Vai al contenuto

State of Decay 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Peccato che non sia così, altrimenti ribadisco Cuphead dovrebbe avere pure lui una media bassa, è ha quasi 90 di metacritic.Tra l'altro sinceramente valutare una media in negativo su metacritic è come pretendere di prendere 30 ad un esame per cui non si è aperto manco il libro. Inutile.

p.s. per inciso multiplayer.it, chiamata da molti qui "sonyplayer" gli ha dato 8.3. PER DIRE (ma quando va bene son di parte, altrimenti lo sono gli altri... insomma, sempre tutti pro sony quando i voti son bassi. Quando son alti niente da dire)

Per inciso è ben normale che la gente si lamenti del comparto tecnico visto che SoD2 è stato nominato spesso tra le eslcusive di punta MS quasi come fosse trattato da AAA. Forse un MINIMO di aspettativa la gente ce l'aveva. Così eh, pour parler.

Io comunque il 22 lo prendo, poi valuto da me se è da 8, da 9, o da 4. E probabilmente potrò anche passa sopra ai vari difetti che ha visto che il primo mi è piaciuto (salvo alcune cose che non ho apprezzato molto).

Ma da qui a disperarmi per il metacritic e a pretendere di vedere i votoni per un indie che tutto sommato non innova e non sembra voler far molto per sollevare l'asticella anche no magari.

 

Edit: sto guardando rece e gameplay e sinceramente mi sto domandando se prenderlo subito o meno. Il fatto che ancora siano random i personaggi mi da fastidio, era una delle poche cose del primo che non sopportavo... se ho un pg col permadeath mi piacerebbe sentirlo "mio" e non essere un cinese o una tipa a caso.

 

p.s. alla fine non ce l'ho fatta e ho "limtato" il mio discorso. Mi triggero troppo facilmente, ma sto giro comunque il concetto l'ho lasciato.

Diciamo che non è da sottovalutare il fatto che costi 30 euro, cosa che sembra abbiano tenuto conto molto poco a giudicare dai molti voti poco più che sufficienti.

Io comunque ribadisco il solito concetto: qui l'unico problema è che, al momento, sod 2 rappresenta la punta di diamante della line up Xbox. Secondo me questo è inaccettabile. Siamo in una situazione in cui il sequel di un ottimo titolo indie dovrebbe fungere da sponsor per una console...

Modificato da Italian_n00b
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non è da sottovalutare il fatto che costi 30 euro, cosa che sembra abbiano tenuto conto molto poco a giudicare dai molti voti poco più che sufficienti.

Io comunque ribadisco il solito concetto: qui l'unico problema è che, al momento, sod 2 rappresenta la punta di diamante della line up Xbox. Secondo me questo è inaccettabile. Siamo in una situazione in cui il sequel di un ottimo titolo indie dovrebbe fungere da sponsor per una console...

Microsoft è solita rilasciare le sue Esclusive più importanti verso fine anno, salvo qualche eccezione (come SOT uscito a Marzo)

Comunque sono molto dispiaciuto per la coop: pensavo fosse qualcosa di più condiviso, in stile Minecraft, mentre ha un ruolo molto più marginale :rolleyes:

Potevano implementarla meglio effettivamente, diciamo che è solo un contentino, ma non spinge a giocarlo interamente in coop (non la prima volta che lo giochi almeno), avrebbero dovuto fare qualcosa che ti permetteva di condividere l'accampamento con uno o più amici, così che lo si portava avanti in gruppo. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto tentato dall'acquisto, visto che poi altri giochi da giocare non ce ne sono fino a settembre (F1 e FIFA).

Vedendo le recensioni sembra molto ben fatto, tranne alcuni bug ma ormai quelli si trovano dappertutto.

A uno che non ha mai giocato l'1, che consigli dareste?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio di riuscirò a giocare un po' stasera, 15/20 giga dovrebbe scaricarli in mezz'ora. Nel frattempo mi son visto un po' di video dellesclusiva ps4 days gone, e devo dire che a parte una grafica più sofisticata di Sod (è cmq niente di impressionante dead rising 3 mi sembra meglio), da amante del mondo zombie vederli cadere perché falciati da una mitragliatrice o da un fucile a pompa, una volta colpiti al corpo, lo trovo alquanto snaturante, e che **** sono zombie... Lo sanno anche i sassi che devi spappolargli il cranio. Il pg poi é praticamente instancabile e ha le tasche di età beta, per non parlare che resiste a una granata che gli esplode in mano. Capisco non rendere frustrante un gioco ma qui si esagera. Se il gioco resta quello son curioso di vederne i voti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato la versione “Ultimate” di State of Decay 2 e leggendo la descrizione del titolo nello store (tra le altre cose) avrei dovuto ricevere tramite XBOX Live un codice per scaricare il primo State of Decay... :)

Però (ad oggi) non ho ancora ricevuto il codice. :(

 

È un “problema” solo mio...oppure è “comune” a tutti i possessori di “Ultimate”?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un po’ stupida forse, ma come mai è in vendita su Amazon a 30.98€?

è il suo prezzo Fili, valuta anche il game pass a sto punto, io l'ho preso quando era in promozione ad 1 euro per un mese così avrò modo di provarlo prima. Se non l'hai mai utilizato dovresti avere un periodo di prova di 14 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più difficile secondo me, anche perché hanno reso le macchine meno OP e molto più rare da trovare

 

Inoltre a me pare che finché non costruisci strutture adatte, le richieste salute e cibo sono molto pressanti e ti costringono a girare molto.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può aiutare? Non riesco a capire come si riparino le armi... Ho l'officina di livello 2 con tutte le armi rosse (inutilizzabili) e non capisco come diamine ripararle!

Le devi posare nell'inventario della base poi ci vai sopra con il cursore e premi Y

 

Serve il laboratorio e le viti che trovi in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse già scaricarlo ora con il gamepass basta impostare la console in lingua inglese con nazionalità neozelandese. Poi nello Store cercate state of decay 2 versione standard e lì vedrete che linstallazione è disponibile.

Grazie mille, corro.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...