è che gli altri condividone le loro risorse con l'amico. Per farlo a quanto ho capito devi andare nel magazzino e fare "crea sacco" così prendi dalla tua comunità le tue cose e le porti in quella dell'host.

 

Una cosa che non ho capito è i sacchi. Ieri in 2 mi sembrava che il sacco che portava l'amico non me lo contasse nella mia comunità.

Perfetto grazie, questa cosa dei sacchi non la sapevo...

 

Che poi state of decay è proprio l'ultimo dei videogiochi su cui bisogna affezionarsi ad un Pg, basta un errore.

Il bello è anche questo :asd: walking dead insegna
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so. Ma per dire pure su titoli tipo Xcom andavo in paranoia. Mi facevo il team e se moriva qualcuno ricaricavo e riprovavo finchè non soppravvivevano tutti lol

Più che altro mi sarebbe piaciuto un approccio del tipo: ti crei il pg, e se muore ricominci tipo Ark/Conan/TheForest, mentre gli altri npc muoiono e basta. Roba così.

Ma qui parlo solo di miei gusti eh. Poi dipende sempre... nel senso, essendo in terza persona mi viene difficile "ruolare" un pg che non sia simile a me. Mentre per dire in Zombi U che era tutto in prima, anche se c'era il permadeath tanto il pg era sempre quello alla fin fine (non si vedeva quasi mai la "skin"). Quindi mi andava bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

però qui la logica è quasi da rpg strategico, tipo non so vandal hearts.

Ossia che ogni personaggio viene specializzato in maniera diversa e serve per cose diverse.

 

Inoltre ripeto è quasi randomico da quello che ho capito, lo sviluppo del leader.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

però qui la logica è quasi da rpg strategico, tipo non so vandal hearts.

Ossia che ogni personaggio viene specializzato in maniera diversa e serve per cose diverse.

 

Inoltre ripeto è quasi randomico da quello che ho capito, lo sviluppo del leader.

Io ho il personaggio principale che è eroe già da un po' con quasi tutte le abilità maxate ma ancora non diventa leader

 

Edit: niente ho capito poi come si fa

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...